Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ingiocabile? siete 207 on.. Abbiamo un server Ovh! Molte volte il lag dipende da voi e non dal server, dico in generale.
Screen http://prntscr.com/9lydn8
Perchè ci sono 207 pg on deve per forza stare il lag?
Avete dedicato al server poca ram, bisognerebbe aumentare.
La scusa del lag che dipende da noi è vecchio.

Immagineeee.webp



Nessun problema con internet e il mio computer non è tanto vecchio.


3.webp
 
il Server è strapieno, la mappa da exp lagga da morire.
Rimettete le missioni quotidiane (aggiustate) perchè ho timore che da qui a una settimana la gente gia si è annoiata
 
Ho capito che siamo 207 on ma un server non può mica laggare in queste condizioni io non ho mai visto questo tipo di lag in nessun server...La mia connessione sta apposto in altri server non mi lagga...
 
C'è veramente un lagg assurdo.. seriamente, ho provato a loggare in altri server per vedere se era la mia connessione ma non lo è. Risolvete che fare pvp in questi momenti sarebbe come fare i salti mortali, a parte questo il server mi sta piacendo molto.
 
Il lag c'è un modo per risolverlo ma loro non vogliono

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo, ci divertiamo a tenere il lag, convinto ancora tu che ci appoggiamo su server Kimsufi.

C'è veramente un lagg assurdo.. seriamente, ho provato a loggare in altri server per vedere se era la mia connessione ma non lo è. Risolvete che fare pvp in questi momenti sarebbe come fare i salti mortali, a parte questo il server mi sta piacendo molto.

Stiamo risolvendo, qualche giorno di pazienza e risolviamo. Intanto ricordo che è presente la Zona PvP per duellare se ti interessa
 
Ripeto, il lag non è dovuto al dedicato, ne alle prestazioni che esso ha.
Quindi il lag è dovuto ai pc e alla rete internet che usiamo?
Bah coincidenza, quasi tutto il server ha questi problemi :patt:
Vai indietro di 1 o 2 pagine e vedi le mie prestazioni e la mia linea internet.
Lo ripeto anche io, Non ho nessun problema di prestazioni e di linea internet.
 
Ultima modifica:
Ho una connessione in fibra ottica da 300/20 MB DELLA TIM.. e in Francia pingo sui 20-30ms .. ma i server ovh pingo 60-50ms... su kimsufi 80-90ms.. il vostro 120-240ms... com'è mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quindi il lag è dovuto ai pc e alla rete internet che usiamo?
Bah coincidenza, quasi tutto il server ha questi problemi :patt:
Vai indietro di 1 o 2 pagine e vedi le mie prestazioni e la mia linea internet.
Lo ripeto anche io, Non ho nessun problema di prestazioni e di linea internet.
Ho una connessione in fibra ottica da 300/20 MB DELLA TIM.. e in Francia pingo sui 20-30ms .. ma i server ovh pingo 60-50ms... su kimsufi 80-90ms.. il vostro 120-240ms... com'è mai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Forse non ci siamo capiti.
Il lag non è dovuto ne al dedicato con le sue prestazioni, ne ai vostri pc (ovviamente a seconda dei casi).
 
Ci sono molti server che poggiano su kimsufi e non laggano dipende quale si prende..

Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom