.Caramella.
Utente Gold
Server ovh e magari kimsufi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quindi? Sono buoniServer ovh e magari kimsufi.
Buoni ma laggosi :/E quindi? Sono buoni
Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
Perchè ci sono 207 pg on deve per forza stare il lag?Ingiocabile? siete 207 on.. Abbiamo un server Ovh! Molte volte il lag dipende da voi e non dal server, dico in generale.
Screen http://prntscr.com/9lydn8
Il lag c'è un modo per risolverlo ma loro non vogliono
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
C'è veramente un lagg assurdo.. seriamente, ho provato a loggare in altri server per vedere se era la mia connessione ma non lo è. Risolvete che fare pvp in questi momenti sarebbe come fare i salti mortali, a parte questo il server mi sta piacendo molto.

Perchè che pensi su Slice o su Infinity o su Bamboo ci sono 20 pg?Caramella anche eclipse se avesse 20 pg on non laggherebbe.
Un 12GM DI RAM regge anche 2k . Dipende però dai corePerchè che pensi su Slice o su Infinity o su Bamboo ci sono 20 pg?
Li non laggherebbe anche se ci sono 1k di player, siete voi che avete preso un server con poca ram.
Tutti sono bravi a scrivere "Abbiamo preso un server con 16 gb" tipo Gass, ma poi con 200 player on in prima settimana laggava lo stesso.Un 12GM DI RAM regge anche 2k . Dipende però dai core
Un 12GM DI RAM regge anche 2k . Dipende però dai core
Non ho mica paragonato eclipse a tali server.Perchè che pensi su Slice o su Infinity o su Bamboo ci sono 20 pg?
Li non laggherebbe anche se ci sono 1k di player, siete voi che avete preso un server con poca ram.
Ma di sicuro se un gf ci tiene ai player / all'utenza, prenderebbe un server migliore spendendo qualcosina in più.Non ho mica paragonato eclipse a tali server.
Ripeto, il lag non è dovuto al dedicato, ne alle prestazioni che esso ha.Ma di sicuro se un gf ci tiene ai player / all'utenza, prenderebbe un server migliore spendendo qualcosina in più.
Poi mai laggato nella mia vita, è la 3 volta che laggo sui fun, PR2, Eclipse2 e un'altro server chiuso parecchi mesi fa.
Quindi il lag è dovuto ai pc e alla rete internet che usiamo?Ripeto, il lag non è dovuto al dedicato, ne alle prestazioni che esso ha.

Quindi il lag è dovuto ai pc e alla rete internet che usiamo?
Bah coincidenza, quasi tutto il server ha questi problemi
Vai indietro di 1 o 2 pagine e vedi le mie prestazioni e la mia linea internet.
Lo ripeto anche io, Non ho nessun problema di prestazioni e di linea internet.
Ho una connessione in fibra ottica da 300/20 MB DELLA TIM.. e in Francia pingo sui 20-30ms .. ma i server ovh pingo 60-50ms... su kimsufi 80-90ms.. il vostro 120-240ms... com'è mai?