Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste la descrizione genio, se un server ti piace entri e basta.Com'è? Consigliate? Domani scarico comunque, a meno che non ci siano 5 persone su 5 che sconsigliano... Comunque mi interessano le opinioni, non ho voglia di leggermi 15 pagine di discussione![]()
perchè esce off dappertutto sul sito? login ch1 2 e database off, come mai?
Dropp stoffe ridicolo lol
Ho provato di tutto, installato antivirus diversi, riavviato pc, di tutto insomma, ma non va.@Cardi stesso problema ho avuto io ieri, ho risolto cosi:
Spegni e riaccendi il computer, cancella tutta la cartella di Eclipse2 (estratta in precedenza)
Vai in download riapri il win-rar di Eclipse che hai scaricato e riestrai la cartella nuovamente.
Fai partire l'autopatcher.
Così a me è andato, spero ti possa essere utile.
PS: Avete aumentato la % di drop delle stoffe? <.<
Prima non possedevo antivirus e dava lo stesso errore, ora lo posseggo e lo ridà, quindi non penso sia errore di antivirus..provato a mettere la cartella (tutta) di Eclipse2 tra le eccezioni dei tuoi antivirus?
Mai sentito il detto"non giudicare il libro dalla copertina?"Dropp stoffe ridicolo lol
Ovviamente i bug non mancano mai! D:, quando si entra nel bosco nero crasha e non ti fà rientrare in game =.=.
EDIT : Bisogna entrare nel ch2 per entrare in una mappa? WTF
Ma il boss finale è buggato?
Ma i pet sono buggati?Ho sigillo Huashin che dovrebbe darmi 1500 hp e nn me li da...
Qualcuno mi spiega come funzionano ste stole?
il drop delle stoffe è RIDICOLO
100 metin ho droppato 8 stoffe rosse, per fare una stola ne servono 30 e ci sono vari gradi di stola.
Vi scrivo la mia esperienza di 1 ora nel gioco:
1. Lagga un cifro
2. I GM scrivono in chat che sono disponibili e poi non rispondono in privato
3. Gli account vengono bannati a caso e non si sa il perche
4. Il bug delle frecce da distanza non è fixata
5. C'è una sola mappa per 100 cristiani che vogliono droppare qualcosa
6. PvP squilibratissimo, equip completo perfetto 2k di penetrazione e MAX hp si arriva a 25k
Grazie per la lettura, vi auguro un buon fallimento. 5 mesi di lavoro GRANDI!