Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è? Consigliate? Domani scarico comunque, a meno che non ci siano 5 persone su 5 che sconsigliano... Comunque mi interessano le opinioni, non ho voglia di leggermi 15 pagine di discussione :asdangel:
 
Apro l'autopatcher e 2 secondi dopo mi esce la spunta "Ha smesso di funzionare" , consigli?
(sto riscaricando, penso sia un errore di download)
 
@Cardi stesso problema ho avuto io ieri, ho risolto cosi:

Spegni e riaccendi il computer, cancella tutta la cartella di Eclipse2 (estratta in precedenza)
Vai in download riapri il win-rar di Eclipse che hai scaricato e riestrai la cartella nuovamente.
Fai partire l'autopatcher.

Così a me è andato, spero ti possa essere utile.

PS: Avete aumentato la % di drop delle stoffe? <.<
 
@Cardi stesso problema ho avuto io ieri, ho risolto cosi:

Spegni e riaccendi il computer, cancella tutta la cartella di Eclipse2 (estratta in precedenza)
Vai in download riapri il win-rar di Eclipse che hai scaricato e riestrai la cartella nuovamente.
Fai partire l'autopatcher.

Così a me è andato, spero ti possa essere utile.

PS: Avete aumentato la % di drop delle stoffe? <.<
Ho provato di tutto, installato antivirus diversi, riavviato pc, di tutto insomma, ma non va.
 
Mi sà tanto che non potrò giocarci, aspettavo tanto questo server, ma non vuole proprio partire.
Ho provato di tutto, ho fatto l'ultima cosa che hai detto ma non vuole proprio partire.
 
Ovviamente i bug non mancano mai! D:, quando si entra nel bosco nero crasha e non ti fà rientrare in game =.=.

EDIT : Bisogna entrare nel ch2 per entrare in una mappa? WTF

No, è stato un bug temporaneo causato da un riavvio.

Ma il boss finale è buggato?

Oggi verrà sistemato.

Ma i pet sono buggati?Ho sigillo Huashin che dovrebbe darmi 1500 hp e nn me li da...

No, hai aumentato i bonus? Clicca sopra al pet.

Qualcuno mi spiega come funzionano ste stole?

Presto faccio una guida, ma se vuoi darci un'occhiata guarda la wiki di Metin2 riguardo le Stole: Miglioramento delle Stole

Tieni conto che il fatto dei certificati è stato rimosso, crafti direttamente le Stole Maestro semplici e via via devi fare la fusione finché non arrivi a quella Maestro.
 
il drop delle stoffe è RIDICOLO

100 metin ho droppato 8 stoffe rosse, per fare una stola ne servono 30 e ci sono vari gradi di stola.

Y, oggi lo aumentiamo.

Vi scrivo la mia esperienza di 1 ora nel gioco:
1. Lagga un cifro
2. I GM scrivono in chat che sono disponibili e poi non rispondono in privato
3. Gli account vengono bannati a caso e non si sa il perche
4. Il bug delle frecce da distanza non è fixata
5. C'è una sola mappa per 100 cristiani che vogliono droppare qualcosa
6. PvP squilibratissimo, equip completo perfetto 2k di penetrazione e MAX hp si arriva a 25k
Grazie per la lettura, vi auguro un buon fallimento. 5 mesi di lavoro GRANDI!

Ciao,
  1. Il lag è stato risolto dopo l'ultimo riavvio.
  2. Riguardo la disponibilità dei GM capita ogni tanto che non ricevi risposta, ieri sono stati tutti molti impegnati. Presto provvederemo a reclutare nuovi GM.
  3. Solo un'account è stato bannato. E' una prevenzione dovuta ad un fix.
  4. No, è fixato, forse non hai capito bene il funzionamento della Faretra: Faretra per Frecce
  5. La mappa è grande, è normale che il primo giorno del server sia piena. Comunque sia, sono disponibili 2 CH.
  6. 2k di Penetrazione, la skill che fa più damage? PvP squilibrato giudicato dopo un'ora di server? In un'ora riesci a malapena farti un'equipaggiamento da PvP, se vuoi qualche consiglio su come settarti l'equipaggiamento aggiungimi su Skype: damnmoore
Grazie per la lettura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom