Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto ricominciando a giocare a metin 2 dopo 3 anni se mi potreste dare perfavore una mano sull'equip o consigli vi lascio il mio id skype:
facebook:andreasortino0120
 
Ma a me non mi fa registrare...ma la patch è ferma da 10 minuti a 3/25 8%

La registrazione va (magari ricarica la pagina) io mi sono registrato 2 account tranquillamente,la patch chiudile e riapri che facendo così sono passato da 8% a 92%.

EDIT

patch finita ma ancora nn va,quindi tranquilli xD, nn ce fretta
 
quasi un'ora di ritardo e nessuna notizia, mi sa anche a me :\
Amici ma siete drogati o cosa? non sapete fare qualcos'altro?
 
Ragazzi scusateci, abbiate qualche minuto di pazienza!
Vi siete registrati in moltissimi e il sito si è rallentato!!
Stiamo facendo il possibile, è questione di minuti!
-Eclipse2 staff
 
SE VEDETE NEI COMMENTI IL GF HA DETTO CHE PER CAUSE SCONOSCIUTE IL SERVER APRIRA ALLE 19.30 E SI SCUSA DI QUESTO DISAGIO.
COMUNQUE INUTILE PARLARE PRIMA DI PROVARE SI VEDRA TUTTO IN GAME.
By BlackHell
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom