Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
).
