Eclipse2 Revolution! [Fun PvP] - [Nuovi Eventi][Nuovi System][DeathMatch]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
Una sola domanda trovami un server di metin2 dove non funzionano hack. La gente sa solo parlare. Poi la gente usa hack in un fun pvp è stupida (nabbhaker è uno di quelli :D).
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..

Si andrà sempre a migliorare! Ricorda, dopo una grande caduta c'è solo una cosa da fare: rialzarsi! :figo:
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..

Piccola recensione della tua mente: 1. Pensa prima di scrivere
2. Ma prima di venire qui a fare il sapientino perchè non aspetti e provi?
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
Su Eclipse non ci sono stati mai moddati ti confondi con paradox , le prove #escile se ci fossero stati moddati nessuno aspettava questo server, prima di scrivere cazzate e far perdere la reputazione a sto server pensaci 5 volte .
 
amiki, ci sono le stole! stole > client nuovo > NIENTE HACK. solo sugli ufficiali funzionano le hack al momento, perchè parlate a vanvera? a meno che uno non apre il client e si mette ad usare le hack su un privato ( cosa sgamata, almeno se faccio un duello con uno che usa le hack lo sgamo subito).

dovevano mettere il download stamattina e non l'hanno messo, non mi piace sta cosa.
 
amiki, ci sono le stole! stole > client nuovo > NIENTE HACK. solo sugli ufficiali funzionano le hack al momento, perchè parlate a vanvera? a meno che uno non apre il client e si mette ad usare le hack su un privato ( cosa sgamata, almeno se faccio un duello con uno che usa le hack lo sgamo subito).

dovevano mettere il download stamattina e non l'hanno messo, non mi piace sta cosa.
pure a me sta cosa mi da sui nervi ma che ci dobbiamo fare
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..

Ne spari di cagate figliolo, sicuro di non aver sbagliato discussione?
 
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
Quanto godo il fallimento di paradox remake, r.i.p insieme al server!
 
Ultima modifica:
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
La ricostruzione del progetto è durata 5 mesi (Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server.
Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
Piccola recensione per chi crede nelle favole.
•Al limite puoi chiamarlo consiglio...

Eclipse : Server gia caduto in precedenza per fattori legati al modding dei vari staff al fine di divertirsi, sgamati poi durante le guerre in cui a qualche pg facevi 1 di danno...
•Premettendo che non ci sono state moddature nella prima apertura, secondo te, lo staff sarebbe così "furbo" da moddare(perdonami il termine) così alla pazzo di cane??(vedi 1 di danno)


ricostruzione del progetto è durata 5 mesi
•Non so te ma io ad Agosto ero ad aspettare la prima apertura D:

(Tempo dedicato al server : 20% Tempo dedicato a spammare il proprio server su altri: 80%) che sono stati utili per far dimenticare i "fattacci" alla community e ricominciare a credere nel nome del server
•Belle statistiche! Perché non fai altro nella vita con le tue doti da ultraveggente???

Purtroppo sono sicuro che lo staff attuale si ripeterà nei gravi errori in precedenza.
PS: Avete ben curato la parte "antihack"? Perchè ricordo bene che fosse un altra grave mancanza..
Questa grande attesa mi ricorda quella di RR .. circa 1 anno di lavoro per un fail di una settimana.
•Doti sovraumane pt.2.. Per quanto riguarda gli staffer spero solo che questa volta siano più puntuali lol

Speriamo che non siate cosi stupidi da rivoler far cassa e fallire per far fare 2 risate ai vostri staffetti..
•Beh, preferisco dare la mia fiducia ad un fun pvp, almeno se chiude non perdo mesi di drop, exp, etc. che ad un qualsiasi server old che chiuderà in poco tempo come d'altro canto tutti i server di questo tempi..
 
Carino come server...rimangio ciò che avevo detto sul fatto dei troppi system...da provare..
Comunque fatela finita siete ridicoli non è manco aperto e già iniziate a sparare cazzate e a fare casino....
 
Voi che pure gli date retta a gente del genere.. sta ancora rosicando che il suo "server" del cuore (se si può chiamare server) sia fallito miseramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom