Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDeath

Utente Electrum
16 Marzo 2010
261
22
22
114
Ultima modifica:
Edit chiudete

Re: CocaLonju Best OldStyle PvP ******Il Ritorno*******

e che ne so se è davvero bello dammi tempo di scaricare il client e di loggarci per giocare ho detto sembra riferito alla vecchia discussione e alla nuova descrizione ma lol

si per inziare si puo usare anche un client compatibile per i 2010 pero non vedresti valori giusti delle armi capigliature e con corazze 80 vedresti la gente sotto terra poi fai tu :D

Bho scarico e provo. Sembra carino ma cura un po di piu la discussione. E' troppo... moscia D: mettici un po di screen , un po di caratteri modificati , un po di colori!

Ora o resetti o controlli tutti gli item 1 a 1 perchè sicuramente ci starà qualcuno con corazza doppia magia dopo sta cosa

Non è stato resettato, le corazze con doppia magia ci saranno ancora... :\

ho cancellato pg (erano 4) quindi non ci saranno piu

le reti esistono e come sei te ke nn scrivi bene guarda k è CocaLonju no CocaLongju

Io l'ho scritto bene.. e esiste solo la principale che è piena il resto non esistono...

reti inesistenti -.- controlla di aver scritto bene

---------- Post added at 20:26 ---------- Previous post was at 20:24 ----------

le reti esistono e come sei te ke nn scrivi bene guarda k è CocaLonju no CocaLongju

c'è dai.... provo (come da te detto) a mettere lonju senza G, e mi da inesistenti .... metto la G e mi fa entrare.... forse volevi dire il contrario lol

comunque il metin2.bin, va bene se lo prendo da un altro client? perchè siccome ho gia scaricato il client, mi dice che non posso scaricare l'altro file (dovrei essere un membro premium per poter scaricare diversi file da wupload), quindi piccolo consiglio, carica il metin2.bin qui UploadKing.com - free file storage & hosting

Ragazzi,dopo Vari Disguidi Ho deciso di Lasciare lo Staff:Causa

-Totale mancanza di fiducia da Parte del GF
-Insulti da Parte di Utenti con Accuse di Modding di Altri PG

Mi sono stancato di questa situazione, mollo CocaLonju, Lascio discussione perche' non sono come quei BM che vogliono solo essere Staffer.
Cordialmente,

-NabbHackeR

Ragazzi,dopo Vari Disguidi Ho deciso di Lasciare lo Staff:Causa

-Totale mancanza di fiducia da Parte del GF
-Insulti da Parte di Utenti con Accuse di Modding di Altri PG

Mi sono stancato di questa situazione, mollo CocaLonju, Lascio discussione perche' non sono come quei BM che vogliono solo essere Staffer.
Cordialmente,

-NabbHackeR

Hai fatto bene, è un server male organizzato, 5 minuti on consecutivamente non c'è stato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom