Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CocaLonju Best OldStyle PvP ******Il Ritorno*******

CHIUSO!!

è chiuso per sempre ma non è durato 3 ore ma bensi una settimana quindi non sparate idiozie

Beh , il founder ha aperto un server con l'intento di arrivare ad una settimana?!... Non male come traguardo >_>

Consiglio: al posto di aprire server cragna che chiudono in 3 ore minimo e 1 settimana massimo e intasano la rete, perchè non lavorate un po di piu per aprire un server decente ?

ci sto lavorando ma su un dedicato no hamachi poi ho chiuso perche mi dava un problema che crashava ogni 10 min è questo qua "daroo game: stack overf low detected; terminated"

Re: CocaLonju Best OldStyle PvP ******Il Ritorno*******

Ragazzi,dopo Vari Disguidi Ho deciso di Lasciare lo Staff:Causa

-Totale mancanza di fiducia da Parte del GF
-Insulti da Parte di Utenti con Accuse di Modding di Altri PG

Mi sono stancato di questa situazione, mollo CocaLonju, Lascio discussione perche' non sono come quei BM che vogliono solo essere Staffer.
Cordialmente,

-NabbHackeR

​Hai fatto benissimo fidati

Ma la cosa che mi fa piu' incazzare e' il fatto che avevo portato con me 4 amici che siccome li ownavano i player si sono messi a dire che li Moddavo :-: ma ti pare logico?

Ma la cosa che mi fa piu' incazzare e' il fatto che avevo portato con me 4 amici che siccome li ownavano i player si sono messi a dire che li Moddavo :-: ma ti pare logico?

Non tanto il fatto di ownare o non ownare,ma quello dell'aver visto questi personaggi fermi in magazino per un pò di tempo e quello del vostro modo di parlare tutto con i numeri,che appunto non ho capito un emerito cacio di cavallo sulla vostra discussione ( tra uno staffer ed un player,soprattutto se amici,questa cosa porta a pensare da una sola parte )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom