Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahahaahahhahahahhahaha
3 reset in 2 settimane
staffer del pazzo
nei riavvii implementano bug al posto di sistemarli
ogni riavvio succede qualcosa cioè minimo 2 bug
Io nel magazzino ho ancora una tritone +9 dico solo questo.

abbiamo fixxato tutto è sul mio server ci sono gilde di metin 2 ita quindi evita di scrivere cavolate .

Come non quotartiSconsiglio ASSOLUTAMENTE.
Sono stato il primo Player a giocarci,visto che conoscevo il GA Floyd.
Feci da beta tester per 2-3 settimane e poi aprirono la beta a tutti e continuai a giocare.
Era un bel server all'inizio. Giocai la prima volta, scalai la top, nerdai, e venne prima dossato e poi attaccato. Gli diedero il bakcup e comunque sia resettarono.
Dopo il reset gli diedi lo stesso un'altra possibilità ma dopo 2 giorni con un riavvio buggarono tutto e così la gente ebbe la possibilità di farsi le epiche +9. Inutile da dire che scoprirono ancora una volta la psw del db.
Ed è anche inutile dire che nel game c'erano svariati bug.. ad esempio le ninfe non chiedevano item per up, la battaglia non chiedeva le perle rosse e così via.
Uno schifo totale. Ora hanno resettato l'ennesima volta.
Sconsiglio assolutamente, se poi volete essere presi per i fondelli è un altro discorso.
Buona fortuna con il "server".
Saluti.
Zelgadis.
Ha ragione Zelgadis lo staff è incompetente e ci hanno preso per i fondelli, ma cmq sta per essere hackerato di nuovo..
volevo solo dire che i file che ci sono non sono nostri e quello non è il nostro index attuale nobbbbbb
Un consiglio, chiudete discussione e server. Non pararti il culo con ste cazzate perchè il server è bucato...volevo solo dire che i file che ci sono non sono nostri e quello non è il nostro index attuale nobbbbbb
Come non quotartiHa ragione Zelgadis lo staff è incompetente e ci hanno preso per i fondelli, ma cmq sta per essere hackerato di nuovo..
Qua ci sono le prove http://www.inforge.net/community/me...cale-zephion2-bonus-accounts.html#post3498421 COME GODO![]()
Sono d'accordo con lei.Evitate di dossare il server .
Lasciateli nel degrado più totale, chiuderanno da soli con il tempo .
Uno più che spiegare la "storia" di questo server e di criticarlo dopo averlo provato svariate volte, non può far nulla .
"Stupido" chi giocherà conoscendo i precedenti .
Ne ho parlato pure fin troppo .
Saluti .
Zelgadis .
si allora bruciati la mano

si grande lo sai che li ex staffer che hanno fatto sta cosa mo stanno su arrow vero ???
non mi interessa di quelli che sparlano, dimmi solo come cacchio si registra visto che il sito è off (suppongo doss)
ormai sono abituato a server lampo (tutti direi, anche quel arrow di cui parlano tutti ma alla fine è la stessa idendica pasta, apre e chiude)
per quelli di arrow: che ca*** vi vantate che siete più off voi che zephion (non sono di parte).