edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [APERTURA UFFICIALE] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita][Costume System come l'ita][Pet System con GUI][CAVALLO CHE EXPA CON VOI][NUOVE QUEST][MAPPE E ITEM DELLA BETA][SWITCH BONUS NEL CLIENT]

Mmm mi dicono che non accetti critiche. Comincia ad accettarle e a non essere un bambino.
PS: Non so quanti anni hai..Ma dai tuoi commenti precedenti mi sa che hai davanti a te una tazza di latte e i biscottini Plasmon.
Detto questo, cerca de migliorare il server fantozzi tu e la tua squadra un saluto..:patt:
BYE BYE NOOBYE :bye:

Ultima modifica:
Re: [APERTURA UFFICIALE] Zephion2 - OldStyle [Gameplay Fluido[LV.110][BONUS 3 VARIABILI][Refine System come l'ita][Costume System come l'ita][Pet System con GUI][CAVALLO CHE EXPA CON VOI][NUOVE QUEST][MAPPE E ITEM DELLA BETA][SWITCH BONUS NEL CLIENT]

"WTF IS THIS SHIT " ?
Noto con piacere ( o dispiacere ) che siamo arrivati ad un livello più basso di quel che era avalon 2 :ole:
Più avanti si va e più aborti aprono......forse perchè sentono puzza di soldi facili? anche se purtroppo ....:oddio:

miglior server dell' estate 2013????????
:scappa: ------->
nox5.jpg

Sinceramente era carino.. peccato per sta gente che sconsiglia..

"WTF IS THIS SHIT " ?
Noto con piacere ( o dispiacere ) che siamo arrivati ad un livello più basso di quel che era avalon 2 :ole:
Più avanti si va e più aborti aprono......forse perchè sentono puzza di soldi facili? anche se purtroppo ....:oddio:

miglior server dell' estate 2013????????
:scappa: ------->
nox5.jpg

voglio fare talmente tanti soldi che non ho fatto manco l'item shop server freee 100% un altro che spara sentenze ! Complimenti

Ultima modifica:

.......Quindi mi stai dicendo che hai aperto un server totalmente gratuito senza shop?? Tanto vale lo facevi hamachi, è allo stesso livello :)
Anzi in un hamachi la descrizione la mettono su inforge, senza metterla in un link esterno che neanche funziona e la pag registrazione è fatta meglio.
Tranquillo fra qualche ora ri-aprirà un ( bel ---> soggettivo ) server e non avrai più neanche quei 10 players.
Mi dispiace ma è la realtà è pieno di bugg e ogni volta che riavviavate ne uscivano 3-4 altri bug proprio come su avalon .
Ah il server ovviamente l' ho provato, non mi sono limitato a leggere i commenti che comunque fanno subito cambiare idea, insieme alla valutazione del server

L' idea era molto buona ( dalla descrizione ) , purtroppo lo staff che c' era non l' ha saputa sviluppare e adesso riaprite ma sarà tutto come prima neanche lo riprovo .. ah e non sono l' unico che dice ste cose, quindi fatevi un esame di coscienza prima di scrivere miglior server estate 2013

Bye!

Ultima modifica:

.......Quindi mi stai dicendo che hai aperto un server totalmente gratuito senza shop?? Tanto vale lo facevi hamachi, è allo stesso livello :)
Anzi in un hamachi la descrizione la mettono su inforge, senza metterla in un link esterno che neanche funziona e la pag registrazione è fatta meglio.
Tranquillo fra qualche ora ri-aprirà un ( bel ---> soggettivo ) server e non avrai più neanche quei 10 players.
Mi dispiace ma è la realtà è pieno di bugg e ogni volta che riavviavate ne uscivano 3-4 altri bug proprio come su avalon .
Ah il server ovviamente l' ho provato, non mi sono limitato a leggere i commenti che comunque fanno subito cambiare idea, insieme alla valutazione del server

L' idea era molto buona ( dalla descrizione ) , purtroppo lo staff che c' era non l' ha saputa sviluppare e adesso riaprite ma sarà tutto come prima neanche lo riprovo .. ah e non sono l' unico che dice ste cose, quindi fatevi un esame di coscienza prima di scrivere miglior server estate 2013

Bye!

1) il link funziona della descrizione mi sa che tu hai il comodore 64 http://www.zephion2.com/guida.html
2) lo staff e cambiato e il server è apposto potresti almeno provarlo e commentare il server di ora !
3) se scrivo che è il migliore per me è il più valido di adesso perchè gli altri fanno ridere
4) in confronto ad avalon sei in paradiso qua
5 ) io accetto le critiche ma devono avere senso
6) il server non è a scopo di lucro
7) a il sito figo mi arriva lunedì :bye:

Un consiglio da amico, chiudi tutto che son solo tempo e soldi buttati con quello che siete :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom