Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALMENO SI FOSSE IMPEGNATO A CAMBIARE QUALCOSA... HA PROPRIO FATTO COPIA ED INCOLLA COME IN PRIMA ELEMENTARE QUANDO COPIAVI IL COMPITO DAL COMPAGNO E CAMBIAVI SOLO IL NOME E COGNOME. PERO' QUI NON SI TRATTA DI PRIMA ELEMENTARE QUESTO HA 50 ANNI...
 
  • Mi piace
Reazioni: PoPoZ
Bravo SHADOWS prima eri GM su LandsOfMarsMt2 ti hanno dato accesso al DB e ti FOTTI i file ed apri un server copia ed incolla di LandsOfMarsMt2? bravo sei intelligente ma durerai poco appena la gente vede che hai aperto un server uguale ad un altro. Poi gestito da te che a 50 anni fai queste pagliacciate duri 48 ore. https://www.inforge.net/forum/threa...-•-gameplay-rivisto-•-1-anno-online-•.496645/
HAI RUBATO FILE DA QUESTO SERVER FACENDO COPIA ED INCOLLA. POTETE TESTARLO TUTTI CHE E' UGUALE.
allora penso che nn sai la natura. di tutto questo..... stai dicendo solo fesserie, se vuoi ne parliamo in privato e io li nn ho mai avuto poteri. ma Mushroommt2 sono stati loro a copiarlo. con questo chiudiao..
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
allora penso che nn sai la natura. di tutto questo..... stai dicendo solo fesserie, se vuoi ne parliamo in privato e io li nn ho mai avuto poteri. ma Mushroommt2 sono stati loro a copiarlo. con questo chiudiao..
COME SONO STATI LORO A COPIARLO SE TU HAI APERTO OGGI E NOI DA QUASI 2 ANNI? C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA, :rofl::rofl::rofl:
 
PAOLO... (svergogno anche il tuo nome)SMETTILA DI DIRE CAZZATE. CHE TU UN SERVER COME LandsOfMarsMt2 senza file non lo avresti mai potuto fare perchè sei incompetente. Non sai manco l'italiano, pensa te se saresti capace di aprire un server cosi spettacolare.
GA Devil, se sei da qualche giorno su mars e nn sai non parlare, x che e stato il tuo GF ciro a copiare Mushroom quando faceva il GA e poi qui sono stati cambiate tante cose x che in quel modo non andava mai... ora cortesemente chiudi questo discorso....
 
  • Mi piace
Reazioni: DomToretto93
Adesso incolpano ciro quando è sparito da 1 anno da lands? Ahahahahaha , è fantasioso vedere shadows di mars che apre lo stesso server copia ed incolla e permettersi di dire che mars ha copiato mushroom ahahahaah , fai cosi .
Chiudi sto server prima di subito , landsofmarsMt2 regna anche senza di te . E comunque ps :
Si prenderà i soldi dello shop e addio mushh , pensateci bene.

-xToretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Devil
PAOLO... (svergogno anche il tuo nome)SMETTILA DI DIRE CAZZATE. CHE TU UN SERVER COME LandsOfMarsMt2 senza file non lo avresti mai potuto fare perchè sei incompetente. Non sai manco l'italiano, pensa te se saresti capace di aprire un server cosi spettacolare.
GA Devil, se sei da qualche giorno su mars e nn sai non parlare, x che e stato il tuo GF ciro a copiare Mushroom quando faceva il GA e poi qui sono stati cambiate tante cose x che in quel modo non andava mai... ora cortesemente chiudi questo discorso....

Ma ancora continui? , pure la presentazione uguale a mars e ancora continui ad arrampicarti sugli specchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questo era l'originale Mushroommt2 datato il 14 Febbraio 2016
https://www.inforge.net/forum/threa...hop-in-game-✓-nuove-mappe-✓-nuovi-pet.446613/
Ora la discussione è stata eliminata dal proprietario.

Mentre qua nella prima presentazione di LandsOfMars datata 31 ottobre 2016
Leggete cosa dice questo ragazzo:
https://www.inforge.net/forum/threads/landsofmarsmt2-new-style.458958/page-15#post-4570901

Il server fu totalmente copiato, chi giocava ai tempi lo sa..
Gli item iniziali che trovate qui sono gli stessi del vecchio MushroomMt2, idem per i nomi di svariate cose.
L'unica cosa differenza è che io chiesi al vecchio proprietario se potevo riaprirlo con lo stesso nome!
Nei primi livelli assomiglierà anche a LandsOfMars (cioè al vecchio MushroomMt2), ma nei livelli successivi vedrete la differenza!
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
Tutti a dire copia e incolla,non sapete un pazzo,mushoroom(come pazzo si scrive)2-3 anni ha aperto,poi chiuse perchè c'erano 2 GF FIDANZATI.Non parlate se non sapete niente.Giocavo con un mio amico.
 
Mushroom non aveva il mercatino per la banca, non aveva stole, non aveva stystem per vedere bonus, non aveva mercatini offline, anelli chat colorati e tanto altro. Cose che so perchè anche io ero GM sul vecchio MushroomMt2. E chi ha creato questo server quello che ha aggiunto l'ha copiato da LandsOfMars. :bye:
 
Salve scrivo solo questo commento e richiudo inforge

anche perchè i questa comiunity credo che sono tutti caproni nessuno sa pensare con il suo cervello se qualcuno dice una cosa tutti vanno dietro a saguirlo.. ma smettetela e crescete un po come siete sempre stati.. mi vergogno di essere italiano e di mostrare alla gente straniera una comiunity ridicola in questa maniera.

per prima cosa tenevo a precisare che il primo server di nome MUSHROOMMT2
 
ben strutturato ora lo scarico e entro subito ;)
poi se vogliamo creare dei grupèpi whast di regni meglio ankora sto a vostra disposizione
 
salve scrivo questo post e richiudo inforge

Anche perchè in questa comiunity mi rimane di dire solo una cosa che siete solo una massa di caproni.. uno dice biz e tutti ad andarci dietro, nessuno che sa pensare con la propia testa... mi vergogno di essere italiano e msotrare magari alla gente straniera una comiunity come questa che siete voi.. (ignoranti)

(NON STO DICENDO LA COMIUNITY INTENDENDO LO STAFF ECC ECC MA BEN SI LA GENTE CHE LA FREQUENTA CHE SONO SOLO DEI BM)



adesso volevo precisare una cosa, il server di nome MUSHROOMMT2 i primi ad aprirlo siamo stati noi.. ma lo si può ben vedere dai post che ci sono in giro

landofmars? bhe la copia spiccicata di mushroom.. a si vero loro si sono divertiti a cambiare il nome alle mappe, item ecc ecc.. (allora direi troppo lavoro pff)

adesso e inutile che [GA]Devil venga qui a difendere il suo server quando lands lo ha fondato ciro frengando i file del primo mushroom.. (lasciando stare che adesso sia sparito, io al posto suo lo avrei anche fatto molto prima ma per la vergogna.. )

quindi devil capisci bene che non sono tuoi i file..

poi Wolf2710 mi ha pure chiesto il permesso se poteva riusare lo stesso nome.. a differenza vostra che avete fregato direttamente i file e ti dirò.. a ciro non gli ho nemmeno dato i souce dei file server maho preferito cancellarli che darli a lui..

mentre a Wolf2710 l'ho pure aiutato nel mio piccolo a ricrearsi il server.. perchè si è dimostrato amico.. anche solo chiedendo chi lo avrebbe fatto mai..

ma con tutto ciò preferisco chiudere un'altra volta inforse e stop. mi sembra di aver già dato troppe spiegazioni a gente che nemmeno se le dovrebbe meritare (caproni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
bel retro ora lo scarico subito e loggo ditemi che regno farmi ....
poi se vogliamo fare una bella cosa perke nn formiamo un bel gruppo whast app dei regni che ne dite fatemi sapere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.