Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello vedere gente pronte a denigrare un server altrui al solo fine di veder fallire una persona.
Supponiamo che ha rubato i file (significa che qualcuno gli ha lasciato libero accesso) e allora? Se un server fa schifo non serve il commento di qualcuno per non far giocare la gente.
Sono del parere che ogni server è diverso solo dal fatto che è lo stesso staff a cambiare. Perchè devi denigrarlo? Ha aperto il suo server? Pensa al tuo, perchè devi far chiudere il suo?
Non siamo nella politica che se sbagliamo a votare ci teniamo 4 anni un governo coi piedi, siamo su dei giochi dove ognuno sceglie liberamente se continuare o meno e nessuno deve dire alla gente cosa fare o meno solo perchè tizio ha copiato i file.
Ti dò un indizio: Metin2 è stato creato in oriente da determinate persone, successivamente venduto ad altre. Se landofmars esiste è RUBANDO o comunque usando i file di proprietà della GameForge. Non mi pare che qui ci sia uno staffer di quella società che ti sta denigrando. Forse non ti hanno neanche aperto una denuncia per uso improprio di file di proprietà o per mancato pagamento di tasse sullo shop - Che donazioni sicuramente non sono.
E lo sai perchè? Perchè non conti un pazzo e se ne fregano di te. Se i player vengono qui, cosa lo accusi di plagio quando ogni server di metin ha copiato?
Bambini senza speranze che non sanno neanche fare 2+2; Ueue mi ha rubato la caramella.

Sei proprio fuori strada amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come hanno detto sopra l'utenza scarseggia..saremo 50on su per giu..però a differenza di tanti server non ha troppi bug ed e abbastanza giocabile senza doverci passare la vita dietro.. in poche parole è un server abbastanza leggero per quanto riguarda la fase pvm.. al momento lo consiglio sperando in una maggiore utenza perchè ovviamente war/pvp scarseggierebbero fin troppo
 
È normale che essendo la copia di landsofmars , noi che giochiamo su lands , non veniamo qui a prescinde , essendo on da 2 anni , lascio quello per questo ahahahaah , buona continuazione , e ripeto standing ovation per Helroir.
-xToretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È normale che essendo la copia di landsofmars , noi che giochiamo su lands , non veniamo qui a prescinde , essendo on da 2 anni , lascio quello per questo ahahahaah , buona continuazione , e ripeto standing ovation per Helroir.
-xToretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora la copia?Eh vabbè credi va.

Io non rispondo più,lo dico in Siciliano,mi siddiai.
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, rispondo all'amico qui sopra, ricordo che il vecchio server di mush è stato aperto 2 mesi circa 2 anni fa e in quei 2 mesi il buon [GF]Shizuko inseme alla [GF]Shizuka (ragazza) litigavano ogni 2-3 giorni e il server restava chiuso 1 settimana per problemi di cuore( a mio avviso erano altri problemi) cmq il buon [GF]Shizuko in una chat STAFF di gruppo di skype dove anche io ero dentro, dopo l'ennesimo litigio con la sua ragazza, diede a tutti i dati del suo server (winscp-navicat-putty) dicendoci che per problemi voleva chiudere e mandò anche la disdetta su island infatti sia io che l'altro [GF]Shino dato che il server ci piaceva volevamo portarlo avanti, sfortuna ha voluto che il server è stato chiuso mentre stavamo scaricando i dati e quindi siamo rimasti impossibilitati nel prendere i file che il buon Shizuko DI SUA SPONTANEA INIZIATIVA per problemi di cuore/legali ci aveva fornito. Allorché contattiamo un nostro caro amico in comune che non faccio nome che aveva un backup del server e ci ha dato una mano nella realizzazione di tutto preciso che questo amico in comune è lo stesso che ha dato i file al mio caro amico e ripeto CARO AMICO WOLF CHE per problemi di incompatibilità con lo STAFF di LANDS ha preferito lasciare il posto. Ci tengo a precisare ancora che quando abbiamo ereditato il server di mush era il 20% di quello che è LANDS ora. quindi cari amici e caro Shizuko non venirmi a dire che ti abbiamo rubato i file.....di la verità perchè se riesco a trovare lo screen che feci della chat di skype di 2 anni fa la posto senza problemi, quindi prima di parlare di la verità e soprattutto non permetterti di dare del ladro alla gente.
Ringraziandovi tutti vi auguro una buona continuazione e auguro al mio CARISSIMO AMICO E COLLEGA WOLF UN BUON PROSEGUIMENTO.
[GF]Helroir

Ziolyon83 precisiamo anche alcune cose.. xché dire cosi server on off per motivi di cuore e troppo semplice.. e poi dire per settimane.. ma che cavolo dici. Al max e stato offline solo per alcuni minuti.. anche xche se io lo buttavo offline lo rimetteva online l'amico in comune di cui non facciamo nomi. Quindi magari direi che ci sono stati di mezzo anche quelli ma non e stata la causa della chiusura del server.. ma ben la cosa che mi ha spinto a fare la disdetta e chiudere tutto per togliere il mio nome e cognome da tutto e stato il motivo delle denuncie che ne sono venute a galla.. una persona qui dentro questo post avendo la possibilità mi ha confermato esserci (dato che erano state denuncie fatte di massa, e con ciò intendo dire um gruppetto molto vasto messi daccordo ed esposto denuncia) allora per non passare tnt i guai si ho preferito mandarlo a quel paese dare i dati di tutto quanto ( a gente che credevo fidata dato che eravate nello staff).

Mi vieni a dire che il server vi piaceva?

1) se vi piaceva per come era lo riaprivate uguale.. ma cosi non mi e sembrato avevate cambiato villi alcune corazze dropp ecc ecc quindi che vi piaceva mushroom non mi sembra ripeto se vi piaceva lo lasciavate uguale..

2) se il server come dici tu ti piaceva e lo volevi portare avanti.. nella presentazione magari lo scrivevi.. che so.. chiuso mushroom ma lo portiamo avanti noi con staff diverso e stop.

3) altra cosa si e vero che avevo messo i dati ma che motivo ci stava di voler quei file? In rete girano 57654577 mila file.. perché propio quelli.. bello avere le cose fatge vero? Io per farlo ci ho impiegato tempo e soldi.. tu volevi i file pronti.. ti piace vincere facile..

4) lands per me rappresenta ciro/shino adesso non so chi lo ha veramente dopo tempo questo server.. ma ad aprirlo e stato shino colui veniva in chat a piangere che non poteva pagare la bolletta dell'internet e pur di farlo stare presente in game come ruolo di ga il signor qui presente che parla smollava e pagava shino colui che veniva a piangere che non poteva pagare la spesa e sempre il solito signore ricarica posta pay di 150/100 euro colui che ha ricevuto sempre sal solito signore il kit tastiera mouse cuffie nom di marca ma quelle della (trust) non sono un granché ma pur di farlo stare li.. e tutti quelli dello staff presenti possono dire se hanno mai ricevuto qualcosa ma no ler cattiveria guadagno il giusto per me per sopravvivere se potevo aiutavo.. ma lui era quello che faceva di più la vittima e ci cascavo.. ma vbb errori che si fanno.. io l'ho trattato da vero amico lui per nulla.. prendendo il server già pronto e volerlp spacciare per suo.. vergogna.. ripeto in giro c'è ne stanno tnt di file perché propio quelli..

5) io da vero amico in lui anche se non sapeva un ca*** all'nizio l'ho preso nellp staff mi faceva piacere avere tutti amici e magari che ci si aiutava.. ma ho imparato che su internet sono amici per convenienza.. lui aprendo il server non si e nemmeno degnato a venire a dirmi che so ti do gm solo a te no la tua ragazza ma senza poteri.. (avrei rifiutato) e non lo dico cosi tnt per ma veramente

6) ultima cosa e richiudo che già ho pure scritto troppo.. wolf ha aperto il server miha chiesto del nome ci voleva come staff sia io che la mia ragazza sai cosa? Se vai a vedere e non ci siamo come staff ho rifiutato.. questa può anche essere una dimosttazione che avrei fatto anche con shino.. come si dice conta il pensiero e con questo ho detto tutto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
provato per pura e semplice curiosità..
Sinceramente è un server che vale la pena di provare almeno qualche ora prima di essere giudicato
ho iniziato da shamy e non ho avuto problemi riguardo l'exp fare i doungeon e i boss..

e il fatto che ci siano alcuni ncp che ti semplificano la vita ,e i boss fattibili da tutti i pg consiglio.
 
Ci avrei giocato volentieri .. peccato che si debbano droppare aggiungi e incanta oggetto... questa cosa non la condivido .. essendo un new style.. è giusto per i 6-7 ma non per i primi 5.... detto ciò comunque vi auguro buona fortuna !! Per chi ha voglia di perderci tempo ne vale la pena
 
Ognivolta che scarico con Mega... mi si fonde il pc rd
Ci avrei giocato volentieri .. peccato che si debbano droppare aggiungi e incanta oggetto... questa cosa non la condivido .. essendo un new style.. è giusto per i 6-7 ma non per i primi 5.... detto ciò comunque vi auguro buona fortuna !! Per chi ha voglia di perderci tempo ne vale la pena
neanche a me piace il fatto dei gira o aggiungi sè devi switchare devi droppartene un fottio
 
Considerando che l'uscita di medi e abilità è facilitata e le variabili bonus sono 2, anche se devo dropparli non ci vedo problemi, mi sono usciti 57 medi abbastanza facilmente.
 
Non ha senso fare un new style, con tanto di strega, ammalia, switch e poi mettere incanta droppabili, a che scopo?
Ok 2 variabili, va bene, ma la difficoltà in un server sta nel girarsi un equip o nella creazione di un personaggio con rispettivo equip pvp e pvm?


Tutto questo non ha senso...
 
Non ha senso fare un new style, con tanto di strega, ammalia, switch e poi mettere incanta droppabili, a che scopo?
Ok 2 variabili, va bene, ma la difficoltà in un server sta nel girarsi un equip o nella creazione di un personaggio con rispettivo equip pvp e pvm?


Tutto questo non ha senso...
Quello che ho detto anche io...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.