Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono l'unico a cui piace il fatto degli incanta oggetto? in 20 minuti ne faccio piu di 1000 con war al 35 con equip di base liscio e arma 53 medi bonussata. E con 1000 tene fai anche 3 di armi over 45 medi.. quindi bho.
Siamo su un server New ripeto non Old devono fare cose da New porca miseria sennò chiudono liv 240 mettono lv 180 e scrivono semi old ed e fatto.
Poi lo staff neanche si e degnato a rispondere già partiamo bene,in game loggano scrivono riavvio e tu tutto stupito dici cosa riavvio e per..? Alla fine solo per poter fare i mercatini in ogni villo e ci sono cose serie da prendere in considerazione,non pensare solo di fare 2 euro
 
Ma dove è scritto che è new style? Io non mene intendo, non gioco su metin2 da millenni e su privati da almeno 3 anni. Per i riavvii ieri sera hanno detto che era per bug di gioco, di metin mappa 120. Dei mercatini non ho capito che intendi..

Fatto sta che a me sta piacendo e pure a 2 miei amici, ma forse è tutta una questione di gusti (forse sarà che preferisco quelli un po piu old dove non c'è solo il pvp ed è tutto pronto in 3 giorni)

Io consiglio, poi ognuno fa come preferisce.
 
Fatto sta che a me sta piacendo e pure a 2 miei amici, ma forse è tutta una questione di gusti (forse sarà che preferisco quelli un po piu old dove non c'è solo il pvp ed è tutto pronto in 3 giorni)
Non ha tutti i torti che il server e bello ma non buttare fuori un server new che devi droppare tutto pure gli incanta e da 2000 anni fa,se a te piace l old io non so che ci fai qui
 
ma sapete che new style significa con roba nuova differente dagli old e semi-old? (preferivate giocare nei server dove ti ficcano per esempio strega e ammalia da 1 boss che spawna ogni 10 ore o dove si shoppano solo e mettono gira dalla botte? bah).. comunque state tirando su un polvere per gira quando in 1 ora ne fai più di 2k e con essi ti giri 1 item final,cioè se ci si mette a farmare in 1 giorno finisci di girare equip.. non è per nulla difficile ne farmare ne fare dungeon basta giocarci un paio di ore.. non a caso c'e gente con set final pvm e che sta già iniziando a dropparsi set final pvp..
 
ma sapete che new style significa con roba nuova differente dagli old e semi-old? (preferivate giocare nei server dove ti ficcano per esempio strega e ammalia da 1 boss che spawna ogni 10 ore o dove si shoppano solo e mettono gira dalla botte? bah).. comunque state tirando su un polvere per gira quando in 1 ora ne fai più di 2k e con essi ti giri 1 item final,cioè se ci si mette a farmare in 1 giorno finisci di girare equip.. non è per nulla difficile ne farmare ne fare dungeon basta giocarci un paio di ore.. non a caso c'e gente con set final pvm e che sta già iniziando a dropparsi set final

Cambia Pusher...
 
Più dei gira che non sono un problema il problema grosso sono le pietre +8 a mio parere TROPPO difficili da fare, per il resto è un bel server, divertente
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolf2710
Ultima modifica:
Cambia Pusher...
? non capisco un gran che il tuo commento,quello che dico lo ho testato personalmente.

EDIT: Per chi ha problema a loggare alcune mappe e ch al momento sono afk (quelle affibiate al ch 99 come atla/dungeon) stiamo aspettando che il gf risolva
 
Per ora non mi sembra male un pò di difficoltà inizialmente con le perle ma per il resto sembra ok in più si sta popolando piano piano :3
 
Una bella guida sui vari set non sarebbe malissimo o il fatto che i drop dei metin vadano direttamente in inventario, invece di stare mezz'ora a raccogliere dopo ogni metin, sono queste piccole cose che renderebbero il server molto migliore.
 
Una bella guida sui vari set non sarebbe malissimo o il fatto che i drop dei metin vadano direttamente in inventario, invece di stare mezz'ora a raccogliere dopo ogni metin, sono queste piccole cose che renderebbero il server molto migliore.

Siamo in Italia, qui queste cose non arriveranno mai...
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Purtroppo hai ragione, basterebbe migliorare queste piccole cose , come per esempio che devo scendere da cavallo per attivare aura ogni 40 secondi, nel 2018... e cambiare questa cosa penso sia roba da 10 secondi dal db
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Una bella guida sui vari set non sarebbe malissimo o il fatto che i drop dei metin vadano direttamente in inventario, invece di stare mezz'ora a raccogliere dopo ogni metin, sono queste piccole cose che renderebbero il server molto migliore.
Esiste il raccoglitore automatico
 
Mi son divertito a leggere tutti i commenti stile seconda guerra mondiale su chi ha copiato il server migliore, dico io ogni server ha "copiato'' system o li ha comprati da terzi per rendere appetibile il game, smettetela di discutere su chi ha copiato il file servermigliore.dll o altro, lasciate che il server faccia il suo corso e non fracassate i cabasisi. Ultima cosa dovrebbero rinominare sto forum con il nome di FlameForge.net.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e xNewEra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.