Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcosa l'ho letta =P

cmq peccato sia x i gira, come dicono alcuni e sia un copia e incolla su alcune cose di un altro server..Ovviamente è un mio parere, nn voglio andare fuori discussione o a litigare...

Detto questo...ci giocherò lo stesso con meno volontà, spero solo che sistemano alcune cose =)
 
In realtà siamo sui 120+ on contemporaneamente (ovviamente non di mattina..), e non 50/60.. comunque sia hanno fatto sondaggio sul forum per mettere alcune skill come aura e lama attive senza doverle attivare ogni tot secondi,votate visto che quasi tutti lo volete.. inoltre è già presente il raccogli item automatico.
 
ho problema con la reg... mi dice sempre [Registrazione non riuscita: Si prega di specificare correttamente tutti i campi] ma io scrivo tutto corretto -.-
 
Ciao probabilmente usi un id troppo corto, o inserisci qualche carattere "speciale" nella password, e di conseguenza ti da questo errore. Devi avere un id minimo di 8 cifre e un massimo di 16, stessa cosa la password. Fammi sapere se risolvi.
 
SISI ERA UN PUNTINO CHE USAVO NELLA PASSWORD HAHAHA RISOLTO (COMUNQUE VI DIREI DI METTERE NELLA DESCRIZIONE DI NON METTERE CARATTERI SPECIALI NELLA PASSWORD)
 
gameplay rivisitato quando compravi dagli NPC roba a 50k e la rivendevi a 200k :D
 
Con le ostriche hahahah compravi un item(non ricordo il nome ora)e uscivano le ostrche li vendevi a un botto xD sto bug detto io insieme al mio amico xD
macche, caricavi uno script python e ti comprava tipo 100 spadoni a 80k l'uno e li rivendeva a 300k, fatto pure io :D ah e andava tutto in automatico xD e ti facevi tipo 10kkk in 15minut
 
macche, caricavi uno script python e ti comprava tipo 100 spadoni a 80k l'uno e li rivendeva a 300k, fatto pure io :D ah e andava tutto in automatico xD e ti facevi tipo 10kkk in 15minut
Io e il mio compagno li facevamo con le ostriche :D dai attestati d'oro se ricordo bene(si comprano dalla botte)il primo giorno feci tanti kkk poi detto al gf:D

P.S @Wolf2710 controlla bene eh z.z
 
Io e il mio compagno li facevamo con le ostriche :D dai attestati d'oro se ricordo bene(si comprano dalla botte)il primo giorno feci tanti kkk poi detto al gf:D

P.S @Wolf2710 controlla bene eh z.z
ma wolf è solamente il finanziatore coi big money, quelli che "forse" ci capiscono un po' di più sono gli altri anche se non mi sembra visti i mille buchi da dove fa acqua il server, l'idea era molto carina ma realizzata veramente male male, forse dovevano prendersi più tempo
 
Ma dov'è il gusto di giocare nel fare un bot che compra e rivende item in automatico per fare yang su un serve privato?
Ma voi siete tutti malati, mi manca il il trienno 2009-2012 di metin..
è proprio questo il bello, in teoria l'intento di un privato è fare un server diverso e originale rispetto agli ufficiali, più difficile o più semplice che sia, però dai si sa che l'uomo è un animale sadico e gli piace influire quando trova qualche sgamo :D
 
  • Mi piace
Reazioni: stilNox
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.