Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho chiesto se hanno risolto il bug, ma se hanno rimosso gli yang a chi ne ha usufruito, non per invidia ma per correttezza.
 
Hai tutto il tempo per metterti in carreggiata come chi vuole provare il server.
Se avete le mani in 1 settimana vi fate tranquillamente set 200 pvm e poi già partite a fare il set pvp, al momento come ha detto ZioAlessio nessuno tranne chi ha shoppato ha ancora il set pvp final+9, in questo server si ha sempre da fare quindi non vi annoierete mai.
Per il bug soldi ne hanno usufruito molti pochi e non ne hanno fatti cosi tanti come pensate,inoltre i soldi expando si fanno assai facilmente ed anche vendendo svariati item si fanno quindi non è un problema per nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioAlessio
Si ma che arrivo al 200 e poi per fare equi finale devi nerdare 5 mesi non me ne faccio nulla... Ho abbandonato imperiaworld con un pg 260 con stellare perche l equi 280 era infattibile.
 
Quale'è il problema? Questo bug c'è stato per forse 1 giorno quanto si è fatto 10kkk? Li fai in un ora expando mappa 220 con moneta


Diciamo che è qualcosa in più...
124bb15559.png


Questo in 1 solo pg, pensa che ci sono pg che hanno fatto sto giochetto per giorni e giorni con più pg...
 
  • Mi piace
Reazioni: XMadaraUchihaX
Non dovevano resettare, ma rimuovere gli yang. Non capisco perchè devi difendere il server a tutti i costi, questo è stato un errore grave. Potevo benissimo utilizzare un clientless bot con cento pg.
 
Non dovevano resettare, ma rimuovere gli yang. Non capisco perchè devi difendere il server a tutti i costi, questo è stato un errore grave. Potevo benissimo utilizzare un clientless bot con cento pg.
Perche non dovrei difenderlo? Perche dovrei diffamarlo? Motivo?
Si è stata una cosa grave ma non cosi tanto infondo il bug è durato circa 30 ore quanto si sono fatti 300kkk?
Qual'è il problema? Mica li hanno levati a te,300kkk non sono molti soldi ti ripeto.
 
Perche non dovrei difenderlo? Perche dovrei diffamarlo? Motivo?
Si è stata una cosa grave ma non cosi tanto infondo il bug è durato circa 30 ore quanto si sono fatti 300kkk?
Qual'è il problema? Mica li hanno levati a te,300kkk non sono molti soldi ti ripeto.

Non diffamarlo ma non difendere un errore grave. Ripeto: Mi bastava un clientless bot e potevo fare 999999kkkkkkk ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.