Edit

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che dico da ieri sera,tre persone si sono fatte 100kkk a testa che non sono niente quindi non vedo il motivo di lamentarsi

Puoi difenderlo quanto vuoi, i giocatori non sono scemi e faranno la scelta giusta...
 
Sicuramente infatti il server incrementa giorni a giorni :)

Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta :)
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!
 
Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta :)
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!
Hai tre anni?
Se non sai le cose non parlare.
Nello staff sono in 4 ognuno ha il compito di fare certe cose e stanno lavorando ed onestamente andare a perde tempo con una bambino che scrive quattro cazzate non conviene,quindi ti rispondo io visto che ho tempo da buttare e credimi stanno leggendo quello che scrivi :)
 
Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta :)
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!
Hai tre anni?
Se non sai le cose non parlare.
Nello staff sono in 4 ognuno ha il compito di fare certe cose e stanno lavorando ed onestamente andare a perde tempo con una bambino che scrive quattro cazzate non conviene,quindi ti rispondo io visto che ho tempo da buttare e credimi stanno leggendo quello che scrivi :)

Beh hai fatto male i conti perché vedendo lo screen di Tora non sono 100kkk ma bensì 133kkkk contando che ogni assegno è da 10kkk. Lui sta sbattendo in faccia la verità, se sono impegnati con il server dovrebbero delegare una persona al topic di Inforge così da non lasciar scoperti buchi quali il dubbio su codesto bug.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Beh hai fatto male i conti perché vedendo lo screen di Tora non sono 100kkk ma bensì 133kkkk contando che ogni assegno è da 10kkk. Lui sta sbattendo in faccia la verità, se sono impegnati con il server dovrebbero delegare una persona al topic di Inforge così da non lasciar scoperti buchi quali il dubbio su codesto bug.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Si ho appena parlato con lo staff,stanno cercando chi ha piu di 300-400kkk per vedere chi è il problema verrà risolto entro oggi :)
 
avete ragione si son fatti kkk gratis in forse 3 player nel server di cui 2 che io sappia hanno già lasciato quindi non vedo il grosso problema,non a caso i prezzi sono sempre stabili e non c'e nessuno che compra a prezzi random solo perchè ha kkk..Inoltre per chi non lo avesse capito 1) i soldi expando e vendendo perle e altri item si fanno subito 2) i soldi servono a poco nulla se non a comprare gli item sopracitati che ovviamente vendono in pochi essendo i più utili.. Puoi avere 21012301023032kkkkkkkk ma non te ne farai mai nulla..Inoltre il server si base sulle scalate e nessuno ancora vende e probabilmente mai venderanno item final/semi final (poichè diventa stancante scalare per ore ovviamente)..Quindi di base tutti da chi ha usufruito di bug a chi non ne ha usufruito sono pressochè allo stesso punto.
 
Hai tre anni?
Se non sai le cose non parlare.
Nello staff sono in 4 ognuno ha il compito di fare certe cose e stanno lavorando ed onestamente andare a perde tempo con una bambino che scrive quattro cazzate non conviene,quindi ti rispondo io visto che ho tempo da buttare e credimi stanno leggendo quello che scrivi :)

150kkk? Ahahahahahah
Supero i 50kkkk =)
 
Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta :)
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!
Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.
STAFF ASSENTE :asd:
Non affatto vero la mattina trovate me [GF]Wolf anche di pomeriggio, anche il resto dem mio Staff è abbastanza presente
Per quanto riguarda @Slat3 stiamo facendo controlli approfonditi, ribadisco che andranno tolti tutti gli yang che sono stati fatti in tal modo.
 
Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.

Non affatto vero la mattina trovate me [GF]Wolf anche di pomeriggio, anche il resto dem mio Staff è abbastanza presente
Per quanto riguarda @Slat3 stiamo facendo controlli approfonditi, ribadisco che andranno tolti tutti gli yang che sono stati fatti in tal modo.
Ma certo, perché io se avessi usufruito del bug aspetterei settimane prima di spendere gli yang :asd:
 
Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.


Nessuno ti ha costretto ad aprirti un server se non hai il "tempo materiale" per gestirlo, è questo il problema qui in italia, esattamente questo!!!
 
Ho giocato su vari esteri anni fa e di staff online ne vedevi uno ogni 2-3 giorni.
C'erano anche difficoltà nel capire il funzionamento di varie cose o di qualche bug in game eppure il server era pieno e nessuno si lamentava.
Invece nei server italiani che sia ora o 5 anni fa ogni 2 x 3 "cerco gm" il problema è che nessuno cerca di capire il funzionamento o come creare cose da soli. Qualcuno vi ha mai spiegato come si giocava sull'ufficiale? Non credo e guide nemmeno c'erano come su qualunque gioco che non sia metin. Il lamentarsi fa farte degli italiani e basta.
Comunque non ho giocato la scorsa settimana per cose mie e rispetto a prima ci sono decisamente piu player e non 4 gatti.. Buona serata
 
Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.

Non affatto vero la mattina trovate me [GF]Wolf anche di pomeriggio, anche il resto dem mio Staff è abbastanza presente
Per quanto riguarda @Slat3 stiamo facendo controlli approfonditi, ribadisco che andranno tolti tutti gli yang che sono stati fatti in tal modo.

Davvero facendo controlli non avete trovato il mio pg?
 

Allegati

  • Immagine8.webp
    Immagine8.webp
    31.8 KB · Visualizzazioni: 105
SERVER IN CONTINUO AGGIORNAMENTO STAFF PIU PRESENTE NON SOLO E DISPONIBILE
VENITE IN TANTI DIVERTIMENTO PURO, GAMEPALY FLUIDO
 
Ultima modifica:
SERVER IN CONTINUO AGGIORNAMENTO STAFF PIU PRESENTE NON SOLO E DISPONIBILE
VENITE IN TANTI DIVERTIMENTO PURO, GAMEPALY FLUIDO
Premetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti...comunque
Sei staffer o ti hanno pagato??
Apparte questo, davvero riaprire sto server con lo stesso nome e con la stessa roba di Land?
Ditelo direttamente che siete lo stesso staffer che avete finito i soldi per pagarvi l’università o chi sa cosa e riaprire per sborsare soldi ai poveri player... Tutti i giorni un nuovo utente che ha manco 20 messaggi apre un server da un giorno all’ altro. Ma dai!
Qualcosa che puzza c’è..
 
Premetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti...comunque
Sei staffer o ti hanno pagato??
Apparte questo, davvero riaprire sto server con lo stesso nome e con la stessa roba di Land?
Ditelo direttamente che siete lo stesso staffer che avete finito i soldi per pagarvi l’università o chi sa cosa e riaprire per sborsare soldi ai poveri player... Tutti i giorni un nuovo utente che ha manco 20 messaggi apre un server da un giorno all’ altro. Ma dai!
Qualcosa che puzza c’è..
Visto? Parli e te stesso hai detto che non hai letto i messaggi precedenti .... Non ho altro da aggiungere, vatti a leggere i messaggi precedenti
 
Ma fluido dove... Se tutti dicono che devi fare ore e ore d scalate per farti mezzo pezzo? Ma che noia, basta server senza fantasia. I pezzi finali dobbiamo farli shoppare, allora facciamo che per farli in gioco devi farti 150 scalate a pezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom