Quello che dico da ieri sera,tre persone si sono fatte 100kkk a testa che non sono niente quindi non vedo il motivo di lamentarsi
Puoi difenderlo quanto vuoi, i giocatori non sono scemi e faranno la scelta giusta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello che dico da ieri sera,tre persone si sono fatte 100kkk a testa che non sono niente quindi non vedo il motivo di lamentarsi
Sicuramente infatti il server incrementa giorni a giorniPuoi difenderlo quanto vuoi, i giocatori non sono scemi e faranno la scelta giusta...

Sicuramente infatti il server incrementa giorni a giorni![]()

Hai tre anni?Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!

Hai tre anni?Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!
Se non sai le cose non parlare.
Nello staff sono in 4 ognuno ha il compito di fare certe cose e stanno lavorando ed onestamente andare a perde tempo con una bambino che scrive quattro cazzate non conviene,quindi ti rispondo io visto che ho tempo da buttare e credimi stanno leggendo quello che scrivi![]()
Si ho appena parlato con lo staff,stanno cercando chi ha piu di 300-400kkk per vedere chi è il problema verrà risolto entro oggiBeh hai fatto male i conti perché vedendo lo screen di Tora non sono 100kkk ma bensì 133kkkk contando che ogni assegno è da 10kkk. Lui sta sbattendo in faccia la verità, se sono impegnati con il server dovrebbero delegare una persona al topic di Inforge così da non lasciar scoperti buchi quali il dubbio su codesto bug.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Hai tre anni?
Se non sai le cose non parlare.
Nello staff sono in 4 ognuno ha il compito di fare certe cose e stanno lavorando ed onestamente andare a perde tempo con una bambino che scrive quattro cazzate non conviene,quindi ti rispondo io visto che ho tempo da buttare e credimi stanno leggendo quello che scrivi![]()
Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.Aspetta che esce un server qualsia e vedrai come aumenta
Non ci vuole molto a capire che allo staff frega nulla del server, infatti non ha mai nemmeno provato a difendere il proprio server lasciando la "presentazione" ed il post al proprio destino, patetici!
Non affatto vero la mattina trovate me [GF]Wolf anche di pomeriggio, anche il resto dem mio Staff è abbastanza presenteSTAFF ASSENTE![]()
Ma certo, perché io se avessi usufruito del bug aspetterei settimane prima di spendere gli yangNessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.
Non affatto vero la mattina trovate me [GF]Wolf anche di pomeriggio, anche il resto dem mio Staff è abbastanza presente
Per quanto riguarda @Slat3 stiamo facendo controlli approfonditi, ribadisco che andranno tolti tutti gli yang che sono stati fatti in tal modo.

Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.
Nessuno lascia nulla al propio "Destino" tra impegni di lavoro, gioco non ho il tempo materiale per dedicarmi a tutte le vostre risposte su inforge.
Non affatto vero la mattina trovate me [GF]Wolf anche di pomeriggio, anche il resto dem mio Staff è abbastanza presente
Per quanto riguarda @Slat3 stiamo facendo controlli approfonditi, ribadisco che andranno tolti tutti gli yang che sono stati fatti in tal modo.
Premetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti...comunqueSERVER IN CONTINUO AGGIORNAMENTO STAFF PIU PRESENTE NON SOLO E DISPONIBILE
VENITE IN TANTI DIVERTIMENTO PURO, GAMEPALY FLUIDO
Visto? Parli e te stesso hai detto che non hai letto i messaggi precedenti .... Non ho altro da aggiungere, vatti a leggere i messaggi precedentiPremetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti...comunque
Sei staffer o ti hanno pagato??
Apparte questo, davvero riaprire sto server con lo stesso nome e con la stessa roba di Land?
Ditelo direttamente che siete lo stesso staffer che avete finito i soldi per pagarvi l’università o chi sa cosa e riaprire per sborsare soldi ai poveri player... Tutti i giorni un nuovo utente che ha manco 20 messaggi apre un server da un giorno all’ altro. Ma dai!
Qualcosa che puzza c’è..
Lo screen potevi farlo con i soldi cappati, era più teatrale ahahahDavvero facendo controlli non avete trovato il mio pg?