Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dov'è il gusto di giocare nel fare un bot che compra e rivende item in automatico per fare yang su un serve privato?
Ma voi siete tutti malati, mi manca il il trienno 2009-2012 di metin..
In quel triennio la gente lo faceva lo stesso dato che il prezzo delle armi 30 non era stato cambiato da nessuna parte, quindi di cosa stiamo parlando?
 
Nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi system, e verrà rilasciato il calendario eventi. Stasera alle ore 21:00 ci sarà evento Tanaka. Vi aspettiamo numerosi

Chiedo al Moderatore della sezione @Versus_ di chiudere momentaneamente la discussione.


Saluti Dallo Staff Di MushroomMt2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Server che merita molto, sono arrivato al 140 e promette bene, l'utenza è in aumento. Spero aumenti di giorno in giorno sempre di piu. Ci si vede in game
Blunt
 
  • Mi piace
Reazioni: MrSimpatia
Ultima modifica:
Mushroom non aveva il mercatino per la banca, non aveva stole, non aveva stystem per vedere bonus, non aveva mercatini offline, anelli chat colorati e tanto altro. Cose che so perchè anche io ero GM sul vecchio MushroomMt2. E chi ha creato questo server quello che ha aggiunto l'ha copiato da LandsOfMars. :bye:
Non conosco la situazione, ma non ci vuole chissa cosa ad aggiungere i system da te elencati.
Inforge non è più una community, o perlomeno mi riferisco alla sezione di Metin2. Il 90% dei player sono bambini, idem per i founder, ecco perchè i vari server sono sempre "in lotta" tra loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marty_B
Non conosco la situazione, ma non ci vuole chissa cosa ad aggiungere i system da te elencati.
Inforge non è più una community, o perlomeno mi riferisco alla sezione di Metin2. Il 90% dei player sono bambini, idem per i founder, ecco perchè i vari server sono sempre "in lotta" tra loro.

concordo
 
Ultima modifica:
Nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi system, e verrà rilasciato il calendario eventi. Stasera alle ore 21:00 ci sarà evento Tanaka. Vi aspettiamo numerosi

Chiedo al Moderatore della sezione @Versus_ di chiudere momentaneamente la discussione.


Saluti Dallo Staff Di MushroomMt2.
Hai rimosso gli yang di chi ha usufruito del bug compra-vendi?
 
Ultima modifica:
Ma scusate una cosa io ho fatto caso che per farsi set pvp o pvm in questo server si e al 100% craft ma c è l' inganno,quale dite,allora per entrate in ogni dungeon chiede craft biglietti ok va bene costo a biglietto non si sa dipende da che dungeon entri, per farsi solo un pezzo PVM devi killare Minotauro ma il bello e che il dropp non e al 100% mi costa 150kk a biglietto ho fatto 16 entrate e zero Elementi per craftare 1 pezzo quanto costa farsi 1 pezzo..?
In Ts3 avete detto non dobbiamo fare tutto facile ok ma non fate tutto Old pazzo Mars e migliorato su queste cose voi siete ancora al punto di partenza agli inizi di Land praticamente 1 mese si svuota

1LE PIETRE X UPPARLE CI VOGLIONO ALMENO 100 QUANTITA IN + 5KKK NE FA 3 CONTATE
2 IL DROPP E SETTATO MALISSIMO
3 gm ZEUS NON SO CHE SERVE IN GAME GLI CHIEDI INFO LA SUA RISPOSTA E BHO PROVA TU E POI MI DICI IO NON SO NIENTE ahahahahah
4 PER FARTI UN PZ 140 +9 DA PVM RIUSCIRAI IN 4 ORE SE HAI UN PO DI CULO
5 STAFF MAI ON
6 COME DETTO PRIMA DA MINOTAURO PER FARE 15 ELEMENTI PER TIPO CI VOGLIONO PENSA CHE SE NON DROPPI DEVI RIFARLO ALMENO 230 VOLTE PER COMPLETARE.


PS IO SONO AL LV 200 PRIMA DI PARLARE HO GIOCATO
 
cerco aiuto dallo staff .. mi da errore sull'autopatcher (errore linea 1 di 143ll) non riesco ad oggi a loggare sono invisibile .. chiedo supporto allo staff per fare un autopatcher che vada per tutti... fatemi sapere o forza causa maggiore sono costretto a smettere di giocare
 
Ma scusate una cosa io ho fatto caso che per farsi set pvp o pvm in questo server si e al 100% craft ma c è l' inganno,quale dite,allora per entrate in ogni dungeon chiede craft biglietti ok va bene costo a biglietto non si sa dipende da che dungeon entri, per farsi solo un pezzo PVM devi killare Minotauro ma il bello e che il dropp non e al 100% mi costa 150kk a biglietto ho fatto 16 entrate e zero Elementi per craftare 1 pezzo quanto costa farsi 1 pezzo..?
In Ts3 avete detto non dobbiamo fare tutto facile ok ma non fate tutto Old pazzo Mars e migliorato su queste cose voi siete ancora al punto di partenza agli inizi di Land praticamente 1 mese si svuota

1LE PIETRE X UPPARLE CI VOGLIONO ALMENO 100 QUANTITA IN + 5KKK NE FA 3 CONTATE
2 IL DROPP E SETTATO MALISSIMO
3 gm ZEUS NON SO CHE SERVE IN GAME GLI CHIEDI INFO LA SUA RISPOSTA E BHO PROVA TU E POI MI DICI IO NON SO NIENTE ahahahahah
4 PER FARTI UN PZ 140 +9 DA PVM RIUSCIRAI IN 4 ORE SE HAI UN PO DI ****
5 STAFF MAI ON
6 COME DETTO PRIMA DA MINOTAURO PER FARE 15 ELEMENTI PER TIPO CI VOGLIONO PENSA CHE SE NON DROPPI DEVI RIFARLO ALMENO 230 VOLTE PER COMPLETARE.


PS IO SONO AL LV 200 PRIMA DI PARLARE HO GIOCATO

Non sparare cose non vere, allora significa che non sai giocare, sai al terzo giorno del server già avevo set 200 pvm completo. Non puoi pretendere di avere item final in pochi giorni,Minotauro? 17 entrate senza drop? Ci credo poco o hai molta ma molta sfiga,pietre? costano 3kkk?Ti fai un dropper al 120 in un ora fai 10kkk vendendo cristalli
Zeus non ti sa dire alcune cose sai perche? Si sono divisi i compiti Zeus è esperto del pvp visto che ha testato tutto lui,per chiedere il drop degli item o come si fa una cosa chiedi a Rock. Poi se vuoi ci sono io ZioAlessio se hai bisogno
Con questo ti saluto BuonGame
 
cerco aiuto dallo staff .. mi da errore sull'autopatcher (errore linea 1 di 143ll) non riesco ad oggi a loggare sono invisibile .. chiedo supporto allo staff per fare un autopatcher che vada per tutti... fatemi sapere o forza causa maggiore sono costretto a smettere di giocare


Prova cosi:
Chiudi tutti i client-->Disattiva AntiVirus-->Fai patch (Esegui come Amministratore)-->Apri
Fammi sapere come ti va
 
Molti player compravano armature dal mercante a 50/60k( esempio non ricordo i prezzi) e le rivendevano allo stesso mercante a 500k così facendo si sono fatti decine di kkk al giorno.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Esatto, chiedo da giorni se hanno rimosso tali yang ma lo staff è assente. SCONSIGLIO.
 
Ragazzi ho appena testato la cosa personalmente tutte le armature che compri e le rivendi ricevi ''0'' yang.
Allora lo avranno risolto il bug, Slat3 chiedeva solo allo staff una risposta su un bug abbastanza pericoloso riguardo all'economia ed all'andamento del server. Grazie ZioAlessio della delucidazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.