Edit

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando i MOD hanno poteri da GM?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Me lo chiedo anch'io ahahah, ma è stato lui essendo che si è teletrasportato da me dicendo : "non gradisci il server? La porta è li" crash ahahaha fanno anche un po' ridere

Nominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Nominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Lo so, ma infatti non ho detto niente riguardo al ban, solo che il caro GF o quel che è, ha parlato solo della nomina di un altro server invece di dare spiegazione ahaha
 
Da quando i MOD hanno poteri da GM?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Nominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.
 
Da quando i MOD hanno poteri da GM?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Nominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.

Non voglio discutere riguardo ai poteri che dai allo staff poiché quello è affar tuo( un consiglio ai MOD non dare poteri e fai candidature GM). Per il resto ti ho dato ragione già da prima. Buona continuazione con il server dude [emoji173]️.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.
1° inizialmente non ho nominato server ma ho semplicemente detto "me ne vado da un server per andare qui e vedere che è una copia?"
E uno mi fa : " che server?"
Da li ho detto quale ahaha
2° lv 16 beh non ho continuato perché già dall'inizio si vede è identico dai su...
Tizio ha ucciso hanma
Tizio ha ucciso nemere ecc...
Grafica uguale
Tutto uguale, Cristo dio per non farvi sgamare almeno furbizia a cambiare qualcosa...
apprezzamenti poco graditi dimmi quali sono per piacere, perché io non ho detto fa cagare, ho detto che è una copia, per piacere non ti offendere amore mio, se non rispondi in modo reale vuol dire che è realmente una copia, ti fotti con le tue stesse mani!!!
 
Bhe, non credo ti abbiano bannato permanente per nomina di altri server o quel che è successo.
Comunque ancora sto discorso? Gia hanno spiegato in questa discussione. La grafica etc sono del primo mushroom che aprì prima di quell'altro server.. Alcuni amici hanno giocato in entrambi e mi hanno sempre detto che apparte la base, non ha nulla a che vedere con l'altro. Ed infine, hanno aggiunto varie novità questi giorni.. Dubito fortemente sia uguale, quindi basta con questa storia vecchia..
 
Avrei un paio di domande prima scaricare questo server ( per essere sicuro di non sprecare tempo):
1) Quanti on ? Si fanno eventi ox ecc,,, ?
2) Il server è gestito da gente capace e disponibile?
 
1° inizialmente non ho nominato server ma ho semplicemente detto "me ne vado da un server per andare qui e vedere che è una copia?"
E uno mi fa : " che server?"
Da li ho detto quale ahaha
2° lv 16 beh non ho continuato perché già dall'inizio si vede è identico dai su...
Tizio ha ucciso hanma
Tizio ha ucciso nemere ecc...
Grafica uguale
Tutto uguale, Cristo dio per non farvi sgamare almeno furbizia a cambiare qualcosa...
apprezzamenti poco graditi dimmi quali sono per piacere, perché io non ho detto fa cagare, ho detto che è una copia, per piacere non ti offendere amore mio, se non rispondi in modo reale vuol dire che è realmente una copia, ti fotti con le tue stesse mani!!!
Parli molto sai?
Hai fatto 16 livelli e già hai un ampia idea di come è fatto il server, manco sai i set che ci sono già è una copia, all'inizio lo dicevo anche io ma poi andando avanti ho capito che è solo simile perche è tutta un'altra cosa.
Non giudicare un server hai fatto solo 16 livelli su 240.
 
Ultima modifica:
Avrei un paio di domande prima scaricare questo server ( per essere sicuro di non sprecare tempo):
1) Quanti on ? Si fanno eventi ox ecc,,, ?
2) Il server è gestito da gente capace e disponibile?
70-80 on in aumento
Si,hai la lista dello staff nella lista amici,se vuoi sono on sempre disponibile
 
Riavvio Del 10/3/18

Aggiornamento
  • Aggiunto Nuovo Dungeon Udyn (a Breve sarà illustrato)
  • Aggiunte Nuove Armature PvP craftabili dalla Pawne
  • Con gli item che dropperete nel Dungeon
 
Parli molto sai?
Hai fatto 16 livelli e già hai un ampia idea di come è fatto il server, manco sai i set che ci sono già è una copia, all'inizio lo dicevo anche io ma poi andando avanti ho capito che è solo simile perche è tutta un'altra cosa.
Non giudicare un server hai fatto solo 16 livelli su 240.
Dovrei giocare dove cambia il set? E poi ha la stessa tipologia ?
Esiste anche la presentazione comunque e si nota che è uguale, dai comunque mi è seccato scrivere, e comunque non sono entrato nel server per criticare anzi avevo intenzione di giocarci ;)
 
Dovrei giocare dove cambia il set? E poi ha la stessa tipologia ?
Esiste anche la presentazione comunque e si nota che è uguale, dai comunque mi è seccato scrivere, e comunque non sono entrato nel server per criticare anzi avevo intenzione di giocarci ;)
se vuoi usa i miei cheat nella sezione hack :D merita poco questo server di essere giocato legit, anche visto il comportamento del gf
 
Probabilmente sarà la tua connessione o il tuo pc.
No non sono le connessioni e non e l'unico che crasha nella mai gilda c'è gente che dal Ultimo Riavvio del 10/03/2018
continua a spegnerli tutto o crash, poi io gioco con 12GB decadati solo per Mushroom e ogni tanto crasha cosa che fino al prima del riavvio del 10 non succedeva.. QUINDI NON SONO IL PROBLEMA CONNESSIONI...
 
No non sono le connessioni e non e l'unico che crasha nella mai gilda c'è gente che dal Ultimo Riavvio del 10/03/2018
continua a spegnerli tutto o crash, poi io gioco con 12GB decadati solo per Mushroom e ogni tanto crasha cosa che fino al prima del riavvio del 10 non succedeva.. QUINDI NON SONO IL PROBLEMA CONNESSIONI...
Bho io ti posso dire che sono dentro scalo Odino con 4 client da oggi alle 10 non so crashato nemmeno una volta
 
No non sono le connessioni e non e l'unico che crasha nella mai gilda c'è gente che dal Ultimo Riavvio del 10/03/2018
continua a spegnerli tutto o crash, poi io gioco con 12GB decadati solo per Mushroom e ogni tanto crasha cosa che fino al prima del riavvio del 10 non succedeva.. QUINDI NON SONO IL PROBLEMA CONNESSIONI...
Ciao hai ancora il problema dei crash improvvisi?

Oggi alle Ore 20:00 [Gara OX]

Non mancate!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom