Me lo chiedo anch'io ahahah, ma è stato lui essendo che si è teletrasportato da me dicendo : "non gradisci il server? La porta è li" crash ahahaha fanno anche un po' ridere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo chiedo anch'io ahahah, ma è stato lui essendo che si è teletrasportato da me dicendo : "non gradisci il server? La porta è li" crash ahahaha fanno anche un po' ridere
Me lo chiedo anch'io ahahah, ma è stato lui essendo che si è teletrasportato da me dicendo : "non gradisci il server? La porta è li" crash ahahaha fanno anche un po' ridere
Lo so, ma infatti non ho detto niente riguardo al ban, solo che il caro GF o quel che è, ha parlato solo della nomina di un altro server invece di dare spiegazione ahahaNominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.Nominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.Nominare altri server ovviamente come detto dal GF è punibile con il ban ma ogni staffe che si rispetti dovrebbe interloquire con i player anche dando spiegazioni come chiesto giustamente da te.
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
1° inizialmente non ho nominato server ma ho semplicemente detto "me ne vado da un server per andare qui e vedere che è una copia?"Sardo uno che entra su un server a livello 16 e inizia uno, nominarmi altri server e due fare apprezzamenti poco graditi in chiama, si ho interloquito nel modo che meritava, il MOD con poteri GM? [MOD]Jin dall'apertura si era candidato come MOD e in realtà, ed era stato assunto solo per quelllo, ma dato che c'èra bisogno di un supporto in più in gioco, gli è stato chiesto se poteva dare una mano anche li.
Parli molto sai?1° inizialmente non ho nominato server ma ho semplicemente detto "me ne vado da un server per andare qui e vedere che è una copia?"
E uno mi fa : " che server?"
Da li ho detto quale ahaha
2° lv 16 beh non ho continuato perché già dall'inizio si vede è identico dai su...
Tizio ha ucciso hanma
Tizio ha ucciso nemere ecc...
Grafica uguale
Tutto uguale, Cristo dio per non farvi sgamare almeno furbizia a cambiare qualcosa...
apprezzamenti poco graditi dimmi quali sono per piacere, perché io non ho detto fa cagare, ho detto che è una copia, per piacere non ti offendere amore mio, se non rispondi in modo reale vuol dire che è realmente una copia, ti fotti con le tue stesse mani!!!
70-80 on in aumentoAvrei un paio di domande prima scaricare questo server ( per essere sicuro di non sprecare tempo):
1) Quanti on ? Si fanno eventi ox ecc,,, ?
2) Il server è gestito da gente capace e disponibile?
Thanks, allora vengo volentieri fregandomene delle varie critiche fatte al server.70-80 on in aumento
Si,hai la lista dello staff nella lista amici,se vuoi sono on sempre disponibile
[H]ZioAle
70-80 on in aumento
Si,hai la lista dello staff nella lista amici,se vuoi sono on sempre disponibile
Ottima sceltaThanks, allora vengo volentieri fregandomene delle varie critiche fatte al server.

Dovrei giocare dove cambia il set? E poi ha la stessa tipologia ?Parli molto sai?
Hai fatto 16 livelli e già hai un ampia idea di come è fatto il server, manco sai i set che ci sono già è una copia, all'inizio lo dicevo anche io ma poi andando avanti ho capito che è solo simile perche è tutta un'altra cosa.
Non giudicare un server hai fatto solo 16 livelli su 240.

se vuoi usa i miei cheat nella sezione hackDovrei giocare dove cambia il set? E poi ha la stessa tipologia ?
Esiste anche la presentazione comunque e si nota che è uguale, dai comunque mi è seccato scrivere, e comunque non sono entrato nel server per criticare anzi avevo intenzione di giocarci![]()
merita poco questo server di essere giocato legit, anche visto il comportamento del gfProbabilmente sarà la tua connessione o il tuo pc.Il gioco crasha in continuazione.
No non sono le connessioni e non e l'unico che crasha nella mai gilda c'è gente che dal Ultimo Riavvio del 10/03/2018Probabilmente sarà la tua connessione o il tuo pc.
Bho io ti posso dire che sono dentro scalo Odino con 4 client da oggi alle 10 non so crashato nemmeno una voltaNo non sono le connessioni e non e l'unico che crasha nella mai gilda c'è gente che dal Ultimo Riavvio del 10/03/2018
continua a spegnerli tutto o crash, poi io gioco con 12GB decadati solo per Mushroom e ogni tanto crasha cosa che fino al prima del riavvio del 10 non succedeva.. QUINDI NON SONO IL PROBLEMA CONNESSIONI...
Ciao hai ancora il problema dei crash improvvisi?No non sono le connessioni e non e l'unico che crasha nella mai gilda c'è gente che dal Ultimo Riavvio del 10/03/2018
continua a spegnerli tutto o crash, poi io gioco con 12GB decadati solo per Mushroom e ogni tanto crasha cosa che fino al prima del riavvio del 10 non succedeva.. QUINDI NON SONO IL PROBLEMA CONNESSIONI...
50-60 In aumentoSalve , media pg on?