ZioAlessio
Utente Silver
Difficoltà exp bassa lo shamy va molto bene riesci a expare e a fa dungeon anche da soloConsigliate per un OTP shamy cura? Quanti ON? difficoltà?
!Per qualsiasi cosa mi trovi on [H]ZioAle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difficoltà exp bassa lo shamy va molto bene riesci a expare e a fa dungeon anche da soloConsigliate per un OTP shamy cura? Quanti ON? difficoltà?
1)Skil droppi al liv 30 arrivano a ''G1'' dopo droppi direttamente pda dai metin (45-90)che porta direttamente a ''PP''.Ciao @ZioAlessio all'inizio come funziona? Item iniziali, Per skill come si fanno? Livelli facile? equip?
Se non logghi e non lo provi hai poco da giudicareaeeij questo è peggio di Castheya :S

Ti sta dicendo che appena logghi ti fanno tuttoQuindi se uso War corpo reggo dappertutto come sura AM? O è sempre avvantaggiato il sura?
Il sura e il war avranno sempre quel vantaggio in piu ma qua la differenza si nota pocoQuindi se uso War corpo reggo dappertutto come sura AM? O è sempre avvantaggiato il sura?
Si infatti,allora te entra giochi se riesci a farmi il set pvm 200 anche+0 e poi mi dici se appena logghi hai tuttoTi sta dicendo che appena logghi ti fanno tutto

Aspettami che arrivoSi infatti,allora te entra giochi se riesci a farmi il set pvm 200 anche+0 e poi mi dici se appena logghi hai tutto![]()





















Non tanto ma non lo hai in un giornoE' difficile far il set 200? <.<
Entra ti posso da consigli utili,vedi che qua fare item non è difficile ci vuole solo un po di pazienzazio alessio se entro mi aiuti?
Sei riuscito a scegliere la razza?Loggato... mi sono annoiato dopo 2 min...
stologgandoEntra ti posso da consigli utili,vedi che qua fare item non è difficile ci vuole solo un po di pazienza
nemmeno 1 ce ne fammi sapere?Ma un fun pvp bello non c'è più??? sono tutti chiusi.![]()
wa da quandoavevo iniziat0o a giocarci