Offline Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente allora non si fa nulla è mezz'ora che scrivo sul forum se ti va passa anche te perchè c'è da aspettare tanto tanto,E l'hai scritto 35min fa che bello :D E forse per oggi non apre >.< aiaiaai quetti americanis
 
il game è morto ... non si riesce a comrpare nulla... tutti facevano odino usando hack.. peccato era divertente ( rendete odino killabile da un singolo pg )
 
Un bug esistente dalla creazione del system con tanto di video che girano su youtube, se non viene fixato state messi male =)
Scusa ma si Capisce che a te da tanto fastidio che il server e bello e c'è ancora gente che ci gioca, si nota ogni secondo sei qui su inforge ad aspettare che uno posta qualcosa sul server cosi arrivi tu e rispondi o critichi, se e vero quello che dici perché non lo mostri..?
 
  • Mi piace
Reazioni: xCreed
Già le hack e i bot che girano su YouTube sono stati fixati

Ed i millemila set fatti invece?

Davvero facendo controlli non avete trovato il mio pg?

@xTh3S4inT Le ho gia postate a pagina 25
Immagine8.png


Questi sono solo i soldi fatti considera che si potevano creare item all'infinito, bastava solo avere la possibilità di craftare
Se vuoi gli screen anche dei set dimmi pure ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: xCreed e dennel
Ed i millemila set fatti invece?



@xTh3S4inT Le ho gia postate a pagina 25
Visualizza allegato 26345

Questi sono solo i soldi fatti considera che si potevano creare item all'infinito, bastava solo avere la possibilità di craftare
Se vuoi gli screen anche dei set dimmi pure ^^
Peccato che nel database non si risultano player con piu di 1kkkk.....
O hai fatto 3000 account e li hai distribuiti oppure sei uno che sa solo parlare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: xCreed e C3LT1CO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.