Lo screen potevi farlo con i soldi cappati, era più teatrale ahahah
Sfortunatamente è la verità

Mo so sparsi tra pg quei soldi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo screen potevi farlo con i soldi cappati, era più teatrale ahahah

Premetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti...comunque
Sei staffer o ti hanno pagato??
Apparte questo, davvero riaprire sto server con lo stesso nome e con la stessa roba di Land?
Ditelo direttamente che siete lo stesso staffer che avete finito i soldi per pagarvi l’università o chi sa cosa e riaprire per sborsare soldi ai poveri player... Tutti i giorni un nuovo utente che ha manco 20 messaggi apre un server da un giorno all’ altro. Ma dai!
Qualcosa che puzza c’è..
Veslor sei come gli altri ''ignornate'' parlate senza sapere niente.Server riciclato per gente triste.
R.I.P

Server feccia non sono alla mia portata, pardon.Veslor sei come gli altri ''ignornate'' parlate senza sapere niente.
Riciclato cosa? Sto server aveva aperto mesi prima di land,quindi parlate poco![]()

Se non sono alla tua portata vai a giocare ad un FUN PVPServer feccia non sono alla mia portata, pardon.
Ci ho giocato al primo mushroom (sfortunatamente) e non parlo sicuramente a vanvera.
"Cambiano i ministri ma non la minestra"![]()

Cosa dovrei leggere?? Che vorrei capireNon abbiamo motivo di riaprire un secondo server. Ti invito a leggere i primi messaggi del post, invece di sparare sentenze gratuite
Questo??Edit.
Magari ce ne fossero ;(Se non sono alla tua portata vai a giocare ad un FUN PVP
Qua le cose non si fanno subito si bisogna fare 1000 scalate per fare set+9 ma è bello cosi,non gioco ad un server dove in una settimana preferisco in uno dove in un mese hai fatto magari solo due pezzi![]()
Dai ragazzi venite in tanti che vi aspetto in game
[H]ZioAle <3

No guarda sono Helper ed sto aiutando a fare pubblicità,arriva sempre gente nuova me ne accorgo dai pvt che mi arrivanoTi sei già scocciato a giocare da solo?![]()

Quanta gente on?
Tanto per passarci il tempo mentre aspetto..
In aumento costanteQuanta gente on?
Tanto per passarci il tempo mentre aspetto..
Appunto sei entrato intanto mensionando nomi di altri server ( che da regolamento è vietato) due copia incolla? Ok questo argomento era già stato mensionato, e risolto con chi di interesse detto ciò la prossima volta che entrerai su un server ci penserai due volte prima di mensionarne altri (e magari se avessi letto il regolamento) avresti saputo a cosa si andava incontro. Detto questo, sappi che al MOD ho dato io l'incarico di crasharti e bannarti. Con questo chiudo l'argomento non risponderò ad eventuali "provocazioni" il discorso per quanto mi riguarda è chiuso.Certo che il mod (parlo del mod perché almeno lui è stato cosi)
Non sa parlare civilmente che si butta subito al ban e crasha ahaha.
Io non voglio buttare casini perché rispetto ogni progetto creato.
Ma vedere copia incolla mi Fa un po' girare
Ho scritto semplicemente in chiama
Che me ne sono andato da un server(che non faccio nomi) per andare qui ed è identico a quello ...
Cioè scusatemi eh
Grafica uguale, tipologia uguale, boss uguali, tutto uguale
Ora mi spiegate il senso per piacere tanto vale tornare da dove me ne sono andato (che me ne sono andato perché volevo cambiare tipologia di game)
Io scrivo ste cose e mi viene detto che quel server ha copiato il vostro(da un player normale)quando quello è aperto da molto più tempo.
Il mod invece di darmi qualche spiegazione cosi da starmene buono e zitto viene e mi dice di lasciare il server se non mi piace e mi crasha..
Riloggo che mi fa incazzare, e mi banna ora mi spiegate il senso caro staff..
Non rispondo alle difese dei player.
Certo che fai ridere... Provocazioni di cosa?Appunto sei entrato intanto mensionando nomi di altri server ( che da regolamento è vietato) due copia incolla? Ok questo argomento era già stato mensionato, e risolto con chi di interesse detto ciò la prossima volta che entrerai su un server ci penserai due volte prima di mensionarne altri (e magari se avessi letto il regolamento) avresti saputo a cosa si andava incontro. Detto questo, sappi che al MOD ho dato io l'incarico di crasharti e bannarti. Con questo chiudo l'argomento non risponderò ad eventuali "provocazioni" il discorso per quanto mi riguarda è chiuso.
Appunto sei entrato intanto mensionando nomi di altri server ( che da regolamento è vietato) due copia incolla? Ok questo argomento era già stato mensionato, e risolto con chi di interesse detto ciò la prossima volta che entrerai su un server ci penserai due volte prima di mensionarne altri (e magari se avessi letto il regolamento) avresti saputo a cosa si andava incontro. Detto questo, sappi che al MOD ho dato io l'incarico di crasharti e bannarti. Con questo chiudo l'argomento non risponderò ad eventuali "provocazioni" il discorso per quanto mi riguarda è chiuso.Certo che il mod (parlo del mod perché almeno lui è stato cosi)
Non sa parlare civilmente che si butta subito al ban e crasha ahaha.
Io non voglio buttare casini perché rispetto ogni progetto creato.
Ma vedere copia incolla mi Fa un po' girare
Ho scritto semplicemente in chiama
Che me ne sono andato da un server(che non faccio nomi) per andare qui ed è identico a quello ...
Cioè scusatemi eh
Grafica uguale, tipologia uguale, boss uguali, tutto uguale
Ora mi spiegate il senso per piacere tanto vale tornare da dove me ne sono andato (che me ne sono andato perché volevo cambiare tipologia di game)
Io scrivo ste cose e mi viene detto che quel server ha copiato il vostro(da un player normale)quando quello è aperto da molto più tempo.
Il mod invece di darmi qualche spiegazione cosi da starmene buono e zitto viene e mi dice di lasciare il server se non mi piace e mi crasha..
Riloggo che mi fa incazzare, e mi banna ora mi spiegate il senso caro staff..
Non rispondo alle difese dei player.