Edit

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non ho letto tutti i messaggi precedenti...comunque
Sei staffer o ti hanno pagato??
Apparte questo, davvero riaprire sto server con lo stesso nome e con la stessa roba di Land?
Ditelo direttamente che siete lo stesso staffer che avete finito i soldi per pagarvi l’università o chi sa cosa e riaprire per sborsare soldi ai poveri player... Tutti i giorni un nuovo utente che ha manco 20 messaggi apre un server da un giorno all’ altro. Ma dai!
Qualcosa che puzza c’è..

Non abbiamo motivo di riaprire un secondo server. Ti invito a leggere i primi messaggi del post, invece di sparare sentenze gratuite
 
Veslor sei come gli altri ''ignornate'' parlate senza sapere niente.
Riciclato cosa? Sto server aveva aperto mesi prima di land,quindi parlate poco :)
Server feccia non sono alla mia portata, pardon.
Ci ho giocato al primo mushroom (sfortunatamente) e non parlo sicuramente a vanvera.
"Cambiano i ministri ma non la minestra" :-)
 
Server feccia non sono alla mia portata, pardon.
Ci ho giocato al primo mushroom (sfortunatamente) e non parlo sicuramente a vanvera.
"Cambiano i ministri ma non la minestra" :)
Se non sono alla tua portata vai a giocare ad un FUN PVP
Qua le cose non si fanno subito si bisogna fare 1000 scalate per fare set+9 ma è bello cosi,non gioco ad un server dove in una settimana preferisco in uno dove in un mese hai fatto magari solo due pezzi :)
 
Se non sono alla tua portata vai a giocare ad un FUN PVP
Qua le cose non si fanno subito si bisogna fare 1000 scalate per fare set+9 ma è bello cosi,non gioco ad un server dove in una settimana preferisco in uno dove in un mese hai fatto magari solo due pezzi :)
Magari ce ne fossero ;(
 
Potete chiudere l post in modo che nessuno possa commentare negativamente o positivamente, altri già lo fanno non vedo perchè voi no, si chiama tappare la bocca ma può tornare utile e ve lo consiglio
 
Vabbe voi state qua a lamentarvi pero il server incrementa player giorni in giorno,quindi le vostre sono solo chiacchiere.
 
Ultima modifica:
Mea culpa, ho aperto troppe notifiche ed ho confuso i server lul
1520436798701.webp
 
Certo che il mod (parlo del mod perché almeno lui è stato cosi)
Non sa parlare civilmente che si butta subito al ban e crasha ahaha.
Io non voglio buttare casini perché rispetto ogni progetto creato.
Ma vedere copia incolla mi Fa un po' girare
Ho scritto semplicemente in chiama
Che me ne sono andato da un server(che non faccio nomi) per andare qui ed è identico a quello ...
Cioè scusatemi eh
Grafica uguale, tipologia uguale, boss uguali, tutto uguale
Ora mi spiegate il senso per piacere tanto vale tornare da dove me ne sono andato (che me ne sono andato perché volevo cambiare tipologia di game)
Io scrivo ste cose e mi viene detto che quel server ha copiato il vostro(da un player normale)quando quello è aperto da molto più tempo.
Il mod invece di darmi qualche spiegazione cosi da starmene buono e zitto viene e mi dice di lasciare il server se non mi piace e mi crasha..
Riloggo che mi fa incazzare, e mi banna ora mi spiegate il senso caro staff..
Non rispondo alle difese dei player.
 
Certo che il mod (parlo del mod perché almeno lui è stato cosi)
Non sa parlare civilmente che si butta subito al ban e crasha ahaha.
Io non voglio buttare casini perché rispetto ogni progetto creato.
Ma vedere copia incolla mi Fa un po' girare
Ho scritto semplicemente in chiama
Che me ne sono andato da un server(che non faccio nomi) per andare qui ed è identico a quello ...
Cioè scusatemi eh
Grafica uguale, tipologia uguale, boss uguali, tutto uguale
Ora mi spiegate il senso per piacere tanto vale tornare da dove me ne sono andato (che me ne sono andato perché volevo cambiare tipologia di game)
Io scrivo ste cose e mi viene detto che quel server ha copiato il vostro(da un player normale)quando quello è aperto da molto più tempo.
Il mod invece di darmi qualche spiegazione cosi da starmene buono e zitto viene e mi dice di lasciare il server se non mi piace e mi crasha..
Riloggo che mi fa incazzare, e mi banna ora mi spiegate il senso caro staff..
Non rispondo alle difese dei player.
Appunto sei entrato intanto mensionando nomi di altri server ( che da regolamento è vietato) due copia incolla? Ok questo argomento era già stato mensionato, e risolto con chi di interesse detto ciò la prossima volta che entrerai su un server ci penserai due volte prima di mensionarne altri (e magari se avessi letto il regolamento) avresti saputo a cosa si andava incontro. Detto questo, sappi che al MOD ho dato io l'incarico di crasharti e bannarti. Con questo chiudo l'argomento non risponderò ad eventuali "provocazioni" il discorso per quanto mi riguarda è chiuso.
 
Appunto sei entrato intanto mensionando nomi di altri server ( che da regolamento è vietato) due copia incolla? Ok questo argomento era già stato mensionato, e risolto con chi di interesse detto ciò la prossima volta che entrerai su un server ci penserai due volte prima di mensionarne altri (e magari se avessi letto il regolamento) avresti saputo a cosa si andava incontro. Detto questo, sappi che al MOD ho dato io l'incarico di crasharti e bannarti. Con questo chiudo l'argomento non risponderò ad eventuali "provocazioni" il discorso per quanto mi riguarda è chiuso.
Certo che fai ridere... Provocazioni di cosa?
Il ban ci sta non sono nervoso per il ban ahaha, ma almeno spiegare qualcosa no niente ahaha ban veloce e ciaone vabbe mo mi so rotto di star dietro a gente incompetente,
Divertitevi con un copia incolla finché potete.. che vi durerà... 2 mesi? Forse ..
Io sappi che avrei smesso di parlare se mi avreste spiegato perché è molto simile e ci avrei giocato(anche ricreando PG tranquillo), ma siccome c'è anche staff che fa pena che parte subito al ban non ne vale la pena.
Bye
 
Certo che il mod (parlo del mod perché almeno lui è stato cosi)
Non sa parlare civilmente che si butta subito al ban e crasha ahaha.
Io non voglio buttare casini perché rispetto ogni progetto creato.
Ma vedere copia incolla mi Fa un po' girare
Ho scritto semplicemente in chiama
Che me ne sono andato da un server(che non faccio nomi) per andare qui ed è identico a quello ...
Cioè scusatemi eh
Grafica uguale, tipologia uguale, boss uguali, tutto uguale
Ora mi spiegate il senso per piacere tanto vale tornare da dove me ne sono andato (che me ne sono andato perché volevo cambiare tipologia di game)
Io scrivo ste cose e mi viene detto che quel server ha copiato il vostro(da un player normale)quando quello è aperto da molto più tempo.
Il mod invece di darmi qualche spiegazione cosi da starmene buono e zitto viene e mi dice di lasciare il server se non mi piace e mi crasha..
Riloggo che mi fa incazzare, e mi banna ora mi spiegate il senso caro staff..
Non rispondo alle difese dei player.
Appunto sei entrato intanto mensionando nomi di altri server ( che da regolamento è vietato) due copia incolla? Ok questo argomento era già stato mensionato, e risolto con chi di interesse detto ciò la prossima volta che entrerai su un server ci penserai due volte prima di mensionarne altri (e magari se avessi letto il regolamento) avresti saputo a cosa si andava incontro. Detto questo, sappi che al MOD ho dato io l'incarico di crasharti e bannarti. Con questo chiudo l'argomento non risponderò ad eventuali "provocazioni" il discorso per quanto mi riguarda è chiuso.

Da quando i MOD hanno poteri da GM?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom