Offline EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, è estate. Non potete prendere che i giocatori stiano h24 online. Esiste il mare, la scuola è finita.
Non preoccupatevi! :D
 
Sisi ma chi si preoccupa, solo io ho subito un intervento alla gamba e lavoro 10 h al giorno ahahahahahahah

quindi il mare lo rivedo il 15 luglio :-(
 
L'ho scaricato ma ho problemi con il cursore del mouse, Non mi funziona bene nel game e non mi fa chiudere le cose tipo commercio, chat, e avvolte non riesco a girare la visuale, Come posso risolvere? ho windows 10
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
L'ho scaricato ma ho problemi con il cursore del mouse, Non mi funziona bene nel game e non mi fa chiudere le cose tipo commercio, chat, e avvolte non riesco a girare la visuale, Come posso risolvere? ho windows 10
Prova ad estrarre tutto con antivirus disattivato, una volta estratto il client lo inserisci tra le eccezioni e patcha nuovamente.
 
Guarda a me lo faceva agli inizi, prova a smanettare qualcosa nei settaggi ... io risolvo così quando me lo fa (1 tantum) utilizzo questa procedura... smanetta dal config qualcosa esce

Spero di essere stato d'aiuto
 
Guarda a me lo faceva agli inizi, prova a smanettare qualcosa nei settaggi ... io risolvo così quando me lo fa (1 tantum) utilizzo questa procedura... smanetta dal config qualcosa esce

Spero di essere stato d'aiuto

in effetti ora notandoci va meglio, mentre prima si bloccava ogni minuto.. Anzi decisamente meglio... Poi provo a smuovere qualcosa nelle configurazioni.. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Vi presentiamo l'UPDATE che prossimamente sarà implementato.


IvigBdi.png


HgoVPtf.png
sDoX8x4.png
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
player on giornalieri?
Non gioco ad un server di metin 2 da circa 2 anni,avrei voglia di riprendere un po il passatempo,di conseguenza non vorrei avere la "prima" esperienza negativa dopo tanto tempo,sennò mi passa la voglia,il server apparte lo switch bonus (una delle principali cause che mi ha portato all'abbadono,ma ormai presente in tutti i server) mi sembra carino dalla presentazione..
 
  • Mi piace
Reazioni: Hakimi
player on giornalieri?
Non gioco ad un server di metin 2 da circa 2 anni,avrei voglia di riprendere un po il passatempo,di conseguenza non vorrei avere la "prima" esperienza negativa dopo tanto tempo,sennò mi passa la voglia,il server apparte lo switch bonus (una delle principali cause che mi ha portato all'abbadono,ma ormai presente in tutti i server) mi sembra carino dalla presentazione..
Vorrei saperlo anch'io
 
Dopo averci giocato 2 giorni e aver vinto 10 euro di shop in un evento caccia al GM :rulz: posso dire qualcosina sui primi livelli.
Niente di nuovo rispetto ai soliti server, ho apprezzato la consegna degli item biologo, sono presenti purtroppo però alcuni bug o imprecisioni viste e riviste, tipo item che per impilarli tra loro bisogna buttarli a terra, tipo papiri consacrati e pietre spirituali.
La prima difficoltà che si incontra è il dungeon dell'orco oscuro, che nonostante la sua facilità (si fa in 6 minuti circa con la shamy e un 80 orchi) riesce a farti venire le peggio malattie viste le % ridicole di drop degli item per craftare la hwang, ma lo capisco essendo (credo) un pezzo final da PvM.
Riguardo all'utenza per i tempi attuali è decente, il chiama è tutt'altro che morto, idem il mercato.

Consiglio, se non avete nulla da fare perdeteci un po' di tempo, nonostante non abbia nulla di nuovo è piacevole.
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Ultima modifica:
Vi presentiamo l'UPDATE che prossimamente sarà implementato.


IvigBdi.png



HgoVPtf.png


sDoX8x4.png

Messaggio unito automaticamente:

PJbgyVo.png


Esperienza +50% - 48H!

Quest'oggi, l'esperienza ricevuta dai mostri sarà aumentata del 50% per una durata di 48H!

Buon divertimento.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Volevo informare tutti i players che ultimamente stanno girando false voci riguardo la "gestione" del server.
Purtroppo, tutti gli staffer assunti da me e provenienti da Inforge o da candidatura diretta, si sono rivelati per quello che realmente sono: Poppanti.
Vi prego di non dar credito alle voci di corridoio che potreste sentire, l'unica mia colpa è quella di aver rimosso tutti gli staffer a pedate ed essere rimasto solo, in quanto non degni di fiducia.
Nessuno ha fatto danni, nessuno aveva poteri, il server è totalmente in mano mia e NESSUNO può far nulla per danneggiarlo, c'è stato solo qualche piccolo inconveniente, del tipo:"Quello mi ha rubato il boss è amico del GMMMM ed è HACKERONEE!111!!!!". Questo è il massimo del danno che è stato fatto, ma si sa, le voci girano,uno dice una cosa, l'altro lo segue e così via. Purtroppo siamo su Metin2 (reputato uno dei giochi peggiori in ambito community).
Mi reputo una persona seria e matura, non ho tempo per queste stronzate, devo pensare alle patch del server e ai futuri eventi estivi, per cui, continuate a giocare serenamente e non date ascolto a questi esseri.
Un caro saluto,
[CoMa]Afgano.
Messaggio unito automaticamente:

JcMXAdK.png


Buongiorno popolo di Tethys2,
Con la manutenzione di oggi abbiamo eseguito le seguenti operazioni:
  • E' stato aggiunto uno stack di 3 perle bianche, 3 perle blu, 3 perle rosse dallo Spirito della Morte (No 100%).
  • E' stato aggiunto uno stack di 5 Ostriche dallo Spirito della Morte (100%).
  • Sono stati rimossi tutti i mob al 3° piano della Torre dei Demoni, vi basterà killare il mini-boss.
  • Sono stati rimossi tutti i mob al 6° piano della Torre dei Demoni, vi basterà killare il Boss.
  • Sono stati rimossi tutti i mob al 9° piano della Torre dei Demoni, vi basterà killare lo Spirito della Morte.
  • E' stato abbassato il respawn della Grande Strega di Ghiaccio da 2h ad 1h.

Sperando di aver fatto cosa gradita,
Auguro a tutti voi un buon game.
[CoMa]Afgano.

Messaggio unito automaticamente:

a5f6d93f0c.png

Tra pochi minuti si svolgerà l'evento boss! A partire dai prossimi eventi verrà data con largo anticipo la comunicazione in modo tale da poter far essere presenti tutti.

Tutti i players dovranno recarsi al centro del Deserto di Yongbi per partecipare all'evento!
Lo staff spawnerà vari boss casuali in tutto il centro mappa!

Buon divertimento.

[EM]Smoke
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.