Offline EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2i6p8w4.jpg

Tutto a norma.
 
Ultima modifica:
[UPDATE #1]Il risveglio del Lord Albero Fantasma e del malvagio Azrael!
Messaggio unito automaticamente:

Xt0dJw6.png


MudnZsk.png


IFGAjkY.png


Come da calendario, quest'oggi ore 21:00, si svolgeranno in successione una Gara OX, una Caccia al GM e una Pioggia di Metin!

freccia.png
Svolgimento Gara OX
Vincitore Odierno: GiuseppeTV.
Premio: Costume del Deserto
deserto.png
+ Elmo Di Azrael
elmoazrael.png
.
Complimenti!

freccia.png
Svolgimento Caccia al GM
Vincitore #1:
MAXD
Premio: Spada Velenosa+0
velenosa.png

Complimenti!

Vincitore #2: Meruem
Premio: Costume Juck Pumpkin
pumpkin.png
+ Maschera Maya
maya.png
!
Complimenti!​
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Bellissimi i nuovi update !

Purtroppo non ho potuto partecipare agli eventi di ieri sera , peccato .

Come al solito ottimo lavoro da parte dello STAFF , che dopo un mese (neanche) già pensa al futuro, con aggiornamenti corposi (dungeon,boss, nuovo set pvp, armi pvm) per permettere al gameplay di essere più longevo. Congratulations :rockomg::ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: 80voglia
Bel server davvero.. non ho mai giocato a nessun old style , prefererisco i news , però questo m'incuriosiva davvero tanto !! Ha soltanto un pecca.. per droppare una velenosa è davvero lunga .. Avrò fatto 20 volte la morte ed il risultato è stato questo : Spada del leone , chakram e corvino .. i restanti dropp sono stati armi 65 e 70 ... capisco che essendo un old l'arma del 75 è la final da exp , però davvero è frustante cosi .. per il resto ripeto bel server !
 
Ultima modifica:
La strega non droppa item per craftare terreno gilda.

Droppa -




Strategia contrattacco

Chiave a Spirale

Pietre+6

Ostriche






Il capo orco Oscuro invece ha gli stessi drop del Capo orco Rinato.
La faccio sistemare subito al grafico, non me ne sono accorto!
Messaggio unito automaticamente:

Presentazione corretta! :D
 
Come il sottoscritto che in 23 scalate non ha ancora droppato la velenosa ,sfortuna?? non non credo mi sa che lascero' anche questo server , shoppare una velenosa sinceramente :nono: neanche c'e' un commercio di velenose zero, capisco che deve essere rara ma così diventa difficile andare avanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Ultima modifica:
Come il sottoscritto che in 23 scalate non ha ancora droppato la velenosa ,sfortuna?? non non credo mi sa che lascero' anche questo server , shoppare una velenosa sinceramente :nono: neanche c'e' un commercio di velenose zero, capisco che deve essere rara ma così diventa difficile andare avanti.
q8 , comunque in questi due ultimi giorni ho notato un enorme calo dell'utenza... peccato è un server che merita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.