Offline EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
serve il buf nel 90% dei server?
forse in quelli old ti posso dare ragione ma nei semy old mai avuto bisogno del buf
e questo se non sbaglio è un semi old oppure hanno già cambiato idea?
ribadisco ciò che ho già detto le razze non sono equilibrate nel modo più assoluto
nel 20 pg on che ci sono 9 sono sura 8 sono guerrieri e 3 sono buffer
ci sono anche i secondi pg qualcuno ninja altri sempre buffer sura e guerrieri.
ciò giocato per una settimena e ho lasciato dalla disperazione visto l impossibilità per un ninja
poter fare qualcosa di più arrivati al 60 ha le gambe tagliate
bell equilibratura si.
sono state date diverse idee per sistemare le cose per il ninja tutte puntualmente ignorate
favorendo cosi la prolificazione dei sura e dei guerrieri, e un server popolato solo da sura e guerrieri
non so voi ma a me fa cagare.
Allora partendo dal fatto che sono di parte perchè ci sto giocando e mi piace molto:

Per prima cosa, ma come ca**o scrivi?!?!
Secondo, da ninja si expa bene, ripeto se non sai girare un equip non capisco cosa possa farci lo staff, come ho già detto sopra, forse potresti avere qualche problema in atlantide ma con le rugiade e un buon equip non è neanche troppo difficile..

Non capisco perchè ti accanisci così tanto, hai lasciato? non scrivere più e fai un favore al mondo
 
Allora partendo dal fatto che sono di parte perchè ci sto giocando e mi piace molto:

Per prima cosa, ma come ca**o scrivi?!?!
Secondo, da ninja si expa bene, ripeto se non sai girare un equip non capisco cosa possa farci lo staff, come ho già detto sopra, forse potresti avere qualche problema in atlantide ma con le rugiade e un buon equip non è neanche troppo difficile..

Non capisco perchè ti accanisci così tanto, hai lasciato? non scrivere più e fai un favore al mondo
non raccolgo tanto è risaputo che tutti quelli bravi sono su questo server :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Se il server non è apprezzato da terzi allora va bene la critica. Ma non si degenerasse nel flame come accade SEMPRE ormai nei thread.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Genio del male... la buffer serve nel 90% dei server...
Se giri il set da exp reggi tranquillamente, magari col ninja arco fatichi in atla 2 un pochino
Nemmeno perché al momento sto expando con corazza 61 +6 e scudo +6. Ovviamente non mobbi due stanze ma si fa (sono livello 78 e stasera supero l 80)
 
non raccolgo tanto è risaputo che tutti quelli bravi sono su questo server :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Bhe, detto da uno che vuole per forza avere una modifica al PvM sul ninja arco in modo tale che quest'ultimo debba essere ai livelli di un warrior o un sura, lo considero un complimento ti ringrazio AHHAHAHAH

Dai dai che con uno screen ti faccio zittire (visto che io in 10 anni di gioco ho solo utilizzato la classe shamy sia cura che drago SENZA MAI FRIGNARE DIETRO AD UNO SCHERMO) , mettiamolo... su cosi piangi meno
grabilla.em9372.png


L'equip che ho addosso, per il momento, è:
  • Arma : Campana antica +9 (49% medi, 5% slow, 5% veleno, 8 DEX NO PIETRE)
  • Armatura: Vestito della Baronessa +6 (3k hp, 10% ass hp, 15% res freccia, 15% res lampo, 50 valore attacco)
  • Scudo : Rotondo nero+9 (antistun, 20% exp bonus, 15% blocco, 10% eso, 12 VIT)
  • Bracciale: Bracciale d'ebano+9 ( 3k hp, 20% diavolo, 20% zombie, 10% ass. hp, 20% doppio drop)
  • Collana: Collana d'oro+9 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 10% spada, 10% crit)
  • Orecchini: Orecchini d'oro (20% animali, 20% orchi, 20% doppio drop, 15% campana)
  • Scarpe: Scarpe di bronzo+6 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 15% res freccia, 5% stun)
  • Elmo: Cappello luce solare+9 (20% orchi, 20% diavolo, 10% mezzi, 10% ass. mp, 20% rig hp)
E sottolineo PER IL MOMENTO perchè questo non sarà il mio equip finale, ma nonostante ciò reggo molto bene 2 stanze di covo2 con la buffer (50,2% buffs) senza troppi problemi...

Io mi chiedo, perchè continui a frignare per una cosa che può esistere solamente nei new style o nei fun PvP?
Non sai expare?... bene Metin2 non è il gioco che fa per te o almeno questa tipologia di retro.
Vuoi giocare una classe forte in PvP o rissa?... bene, questo retro ti fa sudare 7 camicie nella fase da PvM.... MA POI I RISULTATI ALLA FINE SI VEDONO!
 
Bhe, detto da uno che vuole per forza avere una modifica al PvM sul ninja arco in modo tale che quest'ultimo debba essere ai livelli di un warrior o un sura, lo considero un complimento ti ringrazio AHHAHAHAH

Dai dai che con uno screen ti faccio zittire (visto che io in 10 anni di gioco ho solo utilizzato la classe shamy sia cura che drago SENZA MAI FRIGNARE DIETRO AD UNO SCHERMO) , mettiamolo... su cosi piangi meno
Visualizza allegato 28376

L'equip che ho addosso, per il momento, è:
  • Arma : Campana antica +9 (49% medi, 5% slow, 5% veleno, 8 DEX NO PIETRE)
  • Armatura: Vestito della Baronessa +6 (3k hp, 10% ass hp, 15% res freccia, 15% res lampo, 50 valore attacco)
  • Scudo : Rotondo nero+9 (antistun, 20% exp bonus, 15% blocco, 10% eso, 12 VIT)
  • Bracciale: Bracciale d'ebano+9 ( 3k hp, 20% diavolo, 20% zombie, 10% ass. hp, 20% doppio drop)
  • Collana: Collana d'oro+9 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 10% spada, 10% crit)
  • Orecchini: Orecchini d'oro (20% animali, 20% orchi, 20% doppio drop, 15% campana)
  • Scarpe: Scarpe di bronzo+6 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 15% res freccia, 5% stun)
  • Elmo: Cappello luce solare+9 (20% orchi, 20% diavolo, 10% mezzi, 10% ass. mp, 20% rig hp)
E sottolineo PER IL MOMENTO perchè questo non sarà il mio equip finale, ma nonostante ciò reggo molto bene 2 stanze di covo2 con la buffer (50,2% buffs) senza troppi problemi...

Io mi chiedo, perchè continui a frignare per una cosa che può esistere solamente nei new style o nei fun PvP?
Non sai expare?... bene Metin2 non è il gioco che fa per te o almeno questa tipologia di retro.
Vuoi giocare una classe forte in PvP o rissa?... bene, questo retro ti fa sudare 7 camicie nella fase da PvM.... MA POI I RISULTATI ALLA FINE SI VEDONO!
Quoto e aggiungo, 16k a un sura bianco giallo livello 85 convinto di voler rissare senza res freccia in villo blu (io al 75)
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Bhe, detto da uno che vuole per forza avere una modifica al PvM sul ninja arco in modo tale che quest'ultimo debba essere ai livelli di un warrior o un sura, lo considero un complimento ti ringrazio AHHAHAHAH

Dai dai che con uno screen ti faccio zittire (visto che io in 10 anni di gioco ho solo utilizzato la classe shamy sia cura che drago SENZA MAI FRIGNARE DIETRO AD UNO SCHERMO) , mettiamolo... su cosi piangi meno
Visualizza allegato 28376

L'equip che ho addosso, per il momento, è:
  • Arma : Campana antica +9 (49% medi, 5% slow, 5% veleno, 8 DEX NO PIETRE)
  • Armatura: Vestito della Baronessa +6 (3k hp, 10% ass hp, 15% res freccia, 15% res lampo, 50 valore attacco)
  • Scudo : Rotondo nero+9 (antistun, 20% exp bonus, 15% blocco, 10% eso, 12 VIT)
  • Bracciale: Bracciale d'ebano+9 ( 3k hp, 20% diavolo, 20% zombie, 10% ass. hp, 20% doppio drop)
  • Collana: Collana d'oro+9 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 10% spada, 10% crit)
  • Orecchini: Orecchini d'oro (20% animali, 20% orchi, 20% doppio drop, 15% campana)
  • Scarpe: Scarpe di bronzo+6 (3k hp, 20% yang, 20% EXP, 15% res freccia, 5% stun)
  • Elmo: Cappello luce solare+9 (20% orchi, 20% diavolo, 10% mezzi, 10% ass. mp, 20% rig hp)
E sottolineo PER IL MOMENTO perchè questo non sarà il mio equip finale, ma nonostante ciò reggo molto bene 2 stanze di covo2 con la buffer (50,2% buffs) senza troppi problemi...

Io mi chiedo, perchè continui a frignare per una cosa che può esistere solamente nei new style o nei fun PvP?
Non sai expare?... bene Metin2 non è il gioco che fa per te o almeno questa tipologia di retro.
Vuoi giocare una classe forte in PvP o rissa?... bene, questo retro ti fa sudare 7 camicie nella fase da PvM.... MA POI I RISULTATI ALLA FINE SI VEDONO!



Grande Ambulanza, non male come equip, però il dottor 'ISIDE' credo volesse solo screditare il server o forse riversare su di noi la sua frustrazione per non essere riuscito a superare il livello 60 AH AH AH

Comunque per non andare troppo O.T:

Ma una piccola miglioria alla torre? (ad esempio: 3° piano solo boss senza fare tutti i mob) dato che è un po lunga come scalata, secondo me ci può stare.
 
siete troppo forti invece di vedere come migliorare certe cose consigliate di abbandonare il server
grandi questo porterà sicuramente moltissima utenza al server :rofl::rofl::rofl:
grandissimi :asd::asd::asd:
io l ho abbandonato proprio grazie hai vostri consigli ;););)
 
troppo tardi ho cancellato il pg visto
che i tuoi amici hanno insistito cosi tanto per farmi abbandonare il server :myeah::myeah:
ahahahaahahahah qualcosa di ridicolo... Amico mio stai impicciato col cervello... addirittura deletato? il livello 30 almeno lo hai fatto? ahahahaahah

E io che ti volevo aiutare a sistemare i bonus..
 
Grande Ambulanza, non male come equip, però il dottor 'ISIDE' credo volesse solo screditare il server o forse riversare su di noi la sua frustrazione per non essere riuscito a superare il livello 60 AH AH AH

Comunque per non andare troppo O.T:

Ma una piccola miglioria alla torre? (ad esempio: 3° piano solo boss senza fare tutti i mob) dato che è un po lunga come scalata, secondo me ci può stare.
Prova a fare un thread nel forum, li è più facile che il messaggio non si perda
 
  • Mi piace
Reazioni: ziohorror
Siete troppo forti invece di vedere come migliorare certe cose consigliate di abbandonare il server.
G
randi questo porterà sicuramente moltissima utenza al server :rofl::rofl::rofl:
Grandissimi :asd::asd::asd:
Io l'ho abbandonato proprio grazie ai vostri consigli ;););)

"Invece di vedere come migliorare certe cose" cit. Iside (caxxaro di 1° categoria aggiungerei)

E sentiamo...come le vorresti migliorare le cose su questo server? Perchè non sai costruirti un pg da 0 e hai bisogno di qualcuno che ti modifichi e/o stravolga una razza predisposta nel PvP/rissa in qualcosa che non è mai esistito (intendo il PvM come hai ideato tu) fin dall'alba di Metin2? Solo per tuo capriccio o sotterfugio?

E per sotterfugio intendo che tu usi francamente la scusa delle razze "sotto bilanciate" (inclusa la mia) solo per avere dei privilegi personali fregandotene altamente del resto...sai una cosa? IMPARA A GIOCARE, mi fai pietà.

Troppo tardi! Ho cancellato il pg visto
che i tuoi amici hanno insistito cosi tanto per farmi abbandonare il server :myeah::myeah:

In verità ti ho dimostrato che anche la mia razza è equilibrata nell'ambito PvM elencandoti un'immagine ed un set iniziale da cui partire contestando tutto il ciarpiame che avevi detto riguardo alle classi più "difficili" da expare... e solo con questo dovresti scavarti una fossa e stare muto/a per la vergogna.
E poi certo! Usiamo la classica scusa del "ho deletato il pg" per non elencare lo schifo che ti sei messo nell'equip. Bravo/a! Complimenti, vedo che sai esattamente contestare un argomento quando si presenta il momento... poi non ti lamentare se l'utenza ti pija per il sedere in tutti i thread di questo ed altri server...
 
A parte che uno shamano cura è sicuramente più facilitato nel pvm rispetto ad un ninja arco che è di sicuro quello più tosto.
Penso sia ovvio che un ninja arciere abbia le proprie difficoltà, mica si può sperare di entrare nella rigenerante in covo2 e smantellare...
Inoltre se ci sono rugiade, bianche soprattutto, + lotte critiche e trafiggenti, o anche le varie benedizioni diventa semplice, anche per ninja arco, se combini per bene i giusti bonus. Ma mai semplice quanto lo è per un guerriero o un sura AM. Bisogna saperci fare @Iside
Quindi a meno che il ninja qui non sia stato nerfato, e non lo so perché non ci gioco, posso assicurarti che si può expare tranquillamente!
 
A parte che uno shamano cura è sicuramente più facilitato nel pvm rispetto ad un ninja arco che è di sicuro quello più tosto.
Penso sia ovvio che un ninja arciere abbia le proprie difficoltà, mica si può sperare di entrare nella rigenerante in covo2 e smantellare...
Inoltre se ci sono rugiade, bianche soprattutto, + lotte critiche e trafiggenti, o anche le varie benedizioni diventa semplice, anche per ninja arco, se combini per bene i giusti bonus. Ma mai semplice quanto lo è per un guerriero o un sura AM. Bisogna saperci fare @Iside
Quindi a meno che il ninja qui non sia stato nerfato, e non lo so perché non ci gioco, posso assicurarti che si può expare tranquillamente!

Qua ti devo dar torto perchè:
  1. L'unico buff che è leggermente utile per lo shamy cura nel PvM è attacco+, ma parliamo di 50 valore d'attacco avendo INT 120+. Se vedi nell'immagine che ho postato non è presente quella skill nel mio set perchè gioco in solitaria ed ha senso upparla solo se gioco in gruppo, cosa che non è.
  2. La campana antica ha un valore d'attacco minore rispetto ad una luna, in questo server sono stati aggiunti 12% antimob nella campana...aiuta si, ma non riesce a competere ugualmente con una luna, diciamo che è stato fatto per equilibrare le razze.
  3. Se hai un minimo d'esperienza (non per offenderti) saprai che la campana quando raggiunge una determinata % di velocità d'attacco si bugga (per la precisione siamo sui 145%+ vel.att.) quindi saprai anche che noi shamani non dobbiamo usare la pozione verde durante tutto il gameplay.
  4. Come per il ninja, anchio necessito di buffer perchè senza di essa faccio la stessa fine.
L'unico vantaggio che potrei avere rispetto ad un ninja è di pietrare la mia campana antica con 3 pietre... ma rimane comunque un vantaggio temporaneo fino al lv 75 dopodichè niente batte la velenosa.

P.S : In questo server ci sono sia le rugiade (ottenibili dal pescatore a 0 yang) e sia gli item da matrimonio, Antonio è solo questione di avere mani e molta pazienza, cosa che Iside non ha.
 
Qua ti devo dar torto perchè:
  1. L'unico buff che è leggermente utile per lo shamy cura nel PvM è attacco+, ma parliamo di 50 valore d'attacco avendo INT 120+. Se vedi nell'immagine che ho postato non è presente quella skill nel mio set perchè gioco in solitaria ed ha senso upparla solo se gioco in gruppo, cosa che non è.
  2. La campana antica ha un valore d'attacco minore rispetto ad una luna, in questo server sono stati aggiunti 12% antimob nella campana...aiuta si, ma non riesce a competere ugualmente con una luna, diciamo che è stato fatto per equilibrare le razze.
  3. Se hai un minimo d'esperienza (non per offenderti) saprai che la campana quando raggiunge una determinata % di velocità d'attacco si bugga (per la precisione siamo sui 145%+ vel.att.) quindi saprai anche che noi shamani non dobbiamo usare la pozione verde durante tutto il gameplay.
  4. Come per il ninja, anchio necessito di buffer perchè senza di essa faccio la stessa fine.
L'unico vantaggio che potrei avere rispetto ad un ninja è di pietrare la mia campana antica con 3 pietre... ma rimane comunque un vantaggio temporaneo fino al lv 75 dopodichè niente batte la velenosa.

P.S : In questo server ci sono sia le rugiade (ottenibili dal pescatore a 0 yang) e sia gli item da matrimonio, Antonio è solo questione di avere mani e molta pazienza, cosa che Iside non ha.

Sì, so bene che dopo tot velox attacco la campana missa colpi, la campana antica però dispone di 3 slot per le pietre nonostante abbia minore attacco, e INT se non sbaglio influisce un po' più sull'attacco negli shamani rispetto a dex per i ninja. E se come terzo status aumenti STR rinunciando a VIT (se sai come fare) fai anche più danni!
Attacco+ sembra una cazzata, ma qualcosa sempre fa.
Per non parlare di curare ed evocare io li uso molto in exp con uno shamano cura. Mi curo e tolgo tutti i malus negativi, per poi skillare con evocare, che se a P e con velox a P fa molto male e lo casto molte volte, e si expa bene anche in atla 2 da terra. Mi spiace, ma resto della mia ipotesi, lo shamano cura ha diversi vantaggi in più rispetto ad un ninja arco che davvero non può fare nulla. Per me lo shamy cura in exp non se la cava male, e ne ho tanta di esperienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.