Ciao, sto giocando al server da 1-2 giorni dopo lo start ufficiale, mi sta piacendo davvero tanto, però ti chiedo di risolvere questi piccoli bug davvero fastidiosi:
- Quando uppi dal fabbro l’item si sposta nell’inventario
- Il fabbro in torre spesso si bugga e non fa uppare
- Gli item che ti raccolgono gli altri membri del gruppo non si stackano, per farlo devi buttare tutto a terra e raccogliere
Poi ti consiglio di rendere lo staff un po’ più presente in game, magari aggiungendo qualche nuovo membro