EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono entrato e la situazione è la seguente : 2 pg livello 90 davanti la botte un livello 1 un livello 60 e 15 (forse) negozi, in villo 1 blu. Il resto dei villaggi è la desolazione. Mi dispiace perchè a me sta cosa dei forte vs nei rari piace e volevo provare, peccato.
Purtroppo l'utenza scarseggia in ogni server (120 online non è male comunque). Se vuoi aspettarti over 500 pg on ti consiglio ti far un giro sui server esteri :)
 
Sono entrato e la situazione è la seguente : 2 pg livello 90 davanti la botte un livello 1 un livello 60 e 15 (forse) negozi, in villo 1 blu. Il resto dei villaggi è la desolazione. Mi dispiace perchè a me sta cosa dei forte vs nei rari piace e volevo provare, peccato.
Molti sono a farmare, sto provando il server, veramente grazioso, fin'ora (livello 50) nessun tipo di problema..
Continuo e vediamo !
 
Sono entrato e la situazione è la seguente : 2 pg livello 90 davanti la botte un livello 1 un livello 60 e 15 (forse) negozi, in villo 1 blu. Il resto dei villaggi è la desolazione. Mi dispiace perchè a me sta cosa dei forte vs nei rari piace e volevo provare, peccato

Ahahahah ma serio non e che avrai messo altre dll. perche noi qui non riusciamo neanche a farci un Capo orco
 
Ultima modifica:
Comunque non so se ci sono 500 pg non so se ce ne sono 14 ma il server per come è strutturato secondo me merita.

Rissare una cosa con i vs pg nei rari mi mancava, io mi ci butto e sti ca**i... Vediamo
 
Non gioco a metin da circa 4-5 mesi, speriamo che questo server mi dia la voglia di ritornarci a giocare. Ci si vede in game fra qualche minuto :)
 
Ultima modifica:
Rate EXP Aumentato del 50% per 24H. Buona domenica!
biggrin.png

Messaggio unito automaticamente:

Manutenzione Odierna:
https://board.tethys2.it/index.php/Thread/61-Manutenzione-18-06-2018-ore-9-15/
 
Ciao, sto giocando al server da 1-2 giorni dopo lo start ufficiale, mi sta piacendo davvero tanto, però ti chiedo di risolvere questi piccoli bug davvero fastidiosi:
- Quando uppi dal fabbro l’item si sposta nell’inventario
- Il fabbro in torre spesso si bugga e non fa uppare
- Gli item che ti raccolgono gli altri membri del gruppo non si stackano, per farlo devi buttare tutto a terra e raccogliere

Poi ti consiglio di rendere lo staff un po’ più presente in game, magari aggiungendo qualche nuovo membro
 
Ciao, sto giocando al server da 1-2 giorni dopo lo start ufficiale, mi sta piacendo davvero tanto, però ti chiedo di risolvere questi piccoli bug davvero fastidiosi:
- Quando uppi dal fabbro l’item si sposta nell’inventario
- Il fabbro in torre spesso si bugga e non fa uppare
- Gli item che ti raccolgono gli altri membri del gruppo non si stackano, per farlo devi buttare tutto a terra e raccogliere

Poi ti consiglio di rendere lo staff un po’ più presente in game, magari aggiungendo qualche nuovo membro
Grazie mille per preziosi consigli! :D
 
razze equilibrate?
ma stai scherzando vero. se fossero equilibrate ti pare che ci sarebbe di farsi un buffer?
ma non dire ste cavolate
ci sono solo sura e guerrieri ci sarà un motivo.
Genio del male... la buffer serve nel 90% dei server...
Se giri il set da exp reggi tranquillamente, magari col ninja arco fatichi in atla 2 un pochino
 
Genio del male... la buffer serve nel 90% dei server...
Se giri il set da exp reggi tranquillamente, magari col ninja arco fatichi in atla 2 un pochino
serve il buf nel 90% dei server?
forse in quelli old ti posso dare ragione ma nei semy old mai avuto bisogno del buf
e questo se non sbaglio è un semi old oppure hanno già cambiato idea?
ribadisco ciò che ho già detto le razze non sono equilibrate nel modo più assoluto
nel 20 pg on che ci sono 9 sono sura 8 sono guerrieri e 3 sono buffer
ci sono anche i secondi pg qualcuno ninja altri sempre buffer sura e guerrieri.
ciò giocato per una settimena e ho lasciato dalla disperazione visto l impossibilità per un ninja
poter fare qualcosa di più arrivati al 60 ha le gambe tagliate
bell equilibratura si.
sono state date diverse idee per sistemare le cose per il ninja tutte puntualmente ignorate
favorendo cosi la prolificazione dei sura e dei guerrieri, e un server popolato solo da sura e guerrieri
non so voi ma a me fa cagare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom