EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si questo è vero, ma c'è sempre quella piccola possibilità che tu possa riuscire a farti il full rissa con bonus perfetti e chi invece un po' più sfortunato non ci riesce, sta anche qua la differenza tra i player

ma col bonus switcher chi non ci riesce? ripeto, è solo questione di tempo, alla fine il bonus spunta, soprattutto con 2 variabili poi... ma anche 3, anche 4....solo questione di ore, a volte di giorni.. ma esce, e senza sforzare il dito e la vista.
Messaggio unito automaticamente:

Non è una buona soluzione, troppi falsi positivi e ban a caso (anche se aumenti l'average). Devo solo far in modo di non far partire i no-patch, in modo da bloccare definitivamente.
l'error dell'avvio no-patch sarebbe dovuto esserci dall'inizio, è importantissimo, la prima cosa da sistemare. Se si avvia il gioco senza patch nascono solo un mucchio di problemi...
Queste però so' cose elementari cavolo... che devo fare, scarico questo server? lo provo?? mbbaah
 
Ultima modifica da un moderatore:
ninja arco macchina da exp?
poveretto come si vede che non capisci niente
se tieni il ninja arco scarso come in questo server i vari arci che si droppano non verranno mai commercializzati,
e il mercato si incentrerà solo sugli item per guerrieri e sura, portandoli alla vendita a prezzi
allucinanti.
se è questo quello che si cerca perchè non eliminare il ninja come scelta dei pg?
guarda non me ne frega se mi bannano tanto ho già cancellato il client

Edit. Spam
 
ma col bonus switcher chi non ci riesce? ripeto, è solo questione di tempo, alla fine il bonus spunta, soprattutto con 2 variabili poi... ma anche 3, anche 4....solo questione di ore, a volte di giorni.. ma esce, e senza sforzare il dito e la vista.
Messaggio unito automaticamente:


l'error dell'avvio no-patch sarebbe dovuto esserci dall'inizio, è importantissimo, la prima cosa da sistemare. Se si avvia il gioco senza patch nascono solo un mucchio di problemi...
Queste però so' cose elementari cavolo... che devo fare, scarico questo server? lo provo?? mbbaah
Eh un item con 5 bonus perfetti non è detto che esca sempre, poi un set intero ancora peggio
 
La classe non è acqua eh? Se il ninja non è performante in pvm, non vuol dire che verrà ignorato per il pvp, ergo gli archi avranno commercio finché ci sarà gente che userà il ninja per il pvp, anche nel caso in cui usi un sura/war per exparselo.

p.s. ci siamo dati tutti una calmata, segui il nostro esempio che è meglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ninja arco macchina da exp?
poveretto come si vede che non capisci niente
se tieni il ninja arco scarso come in questo server i vari arci che si droppano non verranno mai commercializzati,
e il mercato si incentrerà solo sugli item per guerrieri e sura, portandoli alla vendita a prezzi
allucinanti.
se è questo quello che si cerca perchè non eliminare il ninja come scelta dei pg?
guarda non me ne frega se mi bannano tanto ho già cancellato il client

Ma il ninja arco non deve essere al pari degli altri pg, ogni classe ha le proprie peculiarità, dei server citati conosco solo WoM2 perché ci gioco attualmente. E il ninja arco non è affatto al pari di tutti gli altri, sul lato PVM soprattutto.
 
old style non vanno più da anni ora girano bene i new style internazionali
gli old sono monotoni, sempre le solite cose da fare
nei new internazionali c'è sempre qualcosa di nuovo da fare
e con un gameplay più carino.
tempo 2 mesi e troverai on la metà dei pg che trovi ora
 
semi old che col tempo diventerà new? :asd::asd::asd::asd:
se partivi direttamente con un new prendendo in considerazine le varie idee che erano state date
quando ancora era in beta forse avresti avuto più pg on ora
meno critiche e magari qualche idea in più
invece stai già perdendo utenza già da ora, questo grazie anche ad alcuni utenti che invece
di dare qualche idea hanno semplicemente criticato denigrato intimato a mollare il server
coloro che hanno avuto il coraggio di dare qualche idea, o annotare qualche dettaglio migliorabile.
ma tranquillo vi seguo sono curios di vedere quanta utenza perderete ancora.
un old rimane old un semi rimane semi e non miglioreranno mai nonostate le tue implementazioni,
un new può sempre migliorare e mai peggiorare.
è storia ti consiglio di vedere in dietro la fine di altri "simi old"
 
semi old che col tempo diventerà new? :asd::asd::asd::asd:
se partivi direttamente con un new prendendo in considerazine le varie idee che erano state date
quando ancora era in beta forse avresti avuto più pg on ora
meno critiche e magari qualche idea in più
invece stai già perdendo utenza già da ora, questo grazie anche ad alcuni utenti che invece
di dare qualche idea hanno semplicemente criticato denigrato intimato a mollare il server
coloro che hanno avuto il coraggio di dare qualche idea, o annotare qualche dettaglio migliorabile.
ma tranquillo vi seguo sono curios di vedere quanta utenza perderete ancora.
un old rimane old un semi rimane semi e non miglioreranno mai nonostate le tue implementazioni,
un new può sempre migliorare e mai peggiorare.
è storia ti consiglio di vedere in dietro la fine di altri "simi old"
Non c'è logica nelle tue frasi, evita..
 
Ci sono alcune cose da rivedere che vanno vicino all'essere un hard old , come per esempio la % di drop degli item lacrime , per droppare bracciale ,collana ,e orecchini lacrime ho dovuto fare 15 livelli al covo2 dal 50 al 65 ,cosi' come gli item del biologo ,il loro drop e troppo basso, piccole cose ma che hanno la loro importanza nel proseguo del server , la gente si stufa di perdere tempo con questi drop.
Così anche per le pietre le droppi +4 easy vero ,ma la difficoltà vera è nell'upparle +6 e poi inserirle, , io ci sono riuscito dopo molti tentativi ma gli altri hanno questa pazienza nel droppare lacrime ,item biologo o uppare pietre come se fosse un semy hard style? se poi lo vorreste modificare in new style?
 
Ci sono alcune cose da rivedere che vanno vicino all'essere un hard old , come per esempio la % di drop degli item lacrime , per droppare bracciale ,collana ,e orecchini lacrime ho dovuto fare 15 livelli al covo2 dal 50 al 65 ,cosi' come gli item del biologo ,il loro drop e troppo basso, piccole cose ma che hanno la loro importanza nel proseguo del server , la gente si stufa di perdere tempo con questi drop.
Così anche per le pietre le droppi +4 easy vero ,ma la difficoltà vera è nell'upparle +6 e poi inserirle, , io ci sono riuscito dopo molti tentativi ma gli altri hanno questa pazienza nel droppare lacrime ,item biologo o uppare pietre come se fosse un semy hard style? se poi lo vorreste modificare in new style?
ti ricordo che metin2 è fatto anche di commercio, non è detto che debba fare tutto tu, puoi anche acquistare... un drop basso è giusto... aumenta un po' il valore degli items...il tutto è reso difficile anche dai pochi players in game, è vero, ma questo è un altro discorso... io alla fine ho deciso di non provarlo, mi sa di poco serio, di server che 2 mesi al massimo poi chiude, mi sbaglierò pure...
 
Si è vero ciò che dici ,ma la difficoltà nel reperire item sin dalle missioni del biologo non aiuta , stamani ci sono stati players che hanno abbandonato , non so' per quale motivo ,ma di certo questo fatto non incoraggia , e come guardare il bicchiere mezzo pieno , ma dimenticando che e anche mezzo vuoto.
 
Con l'arciere che da lontano fa il solletico [...]

eh si, sarebbe un peccato lasciarle così, perde di brutto... i ninja limitati con l'attacco dalla distanza [...]

Quindi tu rivisiteresti la classe arco in modo che il danno inflitto rimanga costante indipendentemente dal range d'attacco.
L'arco è già un pg da braindead perchè non necessita di cooldown management, usa la testa e impara da dove e quando attaccare, PD.
 
Quindi tu rivisiteresti la classe arco in modo che il danno inflitto rimanga costante indipendentemente dal range d'attacco.
L'arco è già un pg da braindead perchè non necessita di cooldown management, usa la testa e impara da dove e quando attaccare, PD.
Sempre sul pezzo Makoo
 
Quindi tu rivisiteresti la classe arco in modo che il danno inflitto rimanga costante indipendentemente dal range d'attacco.
L'arco è già un pg da braindead perchè non necessita di cooldown management, usa la testa e impara da dove e quando attaccare, PD.
Premetto che neanche sono arciere, quasi mai utilizzato. In ogni mmoprg che si rispetti l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno, se non anche di più. Secondo quale legge della fisica una freccia senza alcuna rincorsa da mezzo metro dovrebbe fare più danno di una lanciata da 20 metri? Perché secondo te su quasi tutti i server, ufficiale stesso, la cosa è stata ovviamente rivista e fixata? Sono i ninja arco ad essere braindead o tu? Bella domanda. Studia va.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom