EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi sembra molto attivo e quelli che sono on
non sanno cosa fare
 

Allegati

  • 0613_112742.webp
    0613_112742.webp
    170.7 KB · Visualizzazioni: 91
Premetto che neanche sono arciere, quasi mai utilizzato. In ogni mmoprg che si rispetti l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno, se non anche di più. Secondo quale legge della fisica una freccia senza alcuna rincorsa da mezzo metro dovrebbe fare più danno di una lanciata da 20 metri? Perché secondo te su quasi tutti i server, ufficiale stesso, la cosa è stata ovviamente rivista e fixata? Sono i ninja arco ad essere braindead o tu? Bella domanda. Studia va.
Secondo quale legge della fisica la freccia becca l'avversario senza possibilità di "fallire" la traiettoria?
 
Secondo quale legge della fisica la freccia becca l'avversario senza possibilità di "fallire" la traiettoria?

Secondo la legge degli mmorpg statici. Metin2 non ha un sistema di mira. Ma l'arciere per antonomasia DEVE colpire dalla distanza, e quindi infliggere danno dalla distanza.
Se l'arciere per infliggere danno deve attacarsi al nemico, allora perde tutto il suo senso.
Riciao.
 
Secondo la legge degli mmorpg statici. Metin2 non ha un sistema di mira. Ma l'arciere per antonomasia DEVE colpire dalla distanza, e quindi infliggere danno dalla distanza.
Se l'arciere per infliggere danno deve attacarsi al nemico, allora perde tutto il suo senso.
Riciao.
Allora parla secondo la legge degli mmorpg statici e non secondo le leggi della fisica grazie ;)
 
Allora parla secondo la legge degli mmorpg statici e non secondo le leggi della fisica grazie ;)
quanto sei patetico parli di legge fisica in un gioco virtuale
dimmi perchè ti rompe cosi tanto che il ninja arco venga messo al pari di tutti gli altri pg
in pvm e pvp?
secondo te non sarebbe una bella idea poter vedere in game una più grande varietà di pg?
non sarebbe una bella cosa vedere nei duelli o nelle guerra tra gilde
pg più vari?
è proprio per quelli come te che sto server morirà presto:asd::asd::rofl::rofl:
 
Ormai non sai più a cosa aggrapparti.
Si intende la fisica applicata a un gioco come metin2, in cui ti aspetti QUANTO MENO che larciere possa essere un PG dalla distanza... ancora rispondo alle ovvietà....
ahahahhaha va bene antonio va bene. Cerca di avere ragione in tutte le discussioni di inforge pur riducendoti al ridicolo ^^
Messaggio unito automaticamente:

quanto sei patetico parli di legge fisica in un gioco virtuale
dimmi perchè ti rompe cosi tanto che il ninja arco venga messo al pari di tutti gli altri pg
in pvm e pvp?
secondo te non sarebbe una bella idea poter vedere in game una più grande varietà di pg?
non sarebbe una bella cosa vedere nei duelli o nelle guerra tra gilde
pg più vari?
è proprio per quelli come te che sto server morirà presto:asd::asd::rofl::rofl:
Dimmi dove io ho parlato di essere favorevole o sfavorevole alle modifiche del ninja arco.. Per favore.
 
ahahahhaha va bene antonio va bene. Cerca di avere ragione in tutte le discussioni di inforge pur riducendoti al ridicolo ^^
Messaggio unito automaticamente:


Dimmi dove io ho parlato di essere favorevole o sfavorevole alle modifiche del ninja arco.. Per favore.
Certo che ne ho letto di cazzate qui su Inforge, ma le tue superano di gran lunga.
 
Dopo aver letto tutte le Cavolate che avete scritto,ho pensato solo una cosa....

L'ho provato anche se ci sono stati 5000 critiche,sono entrato e CONSIGLIO DI NON CREDERE AD OGNI CRITICA SUI SERVER,gente c'è e si gioca benissimo a me piace e ve lo CONSIGLIO di provare.
 
Dopo aver letto tutte le Cavolate che avete scritto,ho pensato solo una cosa....

L'ho provato anche se ci sono stati 5000 critiche,sono entrato e CONSIGLIO DI NON CREDERE AD OGNI CRITICA SUI SERVER,gente c'è e si gioca benissimo a me piace e ve lo CONSIGLIO di provare.
Menomale che c'è gente seria in giro ogni tanto, grazie del feedback! ;)
 
Puoi postare uno screen dal game perfavore?
Vai sul Sito e lo vedi anche tu o scaricati il game ed entra.

saranno in 10 ... visto che è stato online tutta la mattina e non ha risposto, passo
Ma tu invece di citare cavolate devi prima essere sicuro di ciò che dici e scrivi.APRI GLI OCCHI SUL SITO il GF non e di certo obbligato dirvi quanti ON ci sono perche lo VEDETE da soli

TaMFY9q.png
Tethys2 - Gruppo Telegram Ufficiale

ELK9m96.png


Un saluto a tutta la community!
E' stato creato il gruppo Telegram ufficiale di Tethys2, per permettervi di poter conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale e poter comunicare con lo staff.
Cliccate qui per unirvi al gruppo.
Un caro saluto,
[CoMa]Afgano


  • Pannello utente




    Hai dimenticato la password?
  • Statistiche
    Giocatori Online
    115Account creati 915Personaggi Creati 1.010Gilde create 50Giocatori Online (24h) 461
  • Cl
QUESTO E ORA GUARDA TU STESSO
 
Ultima modifica:
Vai sul Sito e lo vedi anche tu o scaricati il game ed entra.


Ma tu invece di citare cavolate devi prima essere sicuro di ciò che dici e scrivi.APRI GLI OCCHI SUL SITO il GF non e di certo obbligato dirvi quanti ON ci sono perche lo VEDETE da soli

TaMFY9q.png
Tethys2 - Gruppo Telegram Ufficiale

ELK9m96.png


Un saluto a tutta la community!
E' stato creato il gruppo Telegram ufficiale di Tethys2, per permettervi di poter conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale e poter comunicare con lo staff.
Cliccate qui per unirvi al gruppo.
Un caro saluto,
[CoMa]Afgano


  • Pannello utente




    Hai dimenticato la password?
  • Statistiche
    Giocatori Online
    115Account creati 915Personaggi Creati 1.010Gilde create 50Giocatori Online (24h) 461
  • Cl
QUESTO E ORA GUARDA TU STESSO



Ora non vorrei fare quello che shitposta in ogni Thread, ma i counter sono facilmente manipolabili, basta aggiungere un bel +40 al contatore.

Comunque sia, non credo sia il caso di buttare merd* su questo server, visto che non l'ho ancora provato, ci farò un salto in serata.
 
Sono entrato e la situazione è la seguente : 2 pg livello 90 davanti la botte un livello 1 un livello 60 e 15 (forse) negozi, in villo 1 blu. Il resto dei villaggi è la desolazione. Mi dispiace perchè a me sta cosa dei forte vs nei rari piace e volevo provare, peccato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom