Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai trollando, vero?non mi sembra molto attivo e quelli che sono on
non sanno cosa fare

Secondo quale legge della fisica la freccia becca l'avversario senza possibilità di "fallire" la traiettoria?Premetto che neanche sono arciere, quasi mai utilizzato. In ogni mmoprg che si rispetti l'arciere da lontano deve fare lo stesso danno, se non anche di più. Secondo quale legge della fisica una freccia senza alcuna rincorsa da mezzo metro dovrebbe fare più danno di una lanciata da 20 metri? Perché secondo te su quasi tutti i server, ufficiale stesso, la cosa è stata ovviamente rivista e fixata? Sono i ninja arco ad essere braindead o tu? Bella domanda. Studia va.
Secondo quale legge della fisica la freccia becca l'avversario senza possibilità di "fallire" la traiettoria?
Allora parla secondo la legge degli mmorpg statici e non secondo le leggi della fisica grazieSecondo la legge degli mmorpg statici. Metin2 non ha un sistema di mira. Ma l'arciere per antonomasia DEVE colpire dalla distanza, e quindi infliggere danno dalla distanza.
Se l'arciere per infliggere danno deve attacarsi al nemico, allora perde tutto il suo senso.
Riciao.

quanto sei patetico parli di legge fisica in un gioco virtualeAllora parla secondo la legge degli mmorpg statici e non secondo le leggi della fisica grazie![]()

Ormai non sai più a cosa aggrapparti.Allora parla secondo la legge degli mmorpg statici e non secondo le leggi della fisica grazie![]()
ahahahhaha va bene antonio va bene. Cerca di avere ragione in tutte le discussioni di inforge pur riducendoti al ridicolo ^^Ormai non sai più a cosa aggrapparti.
Si intende la fisica applicata a un gioco come metin2, in cui ti aspetti QUANTO MENO che larciere possa essere un PG dalla distanza... ancora rispondo alle ovvietà....
Dimmi dove io ho parlato di essere favorevole o sfavorevole alle modifiche del ninja arco.. Per favore.quanto sei patetico parli di legge fisica in un gioco virtuale
dimmi perchè ti rompe cosi tanto che il ninja arco venga messo al pari di tutti gli altri pg
in pvm e pvp?
secondo te non sarebbe una bella idea poter vedere in game una più grande varietà di pg?
non sarebbe una bella cosa vedere nei duelli o nelle guerra tra gilde
pg più vari?
è proprio per quelli come te che sto server morirà presto![]()
sei tu a metterti in ridicolo con le boiate che spari.hahahhaha va bene antonio va bene. Cerca di avere ragione in tutte le discussioni di inforge pur riducendoti al ridicolo ^^
Il concetto l'hai capito, l'importante è quellosei tu a metterti in ridicolo con le boiate che spari.
Certo che ne ho letto di cazzate qui su Inforge, ma le tue superano di gran lunga.ahahahhaha va bene antonio va bene. Cerca di avere ragione in tutte le discussioni di inforge pur riducendoti al ridicolo ^^
Messaggio unito automaticamente:
Dimmi dove io ho parlato di essere favorevole o sfavorevole alle modifiche del ninja arco.. Per favore.
lette* (di cazzate), le tue le* (superano)Certo che ne ho letto di cazzate qui su Inforge, ma le tue superano di gran lunga.
Menomale che c'è gente seria in giro ogni tanto, grazie del feedback!Dopo aver letto tutte le Cavolate che avete scritto,ho pensato solo una cosa....
L'ho provato anche se ci sono stati 5000 critiche,sono entrato e CONSIGLIO DI NON CREDERE AD OGNI CRITICA SUI SERVER,gente c'è e si gioca benissimo a me piace e ve lo CONSIGLIO di provare.

120 Fissi.quanti on?
Puoi postare uno screen dal game perfavore?120 Fissi.
editPuoi postare uno screen dal game perfavore?
Vai sul Sito e lo vedi anche tu o scaricati il game ed entra.Puoi postare uno screen dal game perfavore?
Ma tu invece di citare cavolate devi prima essere sicuro di ciò che dici e scrivi.APRI GLI OCCHI SUL SITO il GF non e di certo obbligato dirvi quanti ON ci sono perche lo VEDETE da solisaranno in 10 ... visto che è stato online tutta la mattina e non ha risposto, passo
Vai sul Sito e lo vedi anche tu o scaricati il game ed entra.
Ma tu invece di citare cavolate devi prima essere sicuro di ciò che dici e scrivi.APRI GLI OCCHI SUL SITO il GF non e di certo obbligato dirvi quanti ON ci sono perche lo VEDETE da soli
Tethys2 - Gruppo Telegram Ufficiale![]()
![]()
Un saluto a tutta la community!
E' stato creato il gruppo Telegram ufficiale di Tethys2, per permettervi di poter conoscere tutti gli aggiornamenti in tempo reale e poter comunicare con lo staff.
Cliccate qui per unirvi al gruppo.
Un caro saluto,
[CoMa]Afgano
QUESTO E ORA GUARDA TU STESSO
- Pannello utente
Hai dimenticato la password?- Statistiche
Giocatori Online 115Account creati 915Personaggi Creati 1.010Gilde create 50Giocatori Online (24h) 461- Cl