Manutenzione 11/06/2018 ore 23:00
https://board.tethys2.it/index.php/Thread/24-Manutenzione-11-06-2018-ore-23-00/?action=firstNew
https://board.tethys2.it/index.php/Thread/24-Manutenzione-11-06-2018-ore-23-00/?action=firstNew
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Massimo 6 giorni
2)Non credo. Attacco+ fornisce comunque attacco, l'inutilità è relativa. Le frecce non mi pare siano un problema, la maggior parte(se non tutti) dei mob con cui si expa sono CaC. Estasi male(?); alla fine è stata programmata così, non costa nulla adattarsi al suo funzionamento.
3) Sì, ma ovviamente tocca sudarseli gli item.
4)Ovvio che hanno variabili, non è nè un fun/fun pvp. Un pò di impegno toccherà mettercelo.
5) Libri e PDA sono dagli insegnanti, pda perfette si droppano in foresta/bosco rosso.
Mi hai anticipato!








Quindi le skills non sono state riviste, sono state lasciate come di default... con l'arciere che da lontano fa il solletico, skill estasi limitata, che nn puoi portare a P perché sennò subisci più danni di un cane selvaggio, attacco+ che fornisce così poco attacco fisico (e zero magico) da far imbarazzare, passo di piuma non ne parliamo... insomma, penso sia grave però aprire un server in cui non si siano fatti certi accorgimenti.
Sulle variabili poi, avrei da ridire.. in negozio possono essere acquistati gira bonus a pacchetti da 200, allora perché inserire più variabili? solo per farci perdere ore ed ore di switch automatico (implementato anch'esso) prima di ottenere il bonus desiderato?
stento a scaricare per questi motivi, sono molto dubbioso.
Schietta schietta questo server non fa per te, ti conviene cercare un fun-pvp se vuoi cose veloci e facili.
Qui un minimo, se non più, di impegno e di 'ore perse' ci vogliono. Poi oh, magari finisce col piacerti, ma dalle domande fatte la vedo dura.
Te l'ho detto, in base alle domande che hai fatto è questa l'idea che ha dato a me, a ZIoBlu e probabilmente ad altri che leggeranno.Non fa per me? Mi conosci così bene?
Cavolo, qui la mia fama mi precede. Per qualche info che ho chiesto sei stato capace anche di dirmi cosa non fa per me.
Ciccia e muto era per iside, scusa se non ho specificato.
Quello di lalaker1 è stato già fixato. Anche quello di m2bob (testato personalmente). Se hai prodamage sconosciuti facci sapere che fixiamo anche quelli!Sistemate il pro damage che va alla grande...

Mh...Quello di lalaker1 è stato già fixato. Anche quello di m2bob (testato personalmente). Se hai prodamage sconosciuti facci sapere che fixiamo anche quelli!![]()
Anche se per Iside trovo sia poco carino lo stesso, non penso sia questo il modo di attirare utenza, o mi sbaglio?
Riguardo me, sono attualmente player del server più oldstyle in assoluto, non penso quindi che questo server non faccia per me, trovo solo un po' strano che ci siano delle variabili se tanto col bonus switch e pacchetti da 200 gira acquistabili nel negozietto, è solo questione di ore ed ore col pc acceso... quindi, tanto vale mettere 0 variabili. Tutto qui. Se il gioco davvero voleva essere "duro" si evitavano questi avvantaggiamenti così incisivi.... era questo che volevo dire fra le righe.
Riguardo le skills invece trovo sia davvero un peccato che non siano state riviste, lasciare default è un grave errore secondo me, la maggior parte dei server si sono attrezzati per benino...
Secondo me il tuo parere sullo switcher non ha molto senso.. tenendo conto che metin gira sul quanto una persona ha fortuna (nell'up, nel girare e trovare i bonus giusti etc) penso che anche il girare e trovare i bonus voluti faccia parte del "gusto" di giocare a questo gioco.Anche se per Iside trovo sia poco carino lo stesso, non penso sia questo il modo di attirare utenza, o mi sbaglio?
Riguardo me, sono attualmente player del server più oldstyle in assoluto, non penso quindi che questo server non faccia per me, trovo solo un po' strano che ci siano delle variabili se tanto col bonus switch e pacchetti da 200 gira acquistabili nel negozietto, è solo questione di ore ed ore col pc acceso... quindi, tanto vale mettere 0 variabili. Tutto qui. Se il gioco davvero voleva essere "duro" si evitavano questi avvantaggiamenti così incisivi.... era questo che volevo dire fra le righe.
Riguardo le skills invece trovo sia davvero un peccato che non siano state riviste, lasciare default è un grave errore secondo me, la maggior parte dei server si sono attrezzati per benino...
I rant di Iside mi triggerano ogni volta, è più forte di me.
Riguardo i bonus le variabili se non sbaglio sono 2, quindi i pezzi escono abbastanza in fretta.
Per le skill potete proporlo sul forum, ma al momento non sarebbero tra le priorità.
Grazie mille per l'avviso, sei stato gentilissimo (anche se non dovrei visto che usare HACK è contro il regolamento).Mh...
Basta che avvio il client senza aggiornare e funzionano tutti xD
Secondo me il tuo parere sullo switcher non ha molto senso.. tenendo conto che metin gira sul quanto una persona ha fortuna (nell'up, nel girare e trovare i bonus giusti etc) penso che anche il girare e trovare i bonus voluti faccia parte del "gusto" di giocare a questo gioco.
Il pro damage lo puoi bloccare server sideGrazie mille per l'avviso, sei stato gentilissimo (anche se non dovrei visto che usare HACK è contro il regolamento).
Non è una buona soluzione, troppi falsi positivi e ban a caso (anche se aumenti l'average). Devo solo far in modo di non far partire i no-patch, in modo da bloccare definitivamente.Il pro damage lo puoi bloccare server side
https://metin2dev.org/board/index.php?/topic/3942-canti-wait-hackprodamage-and-etc/
Si questo è vero, ma c'è sempre quella piccola possibilità che tu possa riuscire a farti il full rissa con bonus perfetti e chi invece un po' più sfortunato non ci riesce, sta anche qua la differenza tra i playerE qui ti do assolutamente ragione, ma non quando c'è uno switcher automatico ... in cui non ha senso la variabile se poi ci sono pacchetti da 200 e switcher... capisci che voglio dire? riguardo la fortuna di avere bonus buoni hai ragione, ma con lo switcher conta poco la fortuna, solo questione di tempo in cui lo switch gira i bonus automaticamente finché non esce in maniera forzata ciò che vuoi.