EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) negozio offline è presente, o rimane aperto solo mentre giochi?
2) avete apprestato modifiche alle skills? se sì, quali. Estasi aumenta la vulnerabilità ai danni ( se sì, male)? Le frecce dalla distanza danno lo stesso damage? Attacco+ è inutile o resa utile? insomme cose di questo tipo..
3) item shop è interamente droppabile in game?
4) i bonus hanno variabili? (spero di no altrimenti perde il senso si avere i gira bonus dalla bottega)
5) le skills verranno aumentate tramite i libri in modo classico?? 55 libri?

troppo povera questa descrizione
Il fattore dei rari mi piace, rendono il tutto un po' più "particolare" permettendoti di indirizzare il pg verso determinate specifiche...
 
1) Massimo 6 giorni
2)Non credo. Attacco+ fornisce comunque attacco, l'inutilità è relativa. Le frecce non mi pare siano un problema, la maggior parte(se non tutti) dei mob con cui si expa sono CaC. Estasi male(?); alla fine è stata programmata così, non costa nulla adattarsi al suo funzionamento.
3) Sì, ma ovviamente tocca sudarseli gli item.
4)Ovvio che hanno variabili, non è nè un fun/fun pvp. Un pò di impegno toccherà mettercelo.
5) Libri e PDA sono dagli insegnanti, pda perfette si droppano in foresta/bosco rosso.
 
1) Massimo 6 giorni
2)Non credo. Attacco+ fornisce comunque attacco, l'inutilità è relativa. Le frecce non mi pare siano un problema, la maggior parte(se non tutti) dei mob con cui si expa sono CaC. Estasi male(?); alla fine è stata programmata così, non costa nulla adattarsi al suo funzionamento.
3) Sì, ma ovviamente tocca sudarseli gli item.
4)Ovvio che hanno variabili, non è nè un fun/fun pvp. Un pò di impegno toccherà mettercelo.
5) Libri e PDA sono dagli insegnanti, pda perfette si droppano in foresta/bosco rosso.

Grazie ;) Mi hai anticipato!
 
Quindi le skills non sono state riviste, sono state lasciate come di default... con l'arciere che da lontano fa il solletico, skill estasi limitata, che nn puoi portare a P perché sennò subisci più danni di un cane selvaggio, attacco+ che fornisce così poco attacco fisico (e zero magico) da far imbarazzare, passo di piuma non ne parliamo... insomma, penso sia grave però aprire un server in cui non si siano fatti certi accorgimenti.
Sulle variabili poi, avrei da ridire.. in negozio possono essere acquistati gira bonus a pacchetti da 200, allora perché inserire più variabili? solo per farci perdere ore ed ore di switch automatico (implementato anch'esso) prima di ottenere il bonus desiderato?

stento a scaricare per questi motivi, sono molto dubbioso.
 
Ultima modifica:
Schietta schietta questo server non fa per te, ti conviene cercare un fun-pvp se vuoi cose veloci e facili.
Qui un minimo, se non più, di impegno e di 'ore perse' ci vogliono. Poi oh, magari finisce col piacerti, ma dalle domande fatte la vedo dura.
 
variabili variabili variabili variabili variabili variabili variabili
devi spiegarmi perchè se qualcuno ha delle considerazioni da fare tu subito ribatti
questo server non è per te
ma chi ti credi di essere?
vuoi vedere che sei il migliore assoluto a metin?!!!

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Quindi le skills non sono state riviste, sono state lasciate come di default... con l'arciere che da lontano fa il solletico, skill estasi limitata, che nn puoi portare a P perché sennò subisci più danni di un cane selvaggio, attacco+ che fornisce così poco attacco fisico (e zero magico) da far imbarazzare, passo di piuma non ne parliamo... insomma, penso sia grave però aprire un server in cui non si siano fatti certi accorgimenti.
Sulle variabili poi, avrei da ridire.. in negozio possono essere acquistati gira bonus a pacchetti da 200, allora perché inserire più variabili? solo per farci perdere ore ed ore di switch automatico (implementato anch'esso) prima di ottenere il bonus desiderato?

stento a scaricare per questi motivi, sono molto dubbioso.

Le modifiche alle skill potrebbero essere proposte in futuro per qualche modifica o implementazione, per le variabili ti è stato risposto. Se poi non provi per questi motivi, probabilmente non è il server che fa per te, come ti è stato detto su
 
Non gli van bene le skill, non gli van bene le variabili, non vuole 'perdere ore', è ovvio che il server non fa per lui, come non fa per te.
Quanto sei permaloso btw, imbarazzante proprio. E giusto per scoppiare la bolla in cui vivi, il server fatto su misura non esiste, o ti adatti a quello che trovi o ciccia e muto.

Capisco la richiesta di antonio di modificare un paio ti skill, ma tu vuoi conertire il ninja in una macchina da exp, ed è ridicolo.
 
Schietta schietta questo server non fa per te, ti conviene cercare un fun-pvp se vuoi cose veloci e facili.
Qui un minimo, se non più, di impegno e di 'ore perse' ci vogliono. Poi oh, magari finisce col piacerti, ma dalle domande fatte la vedo dura.

Non fa per me? Mi conosci così bene?
Cavolo, qui la mia fama mi precede. Per qualche info che ho chiesto sei stato capace anche di dirmi cosa non fa per me.
 
Non fa per me? Mi conosci così bene?
Cavolo, qui la mia fama mi precede. Per qualche info che ho chiesto sei stato capace anche di dirmi cosa non fa per me.
Te l'ho detto, in base alle domande che hai fatto è questa l'idea che ha dato a me, a ZIoBlu e probabilmente ad altri che leggeranno.
Se non sapete leggere tra le vostre righe poi amen. Provare ti dico di provare, ma ti dico anche che rimarrai facilmente deluso per quello che traspare dal commento sopra.
 
Ok ok, ora devo starmi anche ciccia e muto, va bene... scusate, ho sbagliato io, non ne capisco nulla di metin, mi allontano da questo server che non fa per me, ottimo modo di attirare utenza!
 
Ultima modifica:
Ciccia e muto era per iside, scusa se non ho specificato.
Alla fin fine un utenza a cui non piace il server è controproucente, almeno qui penso siamo d'accordo.
Visto che comunque stiamo andando verso il flame, direi di rimanere con le nostre opinioni e chiedo nuovamente scusa se ho espresso un'opinione basandomi sulle informazioni che ho carpito dai vostri commenti.
 
Ciccia e muto era per iside, scusa se non ho specificato.

Anche se per Iside trovo sia poco carino lo stesso, non penso sia questo il modo di attirare utenza, o mi sbaglio?

Riguardo me, sono attualmente player del server più oldstyle in assoluto, non penso quindi che questo server non faccia per me, trovo solo un po' strano che ci siano delle variabili se tanto col bonus switch e pacchetti da 200 gira acquistabili nel negozietto, è solo questione di ore ed ore col pc acceso... quindi, tanto vale mettere 0 variabili. Tutto qui. Se il gioco davvero voleva essere "duro" si evitavano questi avvantaggiamenti così incisivi.... era questo che volevo dire fra le righe.
Riguardo le skills invece trovo sia davvero un peccato che non siano state riviste, lasciare default è un grave errore secondo me, la maggior parte dei server si sono attrezzati per benino...
 
Anche se per Iside trovo sia poco carino lo stesso, non penso sia questo il modo di attirare utenza, o mi sbaglio?

Riguardo me, sono attualmente player del server più oldstyle in assoluto, non penso quindi che questo server non faccia per me, trovo solo un po' strano che ci siano delle variabili se tanto col bonus switch e pacchetti da 200 gira acquistabili nel negozietto, è solo questione di ore ed ore col pc acceso... quindi, tanto vale mettere 0 variabili. Tutto qui. Se il gioco davvero voleva essere "duro" si evitavano questi avvantaggiamenti così incisivi.... era questo che volevo dire fra le righe.
Riguardo le skills invece trovo sia davvero un peccato che non siano state riviste, lasciare default è un grave errore secondo me, la maggior parte dei server si sono attrezzati per benino...

I rant di Iside mi triggerano ogni volta, è più forte di me.

Riguardo i bonus le variabili se non sbaglio sono 2, quindi i pezzi escono abbastanza in fretta.
Per le skill potete proporlo sul forum, ma al momento non sarebbero tra le priorità.
 
Anche se per Iside trovo sia poco carino lo stesso, non penso sia questo il modo di attirare utenza, o mi sbaglio?

Riguardo me, sono attualmente player del server più oldstyle in assoluto, non penso quindi che questo server non faccia per me, trovo solo un po' strano che ci siano delle variabili se tanto col bonus switch e pacchetti da 200 gira acquistabili nel negozietto, è solo questione di ore ed ore col pc acceso... quindi, tanto vale mettere 0 variabili. Tutto qui. Se il gioco davvero voleva essere "duro" si evitavano questi avvantaggiamenti così incisivi.... era questo che volevo dire fra le righe.
Riguardo le skills invece trovo sia davvero un peccato che non siano state riviste, lasciare default è un grave errore secondo me, la maggior parte dei server si sono attrezzati per benino...
Secondo me il tuo parere sullo switcher non ha molto senso.. tenendo conto che metin gira sul quanto una persona ha fortuna (nell'up, nel girare e trovare i bonus giusti etc) penso che anche il girare e trovare i bonus voluti faccia parte del "gusto" di giocare a questo gioco.
 
I rant di Iside mi triggerano ogni volta, è più forte di me.

Riguardo i bonus le variabili se non sbaglio sono 2, quindi i pezzi escono abbastanza in fretta.
Per le skill potete proporlo sul forum, ma al momento non sarebbero tra le priorità.

eh si, sarebbe un peccato lasciarle così, perde di brutto... Estasi limitata a rimanere a M, i ninja limitati con l'attacco dalla distanza, attacco+ con bonus che fa ridere, passo di piuma uguale... ci sarebbero tante idee interessanti da applicare a riguardo...
 
Secondo me il tuo parere sullo switcher non ha molto senso.. tenendo conto che metin gira sul quanto una persona ha fortuna (nell'up, nel girare e trovare i bonus giusti etc) penso che anche il girare e trovare i bonus voluti faccia parte del "gusto" di giocare a questo gioco.

E qui ti do assolutamente ragione, ma non quando c'è uno switcher automatico ... in cui non ha senso la variabile se poi ci sono pacchetti da 200 e switcher... capisci che voglio dire? riguardo la fortuna di avere bonus buoni hai ragione, ma con lo switcher conta poco la fortuna, solo questione di tempo in cui lo switch gira i bonus automaticamente finché non esce in maniera forzata ciò che vuoi.
 
E qui ti do assolutamente ragione, ma non quando c'è uno switcher automatico ... in cui non ha senso la variabile se poi ci sono pacchetti da 200 e switcher... capisci che voglio dire? riguardo la fortuna di avere bonus buoni hai ragione, ma con lo switcher conta poco la fortuna, solo questione di tempo in cui lo switch gira i bonus automaticamente finché non esce in maniera forzata ciò che vuoi.
Si questo è vero, ma c'è sempre quella piccola possibilità che tu possa riuscire a farti il full rissa con bonus perfetti e chi invece un po' più sfortunato non ci riesce, sta anche qua la differenza tra i player
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom