Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, è consigliabile crearsi almeno un buffer per le mappe importanti!quindi aprite tra 8 minuti ? e volevo sapere ... si puó giocare in solo ?senza buffer ? fare qualsiasi boss dasoli ?

Devi far partire il gioco dall'autopatcher!A me non apre il Launcher, clicco su start ma non apre...
Messaggio unito automaticamente:

Utilizzi Avast per caso come antivirus?è quello che faccio, ma non parte sia da Launcher che da autopatcher
Puoi fare entrambe le cose, dopo di che estrai nuovamente il client e dovrebbe andare!sisi, dovrei metterlo in esclusione? o staccarlo?

Di che regno sei?qualcuno ha un gilda dove posso entrare?
ovviamente giocando in solo farei il sura AM ... confido tu sa[ia come funziona lama magica... detto questo le mappe importanti non sono un problema .... la domanda [ se posso fare tutti i boss in solitaria !Ciao, è consigliabile crearsi almeno un buffer per le mappe importanti!![]()
Sicuramente si sono corrotti dei files durante l'estrazione del client. Disattiva tutti gli antivirus/firewall e poi estrailo nuovamente!Qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore dopo aver scaricato la patch ed è riuscito a risolverlo? " ERROR : Cannot extract to disk! "

Fatto una decina di volte ma niente , ho riscaricato ma niente .Sicuramente si sono corrotti dei files durante l'estrazione del client. Disattiva tutti gli antivirus/firewall e poi estrailo nuovamente!![]()
antivirusFatto una decina di volte ma niente , ho riscaricato ma niente .
BluDi che regno sei?
Ti aspettiamo Oracolo ,grazie mille!Sembra molto interessante, ci farò un salto.

Ti ringrazio per i consigli!ciò passato la mattinata e con la previsione che con un ninja arco non sarei andata oltre il 50 mi sono fatta la shamy
il gioco risulta monotono, exp un pò lenta forse perchè le rate sono basse,
il drop dalle metin scarso oserei dire scontato,
per non parlare delle missioni del biologo "che palle" , le pozze da 1200 hp non ho parole, vabbè sono infinite
ma almeno portatele a 2500 hp risulterebbero più utili, visto che le auto pozze non sono dalla bottegaia ma solo droppabili dai boss quindi non alla portata di tutti, si trovano in vendita? si vero ma a prezzi veramente esagerati, se si pensa che il drop yang è misero,
"guardate i negozzi e vi rendete conto", magari metterle droppabili anche dalle metin dal 45 in sù potrebbe essere di aiuto.
avete pensato di mettere le pda perfette? sarebbe qualcosa di utile, visto le moltissime cose inutili,
avete pensato a implementare il lycan?
almeno risulterebbe meno monotono il server perchè cosi com è lo troverete popolato
solo da guerrieri e sura, visto scarsa attenzione messa nelle altre due figure, ninja e shamany.
per aumentare il mercato bisognerebbe poter usare ninja e shamy in autonomia senza ricorrere hai drop o pg exp.
togliere resistenza freccia dai boss dai metin dai mob è un punto di partenza.
non sono critiche, ma semplici annotazioni, scritte per far prendere visione al GF le possibili variabili da apportare
per rendere tutto un pò più interessante e meno monotono.
altre idee?

Scusami ma tu devi sempre criticare ogni server che provi? ma c'è scritto semi old è normale che ninja e shamy non sono equilibrati in fatto di pvm. Se non ti vanno bene certe cose lascia il server. Inoltre i tuoi consigli o "annotazioni" non hanno senso.ciò passato la mattinata e con la previsione che con un ninja arco non sarei andata oltre il 50 mi sono fatta la shamy
il gioco risulta monotono, exp un pò lenta forse perchè le rate sono basse,
il drop dalle metin scarso oserei dire scontato,
per non parlare delle missioni del biologo "che palle" , le pozze da 1200 hp non ho parole, vabbè sono infinite
ma almeno portatele a 2500 hp risulterebbero più utili, visto che le auto pozze non sono dalla bottegaia ma solo droppabili dai boss quindi non alla portata di tutti, si trovano in vendita? si vero ma a prezzi veramente esagerati, se si pensa che il drop yang è misero,
"guardate i negozzi e vi rendete conto", magari metterle droppabili anche dalle metin dal 45 in sù potrebbe essere di aiuto.
avete pensato di mettere le pda perfette? sarebbe qualcosa di utile, visto le moltissime cose inutili,
avete pensato a implementare il lycan?
almeno risulterebbe meno monotono il server perchè cosi com è lo troverete popolato
solo da guerrieri e sura, visto scarsa attenzione messa nelle altre due figure, ninja e shamany.
per aumentare il mercato bisognerebbe poter usare ninja e shamy in autonomia senza ricorrere hai drop o pg exp.
togliere resistenza freccia dai boss dai metin dai mob è un punto di partenza.
non sono critiche, ma semplici annotazioni, scritte per far prendere visione al GF le possibili variabili da apportare
per rendere tutto un pò più interessante e meno monotono.
altre idee?