EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, è consigliabile crearsi almeno un buffer per le mappe importanti! :)
ovviamente giocando in solo farei il sura AM ... confido tu sa[ia come funziona lama magica... detto questo le mappe importanti non sono un problema .... la domanda [ se posso fare tutti i boss in solitaria !
 
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso errore dopo aver scaricato la patch ed è riuscito a risolverlo? " ERROR : Cannot extract to disk! "
 
ciò passato la mattinata e con la previsione che con un ninja arco non sarei andata oltre il 50 mi sono fatta la shamy
il gioco risulta monotono, exp un pò lenta forse perchè le rate sono basse,
il drop dalle metin scarso oserei dire scontato,
per non parlare delle missioni del biologo "che palle" , le pozze da 1200 hp non ho parole, vabbè sono infinite
ma almeno portatele a 2500 hp risulterebbero più utili, visto che le auto pozze non sono dalla bottegaia ma solo droppabili dai boss quindi non alla portata di tutti, si trovano in vendita? si vero ma a prezzi veramente esagerati, se si pensa che il drop yang è misero,
"guardate i negozzi e vi rendete conto", magari metterle droppabili anche dalle metin dal 45 in sù potrebbe essere di aiuto.
avete pensato di mettere le pda perfette? sarebbe qualcosa di utile, visto le moltissime cose inutili,
avete pensato a implementare il lycan?
almeno risulterebbe meno monotono il server perchè cosi com è lo troverete popolato
solo da guerrieri e sura, visto scarsa attenzione messa nelle altre due figure, ninja e shamany.
per aumentare il mercato bisognerebbe poter usare ninja e shamy in autonomia senza ricorrere hai drop o pg exp.
togliere resistenza freccia dai boss dai metin dai mob è un punto di partenza.
non sono critiche, ma semplici annotazioni, scritte per far prendere visione al GF le possibili variabili da apportare
per rendere tutto un pò più interessante e meno monotono.
altre idee?
 
ciò passato la mattinata e con la previsione che con un ninja arco non sarei andata oltre il 50 mi sono fatta la shamy
il gioco risulta monotono, exp un pò lenta forse perchè le rate sono basse,
il drop dalle metin scarso oserei dire scontato,
per non parlare delle missioni del biologo "che palle" , le pozze da 1200 hp non ho parole, vabbè sono infinite
ma almeno portatele a 2500 hp risulterebbero più utili, visto che le auto pozze non sono dalla bottegaia ma solo droppabili dai boss quindi non alla portata di tutti, si trovano in vendita? si vero ma a prezzi veramente esagerati, se si pensa che il drop yang è misero,
"guardate i negozzi e vi rendete conto", magari metterle droppabili anche dalle metin dal 45 in sù potrebbe essere di aiuto.
avete pensato di mettere le pda perfette? sarebbe qualcosa di utile, visto le moltissime cose inutili,
avete pensato a implementare il lycan?
almeno risulterebbe meno monotono il server perchè cosi com è lo troverete popolato
solo da guerrieri e sura, visto scarsa attenzione messa nelle altre due figure, ninja e shamany.
per aumentare il mercato bisognerebbe poter usare ninja e shamy in autonomia senza ricorrere hai drop o pg exp.
togliere resistenza freccia dai boss dai metin dai mob è un punto di partenza.
non sono critiche, ma semplici annotazioni, scritte per far prendere visione al GF le possibili variabili da apportare
per rendere tutto un pò più interessante e meno monotono.
altre idee?
Ti ringrazio per i consigli! :)
 
ciò passato la mattinata e con la previsione che con un ninja arco non sarei andata oltre il 50 mi sono fatta la shamy
il gioco risulta monotono, exp un pò lenta forse perchè le rate sono basse,
il drop dalle metin scarso oserei dire scontato,
per non parlare delle missioni del biologo "che palle" , le pozze da 1200 hp non ho parole, vabbè sono infinite
ma almeno portatele a 2500 hp risulterebbero più utili, visto che le auto pozze non sono dalla bottegaia ma solo droppabili dai boss quindi non alla portata di tutti, si trovano in vendita? si vero ma a prezzi veramente esagerati, se si pensa che il drop yang è misero,
"guardate i negozzi e vi rendete conto", magari metterle droppabili anche dalle metin dal 45 in sù potrebbe essere di aiuto.
avete pensato di mettere le pda perfette? sarebbe qualcosa di utile, visto le moltissime cose inutili,
avete pensato a implementare il lycan?
almeno risulterebbe meno monotono il server perchè cosi com è lo troverete popolato
solo da guerrieri e sura, visto scarsa attenzione messa nelle altre due figure, ninja e shamany.
per aumentare il mercato bisognerebbe poter usare ninja e shamy in autonomia senza ricorrere hai drop o pg exp.
togliere resistenza freccia dai boss dai metin dai mob è un punto di partenza.
non sono critiche, ma semplici annotazioni, scritte per far prendere visione al GF le possibili variabili da apportare
per rendere tutto un pò più interessante e meno monotono.
altre idee?
Scusami ma tu devi sempre criticare ogni server che provi? ma c'è scritto semi old è normale che ninja e shamy non sono equilibrati in fatto di pvm. Se non ti vanno bene certe cose lascia il server. Inoltre i tuoi consigli o "annotazioni" non hanno senso.
 
Salve, sto provando il server e posso dire che non è fatto male, forse l exp un po bassa ma vabbé, l'unica pecca per ora sono le ostriche, che da quello che ho capito sono essenziali per le perle e per uppare: ho fatto sui 40 livelli quasi solo a metin e non ne ho visto neanche l ombra. Per il resto niente da dire per ora
 
Io utilizzo ninja cac e non mi lamento.
Le pozze vanno benissimo da 1200hp (non ti cambierebbe nulla 2500).
Il drop degli elisir è alla portata di tutti, il capo orco l'ho killato al 25 con ninja.
Ci sono le ruigiate a 0 yang dal pescatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom