EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dopo che , finalmente , c'è stato questo reset posso esporre alcuni miei consigli che miglioreranno il server nel lato organizzativo.
grabilla.Hp6260.webp

Cose da evitare/mettere/cambiare dal NPC Bottegaia:
  1. Togliere ASSOLUTAMENTE l'item "Libro armi da cavallo" in quanto al primo login si possiede già il cavallo esperto quindi risultando inutile.
  2. Togliere l'item "Anello delle lingue" in quanto i pg di altri regni già si possono capire (P.S mettete l'abilità di lingue a M1)
  3. Aumentare il prezzo dell'item "Tintura dei Regni" da 0 a 100kk
  4. Abbassare il prezzo degli incanta da 500k a 250k (il perchè avete aumentato il prezzo non l'ho ancora capito)
  5. Togliere l'item "Libro militare da cavallo" dalla bottegaia e aggiungerlo dal NPC stalliere
grabilla.Hp8392.webp

Cose da evitare/mettere/cambiare dal NPC Stalliere:
  1. Aggiungere l'item "Libro militare da cavallo" al prezzo di 0 yang
  2. Aggiungere l'item "Ginseng" in quantità da 10 al prezzo di 10kk
  3. Aggiungere l'item "Erba scimmie difficili" in quantità da 1 a 500k
  4. Aggiungere l'item "Libro arte equitazione" in quantità da 1 a 500k
grabilla.Uh8896.webp

Cose da evitare/mettere/cambiare dal NPC Aiutante eventi:
  1. Togliere tutte le tipologie di freccie per inserirle dal NPC Mercante d'armi nella sezione degli archi
  2. Togliere 1 copia degli item "Smoking", "Abito da sposa" e "Mazzo di fiori" (spazio inutilmente occupato)
  3. Abbassare il prezzo degli item "Smoking" e "Abito da sposa" da 3kk/6kk ad 2.5kk/2.5kk
  4. Aggiungere l'item "Libro arte della guerra sun-zi" in quantità da 20 a 10kk
  5. Aggiungere l'item "Libro arte della guerra wu-zi" in quantità da 55 a 25kk
  6. Aggiungere l'item "Libro arte della guerra Welaozi" in quantità da 55 a 30kk

Ultima modifica:
Ho iniziato stasera ed ho raggiunto il livello 30, il server non è male però:
1) I vestiti da matrimonio hanno prezzi troppo elevati vanno abbassati;
2) Il drop dei libri guida è troppo vago, divideteli in base alle mappe, ad esempio fino alla valle si droppano sun zi, dal monte al covo wu zi e dopo solo weiliao;
3) Costando le pda solo 15k come potete mettere i fagioli a pacchi da 10 a 500k? Abbassate i fagioli anch'essi a 15k l'uno;
4) Il tasto per aprire lo switch bonus dall'inventario è buggato;
5) In mappe come valle/deserto o simili si potrebbero anche teletrasportare i player direttamente al centro;
6) Aggiungere teleporter diretto al covo1/2;
7) Aggiungere l'auto login con il salvataggio dei dati in slot, come su altri server.

Dopo che , finalmente , c'è stato questo reset posso esporre alcuni miei consigli che miglioreranno il server nel lato organizzativo.
Visualizza allegato 27869
Cose da evitare/mettere/cambiare dal NPC Bottegaia:
  1. Togliere ASSOLUTAMENTE l'item "Libro armi da cavallo" in quanto al primo login si possiede già il cavallo esperto quindi risultando inutile.
  2. Togliere l'item "Anello delle lingue" in quanto i pg di altri regni già si possono capire (P.S mettete l'abilità di lingue a M1)
  3. Aumentare il prezzo dell'item "Tintura dei Regni" da 0 a 100kk
  4. Abbassare il prezzo degli incanta da 500k a 250k (il perchè avete aumentato il prezzo non l'ho ancora capito)
  5. Togliere l'item "Libro militare da cavallo" dalla bottegaia e aggiungerlo dal NPC stalliere
Visualizza allegato 27871
Cose da evitare/mettere/cambiare dal NPC Stalliere:
  1. Aggiungere l'item "Libro militare da cavallo" al prezzo di 0 yang
  2. Aggiungere l'item "Ginseng" in quantità da 10 al prezzo di 10kk
  3. Aggiungere l'item "Erba scimmie difficili" in quantità da 1 a 500k
  4. Aggiungere l'item "Libro arte equitazione" in quantità da 1 a 500k
Visualizza allegato 27870
Cose da evitare/mettere/cambiare dal NPC Aiutante eventi:
  1. Togliere tutte le tipologie di freccie per inserirle dal NPC Mercante d'armi nella sezione degli archi
  2. Togliere 1 copia degli item "Smoking", "Abito da sposa" e "Mazzo di fiori" (spazio inutilmente occupato)
  3. Abbassare il prezzo degli item "Smoking" e "Abito da sposa" da 3kk/6kk ad 2.5kk/2.5kk
  4. Aggiungere l'item "Libro arte della guerra sun-zi" in quantità da 20 a 10kk
  5. Aggiungere l'item "Libro arte della guerra wu-zi" in quantità da 55 a 25kk
  6. Aggiungere l'item "Libro arte della guerra Welaozi" in quantità da 55 a 30kk
Grazie mille per i preziosi consigli! Verranno subito messi in atto! :)
Messaggio unito automaticamente:

Ho iniziato stasera ed ho raggiunto il livello 30, il server non è male però:
1) I vestiti da matrimonio hanno prezzi troppo elevati vanno abbassati;
2) Il drop dei libri guida è troppo vago, divideteli in base alle mappe, ad esempio fino alla valle si droppano sun zi, dal monte al covo wu zi e dopo solo weiliao;
3) Costando le pda solo 15k come potete mettere i fagioli a pacchi da 10 a 500k? Abbassate i fagioli anch'essi a 15k l'uno;
4) Il tasto per aprire lo switch bonus dall'inventario è buggato;
5) In mappe come valle/deserto o simili si potrebbero anche teletrasportare i player direttamente al centro;
6) Aggiungere teleporter diretto al covo1/2;
7) Aggiungere l'auto login con il salvataggio dei dati in slot, come su altri server.
Grazie mille per i consigli! ;)

Ultima modifica:
(se non confondo con un altro server e qui ci sta l'anello del teleport)

Teleport tempio->vai centro valle
Teleport difficili->vai centro deserto
Covo 1 e 2 ci son già nell'anello, lì più che altro toglierei tutti gli arcieri e li cambierei con banditi/ragni in base alla zona, così non hai rigene in ogni stanza, e se non la reggi/é occupata hai comunque stanze piene.
Libri guida lasciamoli ai mob, é una delle poche soddisfazioni farsi guida a P lul.
La fame del cavallo per me rimane una cancrata assurda, più che far comprare i ginseng farei una missione in base al livello che te ne dà un tot da 10 a x uccidendo y mob o metin. Della serie al 120 non smantelli covo in poche parole.

Per il resto andava fatto tutto ancora prima di aprire, bastava pensarci 10 secondi in più.
Ah sì, le pietre fino a +2 e i metin che non droppano quasi una sega, lì c'é da pensare non 10 secondi ma qualche oretta.
Ora come ora il server lo valuto un 5 scarso, vediamo come va a finire. Carino è carino, tranne qualche eccezione non è pesante come server.

Ultima modifica:
Buonasera,
Avviso che la BETA rimarrà chiusa fino al 9 giugno ore 15:00 per permettere allo staff di effettuare gli ultimi test in autonomia.
Il server aprirà ufficialmente le porte in tale data.

Buon proseguimento

Un caro saluto,
Tethys2.

Ultima modifica:
Per il download del client? La versione beta va bene lo stesso o dobbiamo avere un versione aggiornata (ufficiale)?
Se ci sarà la versione aggiornata si potrà avere il link prima dell'apertura? (che lo dico a fare... è cosi ovvio!)

Dalla descrizione sembra carino , semplice come lo erano una volta, un game che qui in Italia manca , son convinto che avrà una buona utenza , sperando che le protezioni reggano ai vari attacchi che lanceranno da varie zone interno ed esterno.
Ps importante sono le guide , per chi non ha partecipato alla beta e non sa muoversi nel drop rari etc...etc...

Grazie mille a tutti ragazzi! :) Per il client va bene quello della BETA, per quanto riguarda le guide ci stiamo lavorando. Tra qualche giorno inizieremo a pubblicarle.
Le registrazioni saranno aperte tra circa 50 minuti! ;)

quindi aprite tra 8 minuti ? e volevo sapere ... si puó giocare in solo ?senza buffer ? fare qualsiasi boss dasoli ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.