Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
), cambiate le esclusioni specifiche dell'av. Non quelle nelle impostazioni di base, le altre. Avete capito dai.Ancora niente data di apertura?

I crash mid dungeon mi mancavano.
Labirinto 40-70: boss al 97. Logico.

ciao se mi contatti in privato posso darti qualche nome di server dove con arco e frecce ti diverti a fare metin, specialmente i boss un vero spassoLe metin vuoi spaccarle con arco e frecce? , io sinceramente non ho mai visto in un server di metin2 un ninja arco che spacca le metin con arco e frecce ,siamo seri , ti do ragione per le pozze ,per le pietre, e forse anche per reggere gli orchi, ma le metin no.
Ciao, ancora non è prevista una data di apertura. Stiamo effettuando numerosi riavvii per migliorare il più possibile il gameplay attuale!quando apre la final?

Molto bene, grazie!come sta andando la beta del server?

Non ancora, sto effettuando un riavvio!server off... c'è per caso il famoso reset?

Che posso dirti: amen io non ho parlato di boss ,ma solo di metin, se poi come dici tu, hai giocato nei migliori server di metin2 internazionali e di aver spaccato metin con arco e frecce, ti dico che ; questo server come tanti altri in Italia non fanno al caso tuo.ciao se mi contatti in privato posso darti qualche nome di server dove con arco e frecce ti diverti a fare metin, specialmente i boss un vero spasso
sono server internazionali, uno di questi aperto circa 5 mesi fa e grazie a questa particolarità, ma non solo a questa,
hanno un affluenza giornaliera incredibile.
si ci gioco pure io e con ninja arco mi ci diverto pure a spaccare metin a frecce, non ti dico quanto mercato c'è anche per gli archi da pvm
cosa mai vista in nessun server.
quindi prima di dire certe cose faresti meglio a girare qualche server in più, magari quelli seri non solo quelli scarsi.
se questo server deve essere come tutti gli ita ( molti ild ita hanno chiuso e fallito) cosa ti fa pensare che verrà popolato?Che posso dirti: amen io non ho parlato di boss ,ma solo di metin, se poi come dici tu, hai giocato nei migliori server di metin2 internazionali e di aver spaccato metin con arco e frecce, ti dico che ; questo server come tanti altri in Italia non fanno al caso tuo.
Tu vui la botte piena e la moglie ubriaca( cit.proverbi)

Ora non per dire,ma quando uno ha Ragione ha RagioneSe la vostra intenzione è: Aprire un server Old molto carino e duraturo, siete sulla strada sbagliata.
Server privo di player, game play molto lento e monotono, staffer totalmente assente per risolvere-annotare i bug che ci sono durante il game play.
Il mio consiglio è: Chiudere, rifare il tutto da zero, aprire una vera e propria beta con i controcazzi, e cercare di far popolare il server come si deve partendo dalla beta, proponendo cose che facciano scaturire la curiosità degli appassionati di Metin2, che sia un New o un Old.
Detto questo, attenderò la versione ''ufficiale'' di questo server, per vedere come verrà strutturato il tutto.