EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a disattivarlo ma non funziona comunque, penso sia un problema di questo client perchè ho provato con altri client e non ho nessun problema.
 
Ultima modifica:
Quoto, neanche Costanzo quando cerca di mettersi una camicia s'inceppa così.
Spegnerlo non fa una sega (client troppo marcio :asdbeer:), cambiate le esclusioni specifiche dell'av. Non quelle nelle impostazioni di base, le altre. Avete capito dai.
 
Ultima modifica:
I crash mid dungeon mi mancavano.
Labirinto 40-70: boss al 97. Logico.
 
oggi ho provato a vedere se era stato sistemato qualcosa o migliorato altre cose,
mi sono preso il mio arco del 30 con 53 medi pietrato +5 e mi sono recata in valle ( essendo al 44) per provarlo contro capo orco.
delusa è a dir poco, capo orco sembrava immune alle frecce l ho dovuto killare a spadate.
allora mi sono messa di impegno per vedere se almeno le metin riuscivo a distruggerle utilizzando solo arco,
anche li delusione totale, il danno che provoco anche con le skill è irrisorio, per non contare che i mob ti buttano a terra
quindi perdi tempo per rialzarti, mi sono detta... vabbè si vede che ancora non hanno messo mano in questo vediamo se magari hanno sistemato le pozze rosse e blu, anche li nulla, le pozze rosse sempre con 1200 hp, e le auto pozze?
magari le droppi dai boss, macchè niente e dalle metin si droppano solo pietre, inutili fra l altro visto che le si comprano dalla bottegaia,
ma se proprio volete lasciare le pietre droppabili dalle metin almeno mettetele +4 o +5 altrimenti non ha senso.
detto ciò continuo a ribadire che è necessario rivedere l equilibratura del ninja, a liv 44 corazza del 42 scudo del 41 e tutto equip forte contro orchi
non riesce a reggere più di 2-3 gruppi per volta, portando cosi l exp molto lenta.
ora vorrei dire al GF una cosa,
se ha dei dubbi fissiamo un giorno ci vediamo in game e in sieme vediamo di riuscire a sistemare il ninja
dico ninja perchè sono esperta di ninja, ci vediamo in game e via via testiamo su varie cose tipo metin boss ecc ecc.
oppure veda lei non so cos altro dire, più che dare delle indicazioni non so cosa fare.
per il momento mi fermo qui poi quando sarà stato migliorato qualcosa loggherò e testerò
buon proseguimento
 
Le metin vuoi spaccarle con arco e frecce? , io sinceramente non ho mai visto in un server di metin2 un ninja arco che spacca le metin con arco e frecce ,siamo seri , ti do ragione per le pozze ,per le pietre, e forse anche per reggere gli orchi, ma le metin no.
 
Ultima modifica:
Metin con l'arco? Sei fuso.
Elisir si droppano dal capo orco, fattibile anche con una lurida luna 32 medi e 60 orchi.
E pure senza quelli, le pozze non costano una sega in relazione al drop degli yang.
E sta roba dell'essere esperto di ninja ormai è ridicola; non c'è un server in cui riesci ad andare oltre il 50 senza lamentarti, a momenti non ti van bene neanche le descrizioni degli item perché vessano il ninja. Un pò di amor proprio...
L'exp è sempre stata difficile per ninja e shamani, non è che se a te la cosa urta è da "riequilibrare".
 
Che c'è di nuovo in questo server..? Tipo qualcosa che lo differenzia dagli altri,qualcosa che attira player c'è?
Io dalla Presentazione non ho trovato nulla di buono o nuovo,non sto criticando il server quindi non affannatevi calmi.
 
Le metin vuoi spaccarle con arco e frecce? , io sinceramente non ho mai visto in un server di metin2 un ninja arco che spacca le metin con arco e frecce ,siamo seri , ti do ragione per le pozze ,per le pietre, e forse anche per reggere gli orchi, ma le metin no.
ciao se mi contatti in privato posso darti qualche nome di server dove con arco e frecce ti diverti a fare metin, specialmente i boss un vero spasso
sono server internazionali, uno di questi aperto circa 5 mesi fa e grazie a questa particolarità, ma non solo a questa,
hanno un affluenza giornaliera incredibile.
si ci gioco pure io e con ninja arco mi ci diverto pure a spaccare metin a frecce, non ti dico quanto mercato c'è anche per gli archi da pvm
cosa mai vista in nessun server.
quindi prima di dire certe cose faresti meglio a girare qualche server in più, magari quelli seri non solo quelli scarsi.
 
ciao se mi contatti in privato posso darti qualche nome di server dove con arco e frecce ti diverti a fare metin, specialmente i boss un vero spasso
sono server internazionali, uno di questi aperto circa 5 mesi fa e grazie a questa particolarità, ma non solo a questa,
hanno un affluenza giornaliera incredibile.
si ci gioco pure io e con ninja arco mi ci diverto pure a spaccare metin a frecce, non ti dico quanto mercato c'è anche per gli archi da pvm
cosa mai vista in nessun server.
quindi prima di dire certe cose faresti meglio a girare qualche server in più, magari quelli seri non solo quelli scarsi.
Che posso dirti: amen io non ho parlato di boss ,ma solo di metin, se poi come dici tu, hai giocato nei migliori server di metin2 internazionali e di aver spaccato metin con arco e frecce, ti dico che ; questo server come tanti altri in Italia non fanno al caso tuo.
Tu vui la botte piena e la moglie ubriaca( cit.proverbi)
 
Che posso dirti: amen io non ho parlato di boss ,ma solo di metin, se poi come dici tu, hai giocato nei migliori server di metin2 internazionali e di aver spaccato metin con arco e frecce, ti dico che ; questo server come tanti altri in Italia non fanno al caso tuo.
Tu vui la botte piena e la moglie ubriaca( cit.proverbi)
se questo server deve essere come tutti gli ita ( molti ild ita hanno chiuso e fallito) cosa ti fa pensare che verrà popolato?
se apporti novità, rendi fluido il gioco, difficile si ma non impossibile, elimini dai rari bonus vs razza e li rendi solo per exp,
cominci già ad avere tra le mani un server appetitoso, se poi rendi giocabile sia con ninja che con shamy,
avrai in game una varietà di pg non indifferente e un commercio di tem variegato, se poi aggiungi il lycan avrai competizione
e imprevedibilità in ogni fattore.
ma se l intenzione è quella di mantenere tutto cosi com'è basandosi solo su quegli italiani old allora buona ortuna.
ma fatti una domanda:
come mai tutti gli old italiani hanno chiuso, o hanno cosi poca utenza, mentre gliinternazionali hanno sempre più affluenza e giorno
dopo giorno ne hanno sempre di più?
MMMMMMMM un bel dilemma verò?
cmq sse ti può interessare anche su quello ufficiale ita è presente il lycan,
te lo dico visto che pensi che tenere un old vecchio stile per te è sacro. :alesisi::alesisi:
 
Dilemma? Esci da sotto la roccia, i retro italiani sono merd* morta e sepolta da 6 anni a questa parte.
Compararli con server esteri non è un'argomentazione, tutt'altro.
Se poi pensi che lycan e ninja che usano arco in pvm popolino i server, rasenti il ridicolo.

Che poi tu non hai idea di quanti server esteri abbandonati ci siano, dovresti farti un giro in forum e siti decenti e spulciarti le prime 50-100 pagine di presentazioni.
Puoi iniziare dai francesi che sono i più "vicini".
 
Se la vostra intenzione è: Aprire un server Old molto carino e duraturo, siete sulla strada sbagliata.
Server privo di player, game play molto lento e monotono, staffer totalmente assente per risolvere-annotare i bug che ci sono durante il game play.
Il mio consiglio è: Chiudere, rifare il tutto da zero, aprire una vera e propria beta con i controcazzi, e cercare di far popolare il server come si deve partendo dalla beta, proponendo cose che facciano scaturire la curiosità degli appassionati di Metin2, che sia un New o un Old.
Detto questo, attenderò la versione ''ufficiale'' di questo server, per vedere come verrà strutturato il tutto.
 
Se la vostra intenzione è: Aprire un server Old molto carino e duraturo, siete sulla strada sbagliata.
Server privo di player, game play molto lento e monotono, staffer totalmente assente per risolvere-annotare i bug che ci sono durante il game play.
Il mio consiglio è: Chiudere, rifare il tutto da zero, aprire una vera e propria beta con i controcazzi, e cercare di far popolare il server come si deve partendo dalla beta, proponendo cose che facciano scaturire la curiosità degli appassionati di Metin2, che sia un New o un Old.
Detto questo, attenderò la versione ''ufficiale'' di questo server, per vedere come verrà strutturato il tutto.
Ora non per dire,ma quando uno ha Ragione ha Ragione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom