EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei creare polemiche, ma a me ricorda un server chiuso poco tempo fa.
btw, vedremo :rolleyes:
 
Beh il server in se sembra bello cosi da accontentare un po gli appassionati dei new sia quelli dell'old style. Però secondo me i rari devono essere tolti perché per me servono solo a sbilanciare i duelli. Ma se proprio dovete tenerli consiglio di mettere solo hp e forte vs mostro e razze e basta tanto per aumentare un po gli hp e il danno per tutte le razze poi il resto consiglio di toglierlo, poi fate come volete. In ogni caso lo proverò ma se lascerò il server è proprio perché non mi sono piaciuti i bonus rari. Sono gusti giustamente, il mio è soltanto un consiglio, se dovessi aprirlo io un server i rari non li metterei mai perchè per me sono la rovina del server. Comunque buona fortuna!

Sei serio non ci arriverete mai al pvp pensate sempre che i rari sbilanciano il pvp ma in tutti server in cui li hanno messi di pvp con i monorazzi mai visti. Quindi non potete giudicare da questo.
 
Sei serio non ci arriverete mai al pvp pensate sempre che i rari sbilanciano il pvp ma in tutti server in cui li hanno messi di pvp con i monorazzi mai visti. Quindi non potete giudicare da questo.
se non ci arriviamo mai al pvp è un conto, ma questo non giustifica che i rari rovinano il pvp.
 
Già vedendo i rari... Mi viene il mal di pancia...:nono::nono::nono: se magari decidete di toglierli, un salto lo farei volentieri...:myeah:
Per il momento passo...
 
Ultima modifica:
perchè solo 12 on? quando ha aperto?
Messaggio unito automaticamente:

ora ho visto che è una beta xD
 
Ultima modifica:
Veramente io sto dicendo che i rari ci stanno. Voi li volete ma tanto i pvp non li farete mai. E' inutile che continuate a odiarli.
 
0 innovazione. 0 dungeon nuovi. 0 system nuovi. Armature e armi dell'ita con un pò di effetto sopra. Io passo! :bye:
 
0 innovazione. 0 dungeon nuovi. 0 system nuovi. Armature e armi dell'ita con un pò di effetto sopra. Io passo! :bye:

Innovazione non è sinonimo di serietà e stabilità, soprattutto, lo si può innovare col passare tempo quando è già ben avviato (Infatti la mia idea è quella di partire con una base semi-oldstyle per poi completarla in New-Style!) :)

Ovviamente rispetto la tua considerazione e ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.

Buon proseguimento! :D
 
Innovazione non è sinonimo di serietà e stabilità, soprattutto, lo si può innovare col passare tempo quando è già ben avviato (Infatti la mia idea è quella di partire con una base semi-oldstyle per poi completarla in New-Style!) :)

Ovviamente rispetto la tua considerazione e ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.

Buon proseguimento! :D

Dimmi una cosa. Perchè dovrei giocare al tuo server visto che non ha niente di nuovo? ( non rispondere per serietà e stabilità perfavore..)
È il solito retro visto e rivisto
 
Dimmi una cosa. Perchè dovrei giocare al tuo server visto che non ha niente di nuovo? ( non rispondere per serietà e stabilità perfavore..)
È il solito retro visto e rivisto

Nessuno infatti ti obbliga a giocarci, io ho presentato il progetto, tu hai tratto le tue conclusioni e hai deciso di non provarlo! Tutto qui! :)
Magari potrai ripensarci tra qualche mese quando ci saranno implementazioni nuove, sempre se ti andrà! :D
 
Nessuno infatti ti obbliga a giocarci, io ho presentato il progetto, tu hai tratto le tue conclusioni e hai deciso di non provarlo! Tutto qui! :)
Magari potrai ripensarci tra qualche mese quando ci saranno implementazioni nuove, sempre se ti andrà! :D
Si ma rispondi alla mia domanda :asd:
 
Mi sembra di rivedere un server del 2012 (senza 80000 cose e un gameplay a occhio e croce facile), buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom