EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciò giocato per tutto il giorno ieri, sono molte le cose che andrebbero riviste,
partiamo dalle pozze rosse e blu, danno troppo pochi hp e mp suggerirei di portarli almeno a 2000 mp e 3000 hp
ho notato che mancano le auto pozze, metterle in vendita dalla botte o droppabili sarebbe un passo avanti,
i libri si droppan solo dalle metin, sostituirli con dei cristalli generalizzati eviterebbe di riempirsi l inventario di libri,
è un sistema che ora mai adottano in moltissimi server,
abbassare la resistenza delle metin, dei boss e dei mob alla freccia, almeno chi si fa ninja arco gli archi da pvm li utilizza,
questo porterebbe anche a poterli commercializzare, ci sono server dove ninja arco in solitaria si può fare le metin e i boss con arco,
risulta molto divertente.
mettere freccie infinite evita di occupare lo spazzio in inventario, mettere le frecce infinite con determinati bonus es freccia di fuoco +10 medi, freccia di ghiaccio + 5 abi, freccia avvelenata +10 critici, ecc ecc ecc
aumentere un pò il drop dii yang eliminare o semplificare miss biologo, magari aggiungendo npc per gli item richiesti.
ora come ora metin e boss sono impossibili da fare per un ninja arco, ( non so per shamy) questo porta ad avere una maggioranza di
sura e war sul server, e un server con cosi poco assortimento di varietà pg lo considero brutto da vedere.
poter mettere tutti i pg indipendentamente della razza e dottrina sullo stesso piano rende il server più giocabile e il commerco più florido.
per rendere il server più interessante queste sono delle idee da prendere inconsiderazione, e per rendere ancor di più eccitante il game
l aggiunta del lycan per rendere la vita difficile a tutti nel pvp.
sia chiaro sono solo osservazioni, so bene che ninja e shamy (nell ITA ) sono le razze più svantaggiate, ma in molti server
mettere tutte le razze sullo stesso piano ha portato questi server a diventare internazionali con affluenza anche oltre
i 400 pg on al giorno.
spero di aver dato qualche imput allo staf
 
Ultima modifica:
Mi sembra di rivedere un server del 2012 (senza 80000 cose e un gameplay a occhio e croce facile), buona fortuna.

Grazie mille! :)
Messaggio unito automaticamente:

ciò giocato per tutto il giorno ieri, sono molte le cose che andrebbero riviste,
partiamo dalle pozze rosse e blu, danno troppo pochi hp e mp suggerirei di portarli almeno a 2000 mp e 3000 hp
ho notato che mancano le auto pozze, metterle in vendita dalla botte o droppabili sarebbe un passo avanti,
i libri si droppan solo dalle metin, sostituirli con dei cristalli generalizzati eviterebbe di riempirsi l inventario di libri,
è un sistema che ora mai adottano in moltissimi server,
abbassare la resistenza delle metin, dei boss e dei mob alla freccia, almeno chi si fa ninja arco gli archi da pvm li utilizza,
questo porterebbe anche a poterli commercializzare, ci sono server dove ninja arco in solitaria si può fare le metin e i boss con arco,
risulta molto divertente.
mettere freccie infinite evita di occupare lo spazzio in inventario, mettere le frecce infinite con determinati bonus es freccia di fuoco +10 medi, freccia di ghiaccio + 5 abi, freccia avvelenata +10 critici, ecc ecc ecc
aumentere un pò il drop dii yang eliminare o semplificare miss biologo, magari aggiungendo npc per gli item richiesti.
ora come ora metin e boss sono impossibili da fare per un ninja arco, ( non so per shamy) questo porta ad avere una maggioranza di
sura e war sul server, e un server con cosi poco assortimento di varietà pg lo considero brutto da vedere.
poter mettere tutti i pg indipendentamente della razza e dottrina sullo stesso piano rende il server più giocabile e il commerco più florido.
per rendere il server più interessante queste sono delle idee da prendere inconsiderazione, e per rendere ancor di più eccitante il game
l aggiunta del lycan per rendere la vita difficile a tutti nel pvp.
sia chiaro sono solo osservazioni, so bene che ninja e shamy (nell ITA ) sono le razze più svantaggiate, ma in molti server
mettere tutte le razze sullo stesso piano ha portato questi server a diventare internazionali con affluenza anche oltre
i 400 pg on al giorno.
spero di aver dato qualche imput allo staf

Grazie mille per le idee che ci hai suggerito, ti fermo soltanto su una cosa: Libri + PDA sono stati inseriti dagli insegnanti dottrina con un riavvio.
 
ciò giocato per tutto il giorno ieri, sono molte le cose che andrebbero riviste,
partiamo dalle pozze rosse e blu, danno troppo pochi hp e mp suggerirei di portarli almeno a 2000 mp e 3000 hp
ho notato che mancano le auto pozze, metterle in vendita dalla botte o droppabili sarebbe un passo avanti,
i libri si droppan solo dalle metin, sostituirli con dei cristalli generalizzati eviterebbe di riempirsi l inventario di libri,
è un sistema che ora mai adottano in moltissimi server,
abbassare la resistenza delle metin, dei boss e dei mob alla freccia, almeno chi si fa ninja arco gli archi da pvm li utilizza,
questo porterebbe anche a poterli commercializzare, ci sono server dove ninja arco in solitaria si può fare le metin e i boss con arco,
risulta molto divertente.
mettere freccie infinite evita di occupare lo spazzio in inventario, mettere le frecce infinite con determinati bonus es freccia di fuoco +10 medi, freccia di ghiaccio + 5 abi, freccia avvelenata +10 critici, ecc ecc ecc
aumentere un pò il drop dii yang eliminare o semplificare miss biologo, magari aggiungendo npc per gli item richiesti.
ora come ora metin e boss sono impossibili da fare per un ninja arco, ( non so per shamy) questo porta ad avere una maggioranza di
sura e war sul server, e un server con cosi poco assortimento di varietà pg lo considero brutto da vedere.
poter mettere tutti i pg indipendentamente della razza e dottrina sullo stesso piano rende il server più giocabile e il commerco più florido.
per rendere il server più interessante queste sono delle idee da prendere inconsiderazione, e per rendere ancor di più eccitante il game
l aggiunta del lycan per rendere la vita difficile a tutti nel pvp.
sia chiaro sono solo osservazioni, so bene che ninja e shamy (nell ITA ) sono le razze più svantaggiate, ma in molti server
mettere tutte le razze sullo stesso piano ha portato questi server a diventare internazionali con affluenza anche oltre
i 400 pg on al giorno.
spero di aver dato qualche imput allo staf

Io non sono d'accordo di mettere in pari le due razze, anche perchè non ci sarebbe più nulla di Metin2...

Ninja e shami ti ricordo che sono difficili da expare si, ma nel pvp sono fortissimi
 
Io non sono d'accordo di mettere in pari le due razze, anche perchè non ci sarebbe più nulla di Metin2...

Ninja e shami ti ricordo che sono difficili da expare si, ma nel pvp sono fortissimi
se le razze non sono equilirate in pvm anche il pvp risulta squilibrato, è un dato di fatto, come puoi dire che ninja e shamy sono fortissimi in pvp?
non è assolutamente vero, perchè se un sura o un war metta difese ventaglio, campana freccia e pugnale in equip
il ninja e lo shamy risultano forti come i cani al primo villo, questo perchè sura e war hanno sempre un vantaggio rispetto a ninja e shamy,
di fatti il ninja in pvp contro un sura o un war non ha alcuna possibilità perchè le difese contro ninja sono sempre presenti
in un equip da pvp, non è cosi contro lo shamy, poichè raramente si hanno difese campana e ventaglio in equip pvp, tranne nei casi in cui si fa un
equip apposito.
dal tronde mettendo tutti i pg sullo stesso piano anche un ninja o uno shamy se la potrebbero giocare
e rendere cosi il server più interessante.
poi logicamente se questo non vuole essere fatto, e losi vuole lasciare cosi, è un altra cosa,
ma di server senza innavazioni monotoni e vecchio stile negli ultimi tempi ne hanno chiusi a centnaia.
puntare su qualcosa di nuovo e innovativo è un punto in più.
 
questo marco è riuscito ad aggidicarsi la mia più totale antipatia, spero vivamente che tu non faccia parte dello staff di questo server, nel caso tu ne faccia parte penso proprio che se dovesse fallire tu sarai uno dei fattori principali
 
questo marco è riuscito ad aggidicarsi la mia più totale antipatia, spero vivamente che tu non faccia parte dello staff di questo server, nel caso tu ne faccia parte penso proprio che se dovesse fallire tu sarai uno dei fattori principali

Ancora lo staff è composto soltanto dal sottoscritto, le candidature apriranno qualche giorno prima della fase final! :)
 
testata la beta ieri. se non è cambiato nulla non ha senso spingersi oltre il liv 55-60 siccome le Metin over 50 ed i boss over capo orco non droppano neanche un item (per non parlare della torre e covo1 buggati). server totalmente anonimo sembra di 8 anni fa
 
testata la beta ieri. se non è cambiato nulla non ha senso spingersi oltre il liv 55-60 siccome le Metin over 50 ed i boss over capo orco non droppano neanche un item (per non parlare della torre e covo1 buggati). server totalmente anonimo sembra di 8 anni fa

Stiamo facendo un riavvio... Ti ricordo che trattasi di beta-test, non saltiamo a conclusioni affrettate! :)
 
non abbiate fretta di andare on definitivamente ci sono molte cose da sistemare, partendo dal drop delle metin che non danno nulla
consiglierei di mettere qualcosa di appetitoso, qualcosa che invogli a farle,
ho notato che il ninja anche con equip ful orchi in valle non regge una smantellata alla colonna
e per expare ci mette una vita e mezzo.
le auto pozze in questo caso sarebbero un pò di aiuto.
oggi voglio provare a fare le metin utilizzando solo l arco e se ho l occasine voglio provare a fare
anche un bos solo utilizzando arco vediamo i risultati.
 
CIao a tutti, non riesco ad aprire il client. SI apre l'autopatcher ma quando clicco avvia non succede niente, come posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom