ciò giocato per tutto il giorno ieri, sono molte le cose che andrebbero riviste,
partiamo dalle pozze rosse e blu, danno troppo pochi hp e mp suggerirei di portarli almeno a 2000 mp e 3000 hp
ho notato che mancano le auto pozze, metterle in vendita dalla botte o droppabili sarebbe un passo avanti,
i libri si droppan solo dalle metin, sostituirli con dei cristalli generalizzati eviterebbe di riempirsi l inventario di libri,
è un sistema che ora mai adottano in moltissimi server,
abbassare la resistenza delle metin, dei boss e dei mob alla freccia, almeno chi si fa ninja arco gli archi da pvm li utilizza,
questo porterebbe anche a poterli commercializzare, ci sono server dove ninja arco in solitaria si può fare le metin e i boss con arco,
risulta molto divertente.
mettere freccie infinite evita di occupare lo spazzio in inventario, mettere le frecce infinite con determinati bonus es freccia di fuoco +10 medi, freccia di ghiaccio + 5 abi, freccia avvelenata +10 critici, ecc ecc ecc
aumentere un pò il drop dii yang eliminare o semplificare miss biologo, magari aggiungendo npc per gli item richiesti.
ora come ora metin e boss sono impossibili da fare per un ninja arco, ( non so per shamy) questo porta ad avere una maggioranza di
sura e war sul server, e un server con cosi poco assortimento di varietà pg lo considero brutto da vedere.
poter mettere tutti i pg indipendentamente della razza e dottrina sullo stesso piano rende il server più giocabile e il commerco più florido.
per rendere il server più interessante queste sono delle idee da prendere inconsiderazione, e per rendere ancor di più eccitante il game
l aggiunta del lycan per rendere la vita difficile a tutti nel pvp.
sia chiaro sono solo osservazioni, so bene che ninja e shamy (nell ITA ) sono le razze più svantaggiate, ma in molti server
mettere tutte le razze sullo stesso piano ha portato questi server a diventare internazionali con affluenza anche oltre
i 400 pg on al giorno.
spero di aver dato qualche imput allo staf
partiamo dalle pozze rosse e blu, danno troppo pochi hp e mp suggerirei di portarli almeno a 2000 mp e 3000 hp
ho notato che mancano le auto pozze, metterle in vendita dalla botte o droppabili sarebbe un passo avanti,
i libri si droppan solo dalle metin, sostituirli con dei cristalli generalizzati eviterebbe di riempirsi l inventario di libri,
è un sistema che ora mai adottano in moltissimi server,
abbassare la resistenza delle metin, dei boss e dei mob alla freccia, almeno chi si fa ninja arco gli archi da pvm li utilizza,
questo porterebbe anche a poterli commercializzare, ci sono server dove ninja arco in solitaria si può fare le metin e i boss con arco,
risulta molto divertente.
mettere freccie infinite evita di occupare lo spazzio in inventario, mettere le frecce infinite con determinati bonus es freccia di fuoco +10 medi, freccia di ghiaccio + 5 abi, freccia avvelenata +10 critici, ecc ecc ecc
aumentere un pò il drop dii yang eliminare o semplificare miss biologo, magari aggiungendo npc per gli item richiesti.
ora come ora metin e boss sono impossibili da fare per un ninja arco, ( non so per shamy) questo porta ad avere una maggioranza di
sura e war sul server, e un server con cosi poco assortimento di varietà pg lo considero brutto da vedere.
poter mettere tutti i pg indipendentamente della razza e dottrina sullo stesso piano rende il server più giocabile e il commerco più florido.
per rendere il server più interessante queste sono delle idee da prendere inconsiderazione, e per rendere ancor di più eccitante il game
l aggiunta del lycan per rendere la vita difficile a tutti nel pvp.
sia chiaro sono solo osservazioni, so bene che ninja e shamy (nell ITA ) sono le razze più svantaggiate, ma in molti server
mettere tutte le razze sullo stesso piano ha portato questi server a diventare internazionali con affluenza anche oltre
i 400 pg on al giorno.
spero di aver dato qualche imput allo staf



