xXMarco0o0
Bannato
quei vs dif razze nei rari proprio da deletare
Ragazzi ma è un semi old... non è un old style !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quei vs dif razze nei rari proprio da deletare
Posso capire il motivo di tanta cattiveria?Classico server tirato su in 3 giorni e per fare 3 spicci, sconsiglio anche io vivamente.
Classico server tirato su in 3 giorni e per fare 3 spicci, sconsiglio anche io vivamente.
Per fortuna no, non ho mai avuto a che fare con te ma parlo per evidenza, dato che è evidente che sia un server fatto tanto per e che durerà il giusto di tirar su i soldi per l'estate, chiunque abbia un cervello e due occhi sarebbe in grado di notarlo, ti direi 'staremo a vedere' ma non c'è nulla da vedere perché è già evidente ciò che dico e lo sarà ancor di più in futuro.Posso capire il motivo di tanta cattiveria?
Mi conosci? Hai mai avuto a che fare con me? Conosci il mio metodo di lavoro? Conosci il mio staff? Non ti ho mai ne visto ne sentito in vita mia, arrivi e screditi il MIO server senza alcuna motivazione valida.
Un caro saluto e buona giornata.
Classico utente che spala merd* su tutti i server senza motivo.
Motivo? bhe immaginatevelo
Per fortuna no, non ho mai avuto a che fare con te ma parlo per evidenza, dato che è evidente che sia un server fatto tanto per e che durerà il giusto di tirar su i soldi per l'estate, chiunque abbia un cervello e due occhi sarebbe in grado di notarlo, ti direi 'staremo a vedere' ma non c'è nulla da vedere perché è già evidente ciò che dico e lo sarà ancor di più in futuro.
Non ho mai spalato merd* su alcun server in vita mia a meno che non avessi certezza di ciò che dicevo, come la ho in questo caso. Al massimo chi lo sta facendo su quasi qualunque server sei tu, penso che sia inoltre evidente che ho sempre cercato di limitare l'intervento degli utenti tumore come te e lo staffer di inforge che si occupa della sezione penso possa confermartelo, così come chiunque abbia un minimo interesse per la scena attuale (che fa già schifo di suo).
Motivo? Sei un utente tumore così come è un tumore quello che sta aprendo questo server, così come lo è quello che sta aprendo un server attualmente in progetti e idee, se poi siete la stessa persona o un gruppo non lo so e non mi interessa, rimanete una massa tumorale che spero che almeno questa volta l'utenza abbia la maturità per giudicarvi come tale, ma va beh fatti loro.
Sconsiglio, poca professionalità

Per fortuna no, non ho mai avuto a che fare con te ma parlo per evidenza, dato che è evidente che sia un server fatto tanto per e che durerà il giusto di tirar su i soldi per l'estate, chiunque abbia un cervello e due occhi sarebbe in grado di notarlo, ti direi 'staremo a vedere' ma non c'è nulla da vedere perché è già evidente ciò che dico e lo sarà ancor di più in futuro.
Non ho mai spalato merd* su alcun server in vita mia a meno che non avessi certezza di ciò che dicevo, come la ho in questo caso. Al massimo chi lo sta facendo su quasi qualunque server sei tu, penso che sia inoltre evidente che ho sempre cercato di limitare l'intervento degli utenti tumore come te e lo staffer di inforge che si occupa della sezione penso possa confermartelo, così come chiunque abbia un minimo interesse per la scena attuale (che fa già schifo di suo).
Motivo? Sei un utente tumore così come è un tumore quello che sta aprendo questo server, così come lo è quello che sta aprendo un server attualmente in progetti e idee, se poi siete la stessa persona o un gruppo non lo so e non mi interessa, rimanete una massa tumorale che spero che almeno questa volta l'utenza abbia la maturità per giudicarvi come tale, ma va beh fatti loro.
Fratello vuoi un consiglio? fatti meno canne veramente fanno male al cervello
Utente tumore come me cosa?? non so chi tu sia ne cosa voglia da me visto che il mio obbiettivo è trovato un server per restarci non come te che scredita ogni server in circolazione.
Basta vedere i tuoi ultimi commenti per sapere che parli senza manco provare un server!
Ritorna nel tuo buco merdoso e non venire a offendere ne me ne i server che manco conosci che l'unico utente tumore qua sei te
Veramente non ho screditato nessun server, ho semplicemente sconsigliato questo per motivi ovvi e che anche altri utenti hanno fatto notare, chi sta sconsigliando al massimo senza criterio sei tu, basta vedere tra i messaggi. Il fatto che questo server sia tirato su per fare spicci è palese, nel momento in cui lo difendi per me sei parte dello schifo che racchiude, peggio ancora nel momento in cui vai a screditare server sicuramente più validi di questo, detto ciò per me la discussione è chiusa dato che sto dando anche troppa visibilità a questo server.
ora capisco, quindi hai paura che questo server porti via utenza al tuo dove sicuramente sarai staffer.
Povera italia... siamo veramente ridotti male, arrivare a screditare server che stanno per aprire già per farli fallire ma vergognati, torna sul tuo server anzi che venire a dire le tue perle di saggezza qua.
ora capisco, quindi hai paura che questo server porti via utenza al tuo dove sicuramente sarai staffer.
Povera italia... siamo veramente ridotti male, arrivare a screditare server che stanno per aprire già per farli fallire ma vergognati, torna sul tuo server anzi che venire a dire le tue perle di saggezza qua.
il bue che dice cornuto all asino
se non sbaglio fai la stessa cosa su un altro server te.
cmq io sono fiduciosa e credo che se il Gf prenderà in considerazione qualcuno dei consigli che molti hanno dato
per migliorarlo un pò, credo che possa avere un futuro.
Quei 6°7° bonus con le razze, è l'ultimo del problema in questo momento..quei vs dif razze nei rari proprio da deletare
Tipo? Potresti fare un esempio concreto!? Grazie!Quei 6°7° bonus con le razze, è l'ultimo del problema in questo momento..
E fidati, per dire cosi io, che sono contrario a quei Def. e Vs razze, significa che il danno è molto grave sul server..

Ho elencato sopra qualche punto abbastanza grave per cui il server è vuoto ed è un mortorioTipo? Potresti fare un esempio concreto!? Grazie!![]()
Forse non hai letto [OPEN-BETA] mi sa.Ho elencato sopra qualche punto abbastanza grave per cui il server è vuoto ed è un mortorio

Forse non si riesce a distinguere una vera beta, da una beta tirata su cosi, in fretta e furia.Forse non hai letto [OPEN-BETA] mi sa.
Buona serata!![]()
Ma scherzi? Faccio riavvii praticamente ogni 60 minuti. Prova a chiedere in game agli altri players.Forse non si riesce a distinguere una vera beta, da una beta tirata su cosi, in fretta e furia.
E fidati, ho visto server in beta, che sembravano start ufficiali, ben curati, staff sempre on, ogni bug-problema veniva annotato e corretto in giornata direttamente.
Qui, di correzioni non ne vedo, il game play è molto monotono, peggio del server ufficiale di metin2.it...
La mia domanda è sempre la stessa, che senso ha tenerlo on privo di player, quando lo si può deletare e ricreare uno da zero coi controcazzi di open beta?..
La gente anche nella beta deve essere invogliata a provare il server, se cosi non fosse, allora il server crolla rapido..
Server in beta e su youtube gia sono usciti video con hack. Aumentate protezioni!![]()

Grazie per il feedback!Sono circa 2 anni che non gioco piu a metin e vedo sempre le stesse cavolate nei set armi final . Medi e abilità , quando volete capire che rovinano il gioco? oltre a questo sembra carino
