EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classico server tirato su in 3 giorni e per fare 3 spicci, sconsiglio anche io vivamente.
Posso capire il motivo di tanta cattiveria?
Mi conosci? Hai mai avuto a che fare con me? Conosci il mio metodo di lavoro? Conosci il mio staff? Non ti ho mai ne visto ne sentito in vita mia, arrivi e screditi il MIO server senza alcuna motivazione valida.
Un caro saluto e buona giornata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Posso capire il motivo di tanta cattiveria?
Mi conosci? Hai mai avuto a che fare con me? Conosci il mio metodo di lavoro? Conosci il mio staff? Non ti ho mai ne visto ne sentito in vita mia, arrivi e screditi il MIO server senza alcuna motivazione valida.
Un caro saluto e buona giornata.
Per fortuna no, non ho mai avuto a che fare con te ma parlo per evidenza, dato che è evidente che sia un server fatto tanto per e che durerà il giusto di tirar su i soldi per l'estate, chiunque abbia un cervello e due occhi sarebbe in grado di notarlo, ti direi 'staremo a vedere' ma non c'è nulla da vedere perché è già evidente ciò che dico e lo sarà ancor di più in futuro.

Classico utente che spala merd* su tutti i server senza motivo.

Motivo? bhe immaginatevelo

Non ho mai spalato merd* su alcun server in vita mia a meno che non avessi certezza di ciò che dicevo, come la ho in questo caso. Al massimo chi lo sta facendo su quasi qualunque server sei tu, penso che sia inoltre evidente che ho sempre cercato di limitare l'intervento degli utenti Edit. Flame come te e lo staffer di inforge che si occupa della sezione penso possa confermartelo, così come chiunque abbia un minimo interesse per la scena attuale (che fa già schifo di suo).

Edit. Flame
 
Per fortuna no, non ho mai avuto a che fare con te ma parlo per evidenza, dato che è evidente che sia un server fatto tanto per e che durerà il giusto di tirar su i soldi per l'estate, chiunque abbia un cervello e due occhi sarebbe in grado di notarlo, ti direi 'staremo a vedere' ma non c'è nulla da vedere perché è già evidente ciò che dico e lo sarà ancor di più in futuro.



Non ho mai spalato merd* su alcun server in vita mia a meno che non avessi certezza di ciò che dicevo, come la ho in questo caso. Al massimo chi lo sta facendo su quasi qualunque server sei tu, penso che sia inoltre evidente che ho sempre cercato di limitare l'intervento degli utenti tumore come te e lo staffer di inforge che si occupa della sezione penso possa confermartelo, così come chiunque abbia un minimo interesse per la scena attuale (che fa già schifo di suo).

Motivo? Sei un utente tumore così come è un tumore quello che sta aprendo questo server, così come lo è quello che sta aprendo un server attualmente in progetti e idee, se poi siete la stessa persona o un gruppo non lo so e non mi interessa, rimanete una massa tumorale che spero che almeno questa volta l'utenza abbia la maturità per giudicarvi come tale, ma va beh fatti loro.

Si ma da cosa deduci che sia un server aperto tanto per? La beta che è stata aperta a fare? Soltanto per renderlo perfetto e migliore di quello che è.
Comunque, ognuno ha le sue idee e io le rispetto sempre.
Alla fine parleranno i fatti!
Buona giornata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna no, non ho mai avuto a che fare con te ma parlo per evidenza, dato che è evidente che sia un server fatto tanto per e che durerà il giusto di tirar su i soldi per l'estate, chiunque abbia un cervello e due occhi sarebbe in grado di notarlo, ti direi 'staremo a vedere' ma non c'è nulla da vedere perché è già evidente ciò che dico e lo sarà ancor di più in futuro.



Non ho mai spalato merd* su alcun server in vita mia a meno che non avessi certezza di ciò che dicevo, come la ho in questo caso. Al massimo chi lo sta facendo su quasi qualunque server sei tu, penso che sia inoltre evidente che ho sempre cercato di limitare l'intervento degli utenti tumore come te e lo staffer di inforge che si occupa della sezione penso possa confermartelo, così come chiunque abbia un minimo interesse per la scena attuale (che fa già schifo di suo).

Motivo? Sei un utente tumore così come è un tumore quello che sta aprendo questo server, così come lo è quello che sta aprendo un server attualmente in progetti e idee, se poi siete la stessa persona o un gruppo non lo so e non mi interessa, rimanete una massa tumorale che spero che almeno questa volta l'utenza abbia la maturità per giudicarvi come tale, ma va beh fatti loro.

Non so chi tu sia ne cosa voglia da me visto che il mio obbiettivo è trovato un server per restarci non come te che scredita ogni server in circolazione.

Basta vedere i tuoi ultimi commenti per sapere che parli senza manco provare un server!

Ritorna nel tuo buco e non venire a offendere ne me ne i server che manco conosci Edit Flame.
 
Fratello vuoi un consiglio? fatti meno canne veramente fanno male al cervello

Utente tumore come me cosa?? non so chi tu sia ne cosa voglia da me visto che il mio obbiettivo è trovato un server per restarci non come te che scredita ogni server in circolazione.

Basta vedere i tuoi ultimi commenti per sapere che parli senza manco provare un server!

Ritorna nel tuo buco merdoso e non venire a offendere ne me ne i server che manco conosci che l'unico utente tumore qua sei te

Veramente non ho screditato nessun server, ho semplicemente sconsigliato questo per motivi ovvi e che anche altri utenti hanno fatto notare, chi sta sconsigliando al massimo senza criterio sei tu, basta vedere tra i messaggi. Il fatto che questo server sia tirato su per fare spicci è palese, nel momento in cui lo difendi per me sei parte dello schifo che racchiude, peggio ancora nel momento in cui vai a screditare server sicuramente più validi di questo, detto ciò per me la discussione è chiusa dato che sto dando anche troppa visibilità a questo server.
 
Veramente non ho screditato nessun server, ho semplicemente sconsigliato questo per motivi ovvi e che anche altri utenti hanno fatto notare, chi sta sconsigliando al massimo senza criterio sei tu, basta vedere tra i messaggi. Il fatto che questo server sia tirato su per fare spicci è palese, nel momento in cui lo difendi per me sei parte dello schifo che racchiude, peggio ancora nel momento in cui vai a screditare server sicuramente più validi di questo, detto ciò per me la discussione è chiusa dato che sto dando anche troppa visibilità a questo server.

ora capisco, quindi hai paura che questo server porti via utenza al tuo dove sicuramente sarai staffer.

Povera italia... siamo veramente ridotti male, arrivare a screditare server che stanno per aprire già per farli fallire ma vergognati, torna sul tuo server anzi che venire a dire le tue perle di saggezza qua.
 
ora capisco, quindi hai paura che questo server porti via utenza al tuo dove sicuramente sarai staffer.

Povera italia... siamo veramente ridotti male, arrivare a screditare server che stanno per aprire già per farli fallire ma vergognati, torna sul tuo server anzi che venire a dire le tue perle di saggezza qua.

Non sono staffer su nessun server né tantomeno sto giocando a Metin2 negli ultimi tempi e dunque su nessun server, quindi stai solo parlando a vuoto.
 
ora capisco, quindi hai paura che questo server porti via utenza al tuo dove sicuramente sarai staffer.

Povera italia... siamo veramente ridotti male, arrivare a screditare server che stanno per aprire già per farli fallire ma vergognati, torna sul tuo server anzi che venire a dire le tue perle di saggezza qua.

il bue che dice cornuto all asino
se non sbaglio fai la stessa cosa su un altro server te.
cmq io sono fiduciosa e credo che se il Gf prenderà in considerazione qualcuno dei consigli che molti hanno dato
per migliorarlo un pò, credo che possa avere un futuro.
 
il bue che dice cornuto all asino
se non sbaglio fai la stessa cosa su un altro server te.
cmq io sono fiduciosa e credo che se il Gf prenderà in considerazione qualcuno dei consigli che molti hanno dato
per migliorarlo un pò, credo che possa avere un futuro.

ogni persona ha i suoi pensieri... ma venire a sconsigliare un server senza motivo e senza neanche provarlo è proprio da bambini e immaturi.

Ricordo che chi apre un server non spende 2 euro.

Io se scrivo su un post è perchè ho provato il server e ci può stare che mi piaccia più un server di un altro... e ho anche elencato le mie motivazioni che per alcuni possono essere vere per altri no
 
firefox_2018-05-29_10-30-32.webp


Eh già.

Parte in topic: non so quanto senso abbia avere i forte contro a 5% e le resistenze a 8, ma va beh.
 
Forse non hai letto [OPEN-BETA] mi sa.
Buona serata! :)
Forse non si riesce a distinguere una vera beta, da una beta tirata su cosi, in fretta e furia.
E fidati, ho visto server in beta, che sembravano start ufficiali, ben curati, staff sempre on, ogni bug-problema veniva annotato e corretto in giornata direttamente.
Qui, di correzioni non ne vedo, il game play è molto monotono, peggio del server ufficiale di metin2.it...
La mia domanda è sempre la stessa, che senso ha tenerlo on privo di player, quando lo si può deletare e ricreare uno da zero coi controcazzi di open beta?..
La gente anche nella beta deve essere invogliata a provare il server, se cosi non fosse, allora il server crolla rapido..
 
Forse non si riesce a distinguere una vera beta, da una beta tirata su cosi, in fretta e furia.
E fidati, ho visto server in beta, che sembravano start ufficiali, ben curati, staff sempre on, ogni bug-problema veniva annotato e corretto in giornata direttamente.
Qui, di correzioni non ne vedo, il game play è molto monotono, peggio del server ufficiale di metin2.it...
La mia domanda è sempre la stessa, che senso ha tenerlo on privo di player, quando lo si può deletare e ricreare uno da zero coi controcazzi di open beta?..
La gente anche nella beta deve essere invogliata a provare il server, se cosi non fosse, allora il server crolla rapido..
Ma scherzi? Faccio riavvii praticamente ogni 60 minuti. Prova a chiedere in game agli altri players.
 
Sono circa 2 anni che non gioco piu a metin e vedo sempre le stesse cavolate nei set armi final . Medi e abilità , quando volete capire che rovinano il gioco? oltre a questo sembra carino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom