EDIT

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciò passato la mattinata e con la previsione che con un ninja arco non sarei andata oltre il 50 mi sono fatta la shamy
il gioco risulta monotono, exp un pò lenta forse perchè le rate sono basse,
il drop dalle metin scarso oserei dire scontato,
per non parlare delle missioni del biologo "che palle" , le pozze da 1200 hp non ho parole, vabbè sono infinite
ma almeno portatele a 2500 hp risulterebbero più utili, visto che le auto pozze non sono dalla bottegaia ma solo droppabili dai boss quindi non alla portata di tutti, si trovano in vendita? si vero ma a prezzi veramente esagerati, se si pensa che il drop yang è misero,
"guardate i negozzi e vi rendete conto", magari metterle droppabili anche dalle metin dal 45 in sù potrebbe essere di aiuto.
avete pensato di mettere le pda perfette? sarebbe qualcosa di utile, visto le moltissime cose inutili,
avete pensato a implementare il lycan?
almeno risulterebbe meno monotono il server perchè cosi com è lo troverete popolato
solo da guerrieri e sura, visto scarsa attenzione messa nelle altre due figure, ninja e shamany.
per aumentare il mercato bisognerebbe poter usare ninja e shamy in autonomia senza ricorrere hai drop o pg exp.
togliere resistenza freccia dai boss dai metin dai mob è un punto di partenza.
non sono critiche, ma semplici annotazioni, scritte per far prendere visione al GF le possibili variabili da apportare
per rendere tutto un pò più interessante e meno monotono.
altre idee?

Se pensi veramente queste cose, e vuoi pure togliere resistenza freccia ti consiglio di non giocare a metin ahaha, non si è mai vista una proposta del genere.
 
Ultima modifica:
Da parte mia alzerei di poco la % di drop degli item lacrime, (7 livelli al covo2... zero item droppati) anche io son d'accordo nel inserire le pozze con più hp , poi per il resto fino ad ora non ho nulla da dire, .
P.s. un autopatcher con il salva login no??
 
ee.webp


non direi mica tanto
 
Sinceramente non mi piace tanto, per il semplice fatto che in un semi, con 99 livelli c'è tutto quel macello di roba.. (IN PIU' I 6-7 VS RAZZE)
 
Server provato in beta e anche dallo start, da ninja arco al momento mi trovo al 65 senza enormi problemi. Il gioco risulta per adesso fluido senza troppi intoppi. L'unico dubbio mi viene nel drop delle ostriche che risulta basso (come percentuale) dalle metin in valle e dalle altre che ho provato (risultato che non ho ancora uppato ebani per la quantità ridotta che si ottiene). Noto però che al momento si vede utenza e gente nuova che si registra ogni giorno, il che è un piacere da vedere
 
Server provato in beta e anche dallo start, da ninja arco al momento mi trovo al 65 senza enormi problemi. Il gioco risulta per adesso fluido senza troppi intoppi. L'unico dubbio mi viene nel drop delle ostriche che risulta basso (come percentuale) dalle metin in valle e dalle altre che ho provato (risultato che non ho ancora uppato ebani per la quantità ridotta che si ottiene). Noto però che al momento si vede utenza e gente nuova che si registra ogni giorno, il che è un piacere da vedere
Speriamo che sia così ogni giorno! :D
Comunque il drop delle ostriche è impostato alla stessa %, per cui è solo questione di fortuna.
 
una non può neanche fare delle osservazioni che subito gli saltano a dosso con critiche,
io ho semplicemente detto cosa si potrebbe fare per migliorare la giocabilità per non renderla monotona,
e mi viene detto di imparare a giocare, di lasciare il server, io ho fatto questo, io ho fatto quest altro, io qui, io là,
bè visto che proprio non si può dire nulla accetto il suggerimento
lascio il server e torno a quello dove ero, che risulta più interessante.
cmq buon proseguimento
 
Tu fai le stesse 'osservazioni' in ogni thread solo perché non sei in grado di expare usando il ninja, cosa che chiunque altro riesce a fare, con e senza buffer.
Sarebbe ora di fare un pò di autocritica al posto di incolpare ogni volta il server 'settato male'.
 
Tu fai le stesse 'osservazioni' in ogni thread solo perché non sei in grado di expare usando il ninja, cosa che chiunque altro riesce a fare, con e senza buffer.
Sarebbe ora di fare un pò di autocritica al posto di incolpare ogni volta il server 'settato male'.
non sono in grado di usare il ninja?
come mai negli altri server sia old che new che internazionali sono sempre arrivata al massimo liv con il ninja (arco)
senza troppi problemi?
ma prima di aprire bocca e sparare sentenze vedi di informarti
mhua che razza di gente siete solo voi quelli bravi
 
non sono in grado di usare il ninja?
come mai negli altri server sia old che new che internazionali sono sempre arrivata al massimo liv con il ninja (arco)
senza troppi problemi?
ma prima di aprire bocca e sparare sentenze vedi di informarti
mhua che razza di gente siete solo voi quelli bravi
In tanti arrivano al cap con il ninja senza tutte le moine che fai tu, senza troppi problemi. Come la mettiamo? Bottano tutti visto che tu fai fatica?
 
non raccolgo i tuoi commenti stupidi e senza un minimo di riflessione.
come ho detto prima ho raccolto il votro consiglio e ho disinstallato il client
tanto siete bravi solo voi
complimentoni siete i migliori :ruloz::ruloz::ruloz::alesisi::alesisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
0 introspettività. DIvertiti sul fantomatico server in cui sei top.
da qui tutta la tua impeccabile ignoranza?
chi ha mai detto che sono top su un altro server?
dire che sono al liv max o essere il top c'è una bella differenza.
Edit. Flame
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom