EngageMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EPICFAIL quello e l'item shopp, i bonus sono quelli normali 15%, quelle sono cose unicamente reperibili nell'item shopp e non in game!
appunto per questo l'ho scritto, per far vedere che moddano se paghi, uno con 100% difesa e 100 forte vs razze è indistruttibile e ti oneshotta con una spadata

State sbagliando entrambi: 1) il server diventera dedicato, quindi servono a mantenerlo i soldi, 2) 100% vs razza non oneshotti con 1 spadata, non riesco io che ho 200 mezzi 200 medi e 200 abi ... e 100 di difesa costa un bel po, proprio per evitare che tutti shoppino la stessa cosa e proprio per evitare uno shopp eccessivo, mettendo prezzi alti (anche 80 euro) cerchiamo di scoraggiare uno shopp eccessivo che renda quindi un player in particolare troppo forte rispetto alla media.

Ba per come la vedo io moddare nei server..è lucro..e avvantaggi chi shoppa.

Per me nell'item shop vanno messe armi nuove,ma non le tedesche che so troppo forti e anche li avvantaggi chi shoppa,almeno che tu non gli abbassi i valori.

Per cui se inizi a moddare...il server lo manterrai...ma avrai solo poca gente.

Per concludere se moddi il server sarà una skifezza

Tiger il server non e moddato, i bonus sono quelli soliti, poi se qualcuno vuole essere molto piu forte degli altri shoppando (aiutando lo staff a mantenere il server) benvenga, ad ogni modo l'item shopp ce in ogni server.
P.S.: le armi nuove nell'item shopp ci sono, e sono reperibili anche in game, se volevassimo invogliare lo shopp certamente in game le avremmo rese non reperibili.

Tiger il server non e moddato, i bonus sono quelli soliti, poi se qualcuno vuole essere molto piu forte degli altri shoppando (aiutando lo staff a mantenere il server) benvenga, ad ogni modo l'item shopp ce in ogni server.
P.S.: le armi nuove nell'item shopp ci sono, e sono reperibili anche in game, se volevassimo invogliare lo shopp certamente in game le avremmo rese non reperibili.
già già 100 mezzi e 40k hp e 100 res medi sono i bonus soliti :patt: hai ragione tu :patt: con questi bonus si diventa indistruttibili perciò non avrai player mio caro
e l'item shop c'è in ogni server, ma mica danno 40k hp e 100 mezzi, così chi shoppa è praticamente dio

Te lo ripeto, quei bonus sono esclusivi dell'item shop! In game i bonus sono normali! Nell'item shop ce una lista, ma se tu chiedi 100 mezzi, in qualsiasi server ti viene imposto il prezzo per quel bonus! I nostri sono alti per fare in modo che solamente la gente che ha soldi da buttare shoppi o compri cose cosi esorbitanti! In ogni server ci sono i cosi chiamati "shopponi" vogliamo mensionare Crystal di Metin4you?, la gilda "LaZFamily" di HeartMt2? Dove ogni membri shottava con una spadata e faceva 80k di sibilare? Sto parlando di server entrambi dedicati, eppure sembri non capire, quelli che shoppano ci sono sempre, vuoi per voglia di essere piu forti, vuoi perche si sentono piu deboli degli altri assicurandosi la vittoria sicura, vuoi perche sono ricchi e hanno soldi da spendere! Comunque sia chi shoppa ci sara sempre! Qualsiasi siano i bonus shoppati!

Te lo ripeto, quei bonus sono esclusivi dell'item shop! In game i bonus sono normali! Nell'item shop ce una lista, ma se tu chiedi 100 mezzi, in qualsiasi server ti viene imposto il prezzo per quel bonus! I nostri sono alti per fare in modo che solamente la gente che ha soldi da buttare shoppi o compri cose cosi esorbitanti! In ogni server ci sono i cosi chiamati "shopponi" vogliamo mensionare Crystal di Metin4you?, la gilda "LaZFamily" di HeartMt2? Dove ogni membri shottava con una spadata e faceva 80k di sibilare? Sto parlando di server entrambi dedicati, eppure sembri non capire, quelli che shoppano ci sono sempre, vuoi per voglia di essere piu forti, vuoi perche si sentono piu deboli degli altri assicurandosi la vittoria sicura, vuoi perche sono ricchi e hanno soldi da spendere! Comunque sia chi shoppa ci sara sempre! Qualsiasi siano i bonus shoppati!
Appunto che sono esclusivi dell'item shop, solo gli shopponi possono averli, dunque loro potranno essere forti e solo loro, chi non shoppa perderà sempre, qui quello che non capisce sei tu

Epic si sa che chi spende soldi veri e sempre piu avvantaggiato di chi la roba se la suda, e normale, ma io ne ho mai shoppato, ne mai ho incoraggiato a shoppare perche penso che comunque sia, metin, come tutti gli altri rimane un gioco, e soprattutto, non sono stato io a fare questo item shopp, questi prezzi e questi bonus, di conseguenza chi vuole shoppa chi non vuole NON SHOPPAAA ne io ne nessun altro Moderatore di Engage e/o qualsiasi altro server mai esistito e che esistera obbliga i player a shoppare! E una loro scelta, e come tale va rispettata.

Destino.
Così facendo...gli utenti non li avrai mettitelo in testa...

Epic si sa che chi spende soldi veri e sempre piu avvantaggiato di chi la roba se la suda, e normale

Bene quindi nemmeno rispetto per la gente che l'equip se lo fa faticando,metin2 deve essere un divertimento...non un affare commerciale.
Comunque non tutti i server fanno come..infatti come ti ho detto metti shoppabili le armi nuove..ad esempio puoi mettere che hwang si shoppa,e che da acciaio+9 si fa titanio o altre corazze...ma che inizi a moddare..lasciatelo dire non verrò mai nel tuo dedicato.
Seconda cosa immagino che chi shoppa nell'hamachi,e quindi viene moddato lo sarà anche nel dedicato giusto?,be se così non fosse nessuno shopperà,e se così fosse,appena aprirai nel post subito si lamenteranno dicendo(gia ci sono degli shopponi).

Ascolta le mie parole ^^

Destino.
Così facendo...gli utenti non li avrai mettitelo in testa...

Bene quindi nemmeno rispetto per la gente che l'equip se lo fa faticando,metin2 deve essere un divertimento...non un affare commerciale.
Comunque non tutti i server fanno come..infatti come ti ho detto metti shoppabili le armi nuove..ad esempio puoi mettere che hwang si shoppa,e che da acciaio+9 si fa titanio o altre corazze...ma che inizi a moddare..lasciatelo dire non verrò mai nel tuo dedicato.
Seconda cosa immagino che chi shoppa nell'hamachi,e quindi viene moddato lo sarà anche nel dedicato giusto?,be se così non fosse nessuno shopperà,e se così fosse,appena aprirai nel post subito si lamenteranno dicendo(gia ci sono degli shopponi).

Ascolta le mie parole ^^
Io come ho detto cambierei molte cose del server, ma non posso perche il gf non sono io, in ogni caso, l'item shopp non cambiera. La hwang in game si puo fare, ma con un rischio...ci vogliono item soldi e ce il 40% di successo, ed e uppabile solo dal fabbro leggendario (senza quindi papiri)
E poi Tiger quando mai non ho rispettato quelli che non shoppano, quando io stesso sono uno di loro, visto che non ho mai speso 1 euro per giochi online, e per me e un divertimento! Mi piace fare da solo il mio equipaggiamento, e soprattutto, quando con il tuo equip...quello che hai fatto tu riesci a killare anche gente moddata...e una bella soddisfazione; e come ho gia detto LE ARMI NUOVE SONO SHOPPABILI! COME LO DEVO DIRE? L'HO SCRITTO FORSE 30 VOLTE CHE LE ARMI NUOVE POSSONO ESSERE SHOPPATE! Non e colpa mia se la gente shoppa...sull'italiano il 50% dei player shoppa! Io essendo [GM] sono responsabile di cio che avviene all'interno del gioco, intendo che le regole vengano rispettate, che non volino insulti, che i player siano a loro agio, che possano chiedere informazioni, ma io non sono responsabile di quello che i player vogliono fare con i LORO soldi, e sinceramente nemmeno mi interessa. Come ho gia detto, questo server non e a scopo di lucro, dato che noi mod non abbiamo ancora mai mensionato l'incasso che eventualmente ci sara. E come le sigarette, il fumo fa male, ma il tabbaccaio che te le vende, non si preoccupa della tua salute, perche ogniuno e responsabile delle proprie azioni e dei propri soldi. Come ho detto io non incoraggio lo shopp, ma se gli altri desiderano comprare item/bonus io posso solo fare cio che chiedono.

Come ho gia detto, questo server non e a scopo di lucro, dato che noi mod non abbiamo ancora mai mensionato l'incasso che eventualmente ci sara.
Server non a scopo di lucro? l'Item Shop come lo spieghi allora?:oddio:
Ti ricordo che se una persona vuole spendere dei soldi lo fa sull'ufficiale o al massimo su un dedicato, non su un hamachi!
Su un hamachi quei prezzi? Ma andate a lavorare va (-.-")

Server non a scopo di lucro? l'Item Shop come lo spieghi allora?:oddio:
Ti ricordo che se una persona vuole spendere dei soldi lo fa sull'ufficiale o al massimo su un dedicato, non su un hamachi!
Su un hamachi quei prezzi? Ma andate a lavorare va (-.-")
come ho ripetuto 80000 volte il server diverra dedicato e per mantenerlo servono dindi :|

Ultima modifica:
Ti ricordo che l'acquisto del dedicato e a carico dello staff non dell'utenza:oddio:

Quoto death ;) ....Siete voi che vi volete prendere il dedicato e farci divertire a noi...Noi non obblighiamo nessuno...Noi siamo i vostri player!!!Al max voi le create e poi la gente spenderà i soldi sul dedicato,che poi utilizzerete per mantenerlo ;)

P.S. Tralasciando il fatto che 40 euro per una difesa abilità o qualcos'altro al 100% sono troppi :oddio:

Tutti che fanno le grandi promesse di diventare dedicato :oddio:
Steef il server diverra dedicato, e dall'inizio che io e il gf ce lo ripetiamo, ma per far si che sia possibile ci devono assere almeno una 20ina/30ina di player attivi e FONDI visto che il server dedicato necessita di una "tassa" mensile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.