EngageMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steef il server diverra dedicato, e dall'inizio che io e il gf ce lo ripetiamo, ma per far si che sia possibile ci devono assere almeno una 20ina/30ina di player attivi e FONDI visto che il server dedicato necessita di una "tassa" mensile.

Comunque e normale che in Hamachi ammeno che non sia bellissimo,serio ed attendibile ( non che questo non lo sia ) Non avrà 30 player attivi se passerai in dedicato e sarà serio con staff Responsabile vedi che avrai piu di 30 player ^^

Comunque e normale che in Hamachi ammeno che non sia bellissimo,serio ed attendibile ( non che questo non lo sia ) Non avrà 30 player attivi se passerai in dedicato e sarà serio con staff Responsabile vedi che avrai piu di 30 player ^^
Sisisisi certamente alpha, ma purtroppo il nostro gf ha detto " che non ci vuole perdere nulla", ecco perche abbiamo gia messo l'item shopp...io non lo avrei inserito...se casomai qualcuno shoppasse sull'hamaci, quei soldi saranno devoluti al pagamento del dedicato....

Sisisisi certamente alpha, ma purtroppo il nostro gf ha detto " che non ci vuole perdere nulla", ecco perche abbiamo gia messo l'item shopp...io non lo avrei inserito...se casomai qualcuno shoppasse sull'hamaci, quei soldi saranno devoluti al pagamento del dedicato....

Ma almeno cercate di renderlo Dyndns, almeno fate capire che l'intento lo avete :asd:

Comunque io dal mio pc non lo posso fare in Dyndns per motivi che non ti interessano... comunque se vedo che il server avrà successo lo passero in dedicato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.