[EPIC-RELEASE] ___Nuovo Server Luna___ NewMetin3 Family____****Ancora più difficile*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti permettere di dare dell'ignorante a qualcuno che ha solo criticato il server, mica può piacere a tutti (anzi penso che piaccia a pochissimi.. i nerd figli di papà per l'appunto..), si vede lontano un miglio che stai solo parando il culo al GF perchè sei GM sul server e smettila di dire a tutti "senalato" perchè hai veramente rotto, ti stai comportando come un BM, e sono sicuro che quando mi risponderai a questo mess ne darai la conferma a tutti. Bye..

Ah, scordavo.. segnalo per flame : DD
Se mi hai segnalato che fa??? =)) =))) =))))) io non vivo di Metin2 ne di Inforge scrivo ciò che penso.
Nerda e zitta.

Sai che noia i pvp? O addirittura il pvm? Non reggi una ceppa se non sei un war mente o un sura bianco ._.
Però mi congratulo con voi solo per il fatto di essere stati furbi a non inserire i gira bonus, così da "obbligare" i più nerd a shoppare ahaha!

No dai è impossibile..
Devo aver letto male..

"Rinforza e incanta oggetto non ottenibili in gioco"
Stai scherzando vero?

Ormai tutti i server sono gestiti da bimbi che pensano a far soldi invece di far divertire i player :\

ahahahahaha bonus solo shoppabili, ma vai a cagare te e il tuo server a scopo di lucro.
Come non quotare questo ragazzo !
.. Vi siete posti la domanda .. Perchè sono stati creati i server privati ? Semplice ! Per non più avvantaggiare i shopper e per rendere tutti gli item fattibili in game ! Voi cosa avete fatto ? Questo non è un pserver , non avete niente di vostro creato ed è un server a puro scopo di lucro . I duelli ? Wtf ? Uno si shoppa si bonussa e bye non shopper ..
Ma io mi chiedo .. L'intelligenza della razza umana man a mano che passa il tempo si và a disgregare ? Più passa il tempo più cazzatelle vi inventate ..
La mia risposta finale ?
Voi volete solo = $$$
Per rispondere alle nostre critiche vi aggrappate solo agli specchi o inventate le solite cazzatine ..
Quando vi ficcherete in testa che i pserver devono avere tutti gli oggetti dell'item shop fattibili in game ?
La cosa che mi stupisce è che avete pura la faccia di tosta di postare questo server ...
Ma per davvero .. Andate a cagare voi e il vostro server :/

M o r t i d i f a m e .

Mi scuso con lo staff per queste parole ma non resisto .. Più stupidi e polli di così non si può essere ..

Come non quotare questo ragazzo !
.. Vi siete posti la domanda .. Perchè sono stati creati i server privati ? Semplice ! Per non più avvantaggiare i shopper e per rendere tutti gli item fattibili in game ! Voi cosa avete fatto ? Questo non è un pserver , non avete niente di vostro creato ed è un server a puro scopo di lucro . I duelli ? Wtf ? Uno si shoppa si bonussa e bye non shopper ..
Ma io mi chiedo .. L'intelligenza della razza umana man a mano che passa il tempo si và a disgregare ? Più passa il tempo più cazzatelle vi inventate ..
La mia risposta finale ?
Voi volete solo = $$$
Per rispondere alle nostre critiche vi aggrappate solo agli specchi o inventate le solite cazzatine ..
Quando vi ficcherete in testa che i pserver devono avere tutti gli oggetti dell'item shop fattibili in game ?
La cosa che mi stupisce è che avete pura la faccia di tosta di postare questo server ...
Ma per davvero .. Andate a cagare voi e il vostro server :/

M o r t i d i f a m e .

Mi scuso con lo staff per queste parole ma non resisto .. Più stupidi e polli di così non si può essere ..
Prenditi una camomilla amico...Questo è il secondo server se non piace si può sempre giocare sul altro :oddio:

Prenditi una camomilla amico...Questo è il secondo server se non piace si può sempre giocare sul altro :oddio:
Io sto calma . Ho solo risposto così perchè noto che quando rispondete per difendere il server vi aggrappate sugli specchi o cercate di cambiare il discorso . Inutile fare giochi di parole .. Basta che dicono che è un server per i shopponi e che è a scopo di lucro perchè si nota ..
Un pserver con oggetti solo shoppabili non è un pserver ma diciamo una schifezza . Stiamo criticando questo server e non l'altro .. Ed inoltre un'altra cosa .. Quando tu vai a criticare in modo severo altri server và bene ? Invece quando criticano gli altri rispondi in questo modo ?
Quello che ho scritto è la pura verità .

Ciao a tutti!
Io sn uno che odia abb criticare ma vedendo la descrizione e le risposte dello staff non ho potuto fare a meno di scrivere. Ho girato quasi tutti i server creati fin'ora ho visto gente incapace di gestire server spettacolari ma questo non ha rivali specialmente se pensate che parliamo di SERVER PRIVATO.
ho sl una domanda per lo staff senza che coinvolgete l'altro server in qui compri tt dalla botte che tra l'altro avevo provato e fa abb skifo, ma prima di creare sta cosa che chiamate server privato avete giocato sull'ita? che e 10 volte meglio anke sl per il fatto che esiste l'unione fra i player che fin'ora su molti privati non esiste neanke. e nn capisco perke la gente dovrebbe shoppare in un server privato riskiando di perdere tt per chiusura server
saluti a tt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.