[EPIC-RELEASE] ___Nuovo Server Luna___ NewMetin3 Family____****Ancora più difficile*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
commentare un server si fa sia positivamente che negativamente... e non accettare le critiche e da idioti... senza offesa..

Le critiche costruttive sono il sole, le critiche per inerzia sono ..... prova ad immaginare cosa sono. Se io ti criticassi perchè sei una foglia quando in realtà sei un essere umano avrebbe senso?
Risponditi da solo

Anche senza donare potranno benissimo giocare in santa pace. Il fatto di non avere i bonus permette solo maggiori equilibri nei pvp. Se fai un po' di calcoli (occhio a non usare troppo la calcolatrice) ti accorgerai che col 6-7 i pvp diventano abbastanza noiosi, 110% resistenza spada? 0 di danno? No qui non ci sarà più, proprio perchè ben pochi avranno bonus che non siano il 6-7.

Cosa cosa cosa cosa cooooosa?! Tu pensi che non avere i bonus equilibri il pvp?
Ragazzo, stai sbagliando tutto.. sono proprio i bonus che rendono diversi i pvp, se non sai settarli poi i duelli diventano noiosi, se li sai settare invece divertono.

Cosa cosa cosa cosa cooooosa?! Tu pensi che non avere i bonus equilibri il pvp?
Ragazzo, stai sbagliando tutto.. sono proprio i bonus che rendono diversi i pvp, se non sai settarli poi i duelli diventano noiosi, se li sai settare invece divertono.

Uh si però quando i bonus sono in eccesso guastano, non so se te ne sei accorto. I bonus non li ho tolti, ho solo modificato la loro ottenibilità. Perchè per esserci ci sono eccome (in gioco intendo).

Ultima modifica:
Anche senza donare potranno benissimo giocare in santa pace. Il fatto di non avere i bonus permette solo maggiori equilibri nei pvp. Se fai un po' di calcoli (occhio a non usare troppo la calcolatrice) ti accorgerai che col 6-7 i pvp diventano abbastanza noiosi, 110% resistenza spada? 0 di danno? No qui non ci sarà più, proprio perchè ben pochi avranno bonus che non siano il 6-7.

duelli equilibrati? D: mi ricordo uno dei primi retro cinesi dove non c'erano aggiungi e gira: gente che shottava...i duelli il primo che stunnava (ovviamente la classe che poteva) vinceva...e comunque come ti pretendi di fare un server equilibrato dove chi shoppa arriva a 60 di difese (o anche meno poco fa tanto gli altri non avranno mezzi) e gli altri con difese a 0, cioè chi shoppa è dio.Boh non capisco la logica del server...
ps: e poi come si fa a vedere la bravura di un player...l'equi consiste nell'up ed avere la pazienza di girare bonus...così boh è un server spoglio...chi shoppa deve essere avvantaggiato ok...ma così è troppo.

Uh si però quando i bonus sono in eccesso guastano, non so se te ne sei accorto. I bonus non li ho tolti, ho solo modificato la loro ottenibilità. Perchè per esserci ci sono eccome (in gioco intendo).

Hai scritto tu "Bonus solo ItemShop" non io..

Comunque, questo server non andrà da nessuna parte, e con questo chiudo.

Ripeto se non vi piace non ci giocate e commentare ignoranti.
Non ti permettere di dare dell'ignorante a qualcuno che ha solo criticato il server, mica può piacere a tutti (anzi penso che piaccia a pochissimi.. i nerd figli di papà per l'appunto..), si vede lontano un miglio che stai solo parando il culo al GF perchè sei GM sul server e smettila di dire a tutti "senalato" perchè hai veramente rotto, ti stai comportando come un BM, e sono sicuro che quando mi risponderai a questo mess ne darai la conferma a tutti. Bye..

Ah, scordavo.. segnalo per flame : DD

Per chi ancora non l'ha capito, il GF indendeva questo... UFFICIALMENTE: Le differenze sono poche ma decisive il gioco è più difficile più simile all'ufficiale infatti gli aggiungi e gira bonus sono solo item shop come il cambia sesso ed il cambia razza! Solo i più valorosi riusciranno a sopravivvere. Perchè abbiamo fatto questa decisione? Orami Sol era praticamente al culmine della sua capienza così abbiamo deciso di aprirne un'altro pensate in poche ore già centinaia di player online!! Cosa aspettate venite a trovarci in uno dei server più popolati di sempre!! COSA PENSAVA MENTRE SCRIVEVA: la differenza è solo una il gioco è l'ufficiale infatti è ideato per fottere soldi alla gente quanto più possibile! Solo gli shopponi più idioti riusciranno a sopravivvere. Perchè abbiamo fatto questa decisione? Orami Sol era praticamente al culmine della sua capienza e inizia anche lui a sentire la crisi dell'economia mondiale, così abbiamo deciso di aprirne un'altro per far cassa (devo andare in vacanza coi soldi vostri, cosa credete!) pensate in poche ore già centinaia di nabbi online!! Cosa aspettate venite a trovarci in uno dei server più magna magna di sempre!!

scusate ma io uno dei motivi per il quale preferisco i server privati sono i bonus . Sui privati li compri dall'npc e ti fai l'equi . Se li devo shoppare , lo faccio sull'ita che almeno è sempre li .
Il mio consiglio è di fare qualcosa di utile . Non so , mettete un boss che droppa gira bonus a pacchetti che già sarebbe molto meglio invece di averli solo shoppabili .
Ps : è solo una critica , spero che la accettiate :)
Saluti

bha non dico che il server è brutto (anzi molte belle novità) pero mi dite con tutta quella roba essenziale per il game di un player solo shoppabile come volete che non vi dicano che è a scopo di lucro? uno shoppone domina XD
Es.
Una gilda va a farsi una rissa in un altro regno e hanno piu o meno se hanno culo 1 pietra +8/+9 su cora e arma (se hanno sederissimo anche due <.<) e si trovano 1 con 3 pietre +9 su arma e corazza con le difese e i mezzi vengono sconfitti tutti e rimandati da dove venivano mi dite che gusto c'è?
Se posso darvi un consiglio se proprio non volete rendereli shopp/dropp almeno rendereli commerciabili cosi uno che non shoppa ma sa giocare se li compra

Ultima modifica:
Io provo =) ovviamente no il server nuovo <.< che senza shop fai non niente ..ma poco ...provo il primo.
Il trailer è bello mi piace molto,complimenti...e direi che pure il fatto di nuove missioni etc mi spira molto =)

Ma non è nemmeno lontanamente ricordante lo stile di gioco di metin2 ufficiale.. :matto:
I 6-7 bonus sono acquistabili dalla bottegaia per intenderci, ma questo non lo sapete perchè qui commentate senza sapere nè provare. Comunque per rispondere a tizio i player online sono una 50ina nel server 2 e 300 nel server 1. Sinceramente di commenti fatti così per fare non se ne fa nulla nessuno. Ultima risposta e segnalo per spam.

Che furbo o.o! Per usarli devi shopparti i primi 4, 5 con marmo. :asd: sei intelligente.

Con questa cosa "gioco difficile" credono di convincere le persone a giocare su un server che fa più pena dell'italiano? Forse non avete capito che i server "difficili" come dite voi non piaccono quasi a nessuno, a parte chi ha soldi da buttare e tempo da perdere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.