[EPIC-RELEASE] ___Nuovo Server Luna___ NewMetin3 Family____****Ancora più difficile*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti i server sono a scopo di lucro smettetela di sparare cazzate! Ribadisco c'è un server parallelo che è tutto comprabile dalla botte!
triplo post ._. cmnq sia almeno metterli droppabili in una mappa metin uno per uno... cioe, voglio dire, ma se sono SOLO SHOPPABILI, mi spieghi la differenza tra questo server e l'ita? che questo finisce prima e quindi rischia di chiudere? bha fate come volete...
p.s gia che ci sei , metti letture concentrate e papiri esorcismo solo shoppabili..

triplo post ._. cmnq sia almeno metterli droppabili in una mappa metin uno per uno... cioe, voglio dire, ma se sono SOLO SHOPPABILI, mi spieghi la differenza tra questo server e l'ita? che questo finisce prima e quindi rischia di chiudere? bha fate come volete...
p.s gia che ci sei , metti letture concentrate e papiri esorcismo solo shoppabili..

Ci avevo pensato xD se non vedi le differenze tra l'ita e questo allora caro mio mettiti gli occhiali perchè ci saranno almeno 50 mappe nuove per non parlare dei mob e delle mount! Cmq si li stiamo mettendo droppabili ah mi sono dimenticato di dire che 6 e 7 bonus sono acquistabili xD

se uno per giocare, deve shoppare , meglio 1000 volte l'ita, piu fama , non chiude , e puoi rivendere gli oggetti quando vuoi... poi fai come vuoi te,di gente "matta" che shoppa di brutto anche nei privati c'è , quindi non mi resta da dirti altro che buona fortuna, vedremo come andranno le cose :)

Ci avevo pensato xD se non vedi le differenze tra l'ita e questo allora caro mio mettiti gli occhiali perchè ci saranno almeno 50 mappe nuove per non parlare dei mob e delle mount! Cmq si li stiamo mettendo droppabili ah mi sono dimenticato di dire che 6 e 7 bonus sono acquistabili xD
Bravo londra :D

By [GM]Earl

Gli aggiungi e i gira bonus saranno solo shoppabili sia per i primi 4 bonus che per il 6° e 7°
Cambia Razza Solo Item Shop
Cambia regno Solo Item Shop
Leva Schegge solo ItemShop

Per ItemShop cosa intendi?

No, perchè se intendi l'item shop che penso io.. un "Vai a cagare va" non te lo leva nessuno.
Il server (Se è così) non è a scopo di lucro.. di più!

io credoe che il server è bello visto che i gira bonus sono shoppabili finalmente stavo aspettando un server come questo alleluia :)
Bravo spendi pure i soldi in un server che a poco chiuderà. :oddio:
ps. a parte che spendere soldi per i giochi è già un gran stronzata!

Mount? Sempre quelli. Mob? Idem.
Alla fine dei conti sono le solite cose che girano, almeno nell'it son sicuro che il server non lo chiudono e ci nerdo quanto cristo mi pare. E se volessi il pg potrei pure venderlo mentre si sa che nell'ambiente dei retro la compra/vendita di pg non è al livello degli ufficiali. Per me l'EpicFail è solo il tuo/vostro.
Comunque è vero che ogni server vuol guadagnare, ma tutto ha un limite ;) Saluti.

Adesso apparte quello che state dicendo cioè dei bonus shoppabili uno ci potrebbe anche passare sopra xk expi piano piano ed expi ugualmente.....Tu adesso xò mi spieghi uno che non shoppa come fa a farsi una cappero di arma come si deve.....senza togli scheggia?????? mha...

il server è stupendo se gira bonus e aggiungi bonus e leva scheggia siano reperibili in game! e non shoppabili!

ma come parli :oddio: , comunque se non shoppi hai vita breve...anche perchè in war senza difese che fai?ti arriva uno full mezzi (shoppone) e non ti fa manco alzare...boh mi sembra una cavolata e comunque se come dicono l'altro server è popolato solo da stranieri o shoppi o impari il rumeno? :V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.