Tutti i server sono a scopo di lucro smettetela di sparare cazzate! Ribadisco c'è un server parallelo che è tutto comprabile dalla botte!Server lucro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti i server sono a scopo di lucro smettetela di sparare cazzate! Ribadisco c'è un server parallelo che è tutto comprabile dalla botte!Server lucro.
triplo post ._. cmnq sia almeno metterli droppabili in una mappa metin uno per uno... cioe, voglio dire, ma se sono SOLO SHOPPABILI, mi spieghi la differenza tra questo server e l'ita? che questo finisce prima e quindi rischia di chiudere? bha fate come volete...Tutti i server sono a scopo di lucro smettetela di sparare cazzate! Ribadisco c'è un server parallelo che è tutto comprabile dalla botte!
triplo post ._. cmnq sia almeno metterli droppabili in una mappa metin uno per uno... cioe, voglio dire, ma se sono SOLO SHOPPABILI, mi spieghi la differenza tra questo server e l'ita? che questo finisce prima e quindi rischia di chiudere? bha fate come volete...
p.s gia che ci sei , metti letture concentrate e papiri esorcismo solo shoppabili..

Bravo londraCi avevo pensato xD se non vedi le differenze tra l'ita e questo allora caro mio mettiti gli occhiali perchè ci saranno almeno 50 mappe nuove per non parlare dei mob e delle mount! Cmq si li stiamo mettendo droppabili ah mi sono dimenticato di dire che 6 e 7 bonus sono acquistabili xD

Gli aggiungi e i gira bonus saranno solo shoppabili sia per i primi 4 bonus che per il 6° e 7°
Cambia Razza Solo Item Shop
Cambia regno Solo Item Shop
Leva Schegge solo ItemShop
non è vero ... mancano letture concentrate e papiri , poi è appostoPer ItemShop cosa intendi?
No, perchè se intendi l'item shop che penso io.. un "Vai a cagare va" non te lo leva nessuno.
Il server (Se è così) non è a scopo di lucro.. di più!

Bravo spendi pure i soldi in un server che a poco chiuderà.io credoe che il server è bello visto che i gira bonus sono shoppabili finalmente stavo aspettando un server come questo alleluia![]()

Se non ti piace il mio commento evita di rispondermi ed evita di segnalare a caz.zo, ora ti segnalo pure io per flame e spam ^^ C'è forse scritto che bisogna scrivere solo commenti positivi? NO, quindi stai zitto e non rompermi.Se non ti piace non commentare e non lo provare...intanto segnalato.
Saluti.Scommettiamo qualcosa che non chiude nessuno dei due??Bravo spendi pure i soldi in un server che a poco chiuderà.
ps. a parte che spendere soldi per i giochi è già un gran stronzata!
Quante sul totale?Ma se c'è gente che ha item con pietre +8 +9 full ahah
Che se sono 2 o 3 su una centinaia ti converrebbe tacere ^-^Ma se c'è gente che ha item con pietre +8 +9 full ahah

Ma se c'è gente che ha item con pietre +8 +9 full ahah
il server è stupendo se gira bonus e aggiungi bonus e leva scheggia siano reperibili in game! e non shoppabili!
, comunque se non shoppi hai vita breve...anche perchè in war senza difese che fai?ti arriva uno full mezzi (shoppone) e non ti fa manco alzare...boh mi sembra una cavolata e comunque se come dicono l'altro server è popolato solo da stranieri o shoppi o impari il rumeno? 
Io sono un GM e ho visto una corazza ad un player e ha 3 pietre sulla corazza +8 messe lui.Se non sai le cose taci!La smetti di parar il culo al GF? Questo è un server privato, non metin2 ufficiale!
Uno solo? Mica puoi pensare che un solo player sia d'esempio di un intero server. Se SOLO uno ha pietre +8/+9 non ha senso giocarciIo sono un GM e ho visto una corazza ad un player e ha 3 pietre sulla corazza +8 messe lui.Se non sai le cose taci!