Senri_Shiki
Utente Silver
Allora? Quanti player on avete?
La chiami domanda?

Mi fa strano che non abbia gia' chiuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora? Quanti player on avete?

Io sono un GM e ho visto una corazza ad un player e ha 3 pietre sulla corazza +8 messe lui.Se non sai le cose taci!
)
Quando mi risponderai, mettimi anche uno screen dove fai vedere i player online.
Mi aspetto un 10-20 dai..

Adesso segnalo)

A scopo di lucro? Simpatica affermazione. Sicuramente tutti gli altri retroserver non hamachi non sono a scopo di lucro. Ma d'altronde nemmeno questo lo è. E' solo un altro tipo di server, li fate tutti uguali e nessuno pensa a cambiare. Ecco noi ci abbiamo pensato! FINALMENTE un server DIVERSO dal solito questo è il commento della maggior parte dei giocatori! E comunque non vi preoccupate perchè è stato impostato per permettere un'ottima giocabilità anche senza bonus. Ma d'altronde nemmeno lo avete provato... quando si è accecati dalla boria non si riesce a vedere oltre al proprio naso mi dicevano..

Sbagli sul dire che è un server diverso dagli altri.. ne conosco uno così un po' più famoso...
Fammi pensare... si chiama...
METIN2 ITALIANO!
Ps. Me lo volete dire o no quanti player on avete?![]()
A scopo di lucro? Simpatica affermazione. Sicuramente tutti gli altri retroserver non hamachi non sono a scopo di lucro. Ma d'altronde nemmeno questo lo è. E' solo un altro tipo di server, li fate tutti uguali e nessuno pensa a cambiare. Ecco noi ci abbiamo pensato! FINALMENTE un server DIVERSO dal solito questo è il commento della maggior parte dei giocatori! E comunque non vi preoccupate perchè è stato impostato per permettere un'ottima giocabilità anche senza bonus. Ma d'altronde nemmeno lo avete provato... quando si è accecati dalla boria non si riesce a vedere oltre al proprio naso mi dicevano..
Discorso NON convincente.. FAIL!

Ma non è nemmeno lontanamente ricordante lo stile di gioco di metin2 ufficiale..
I 6-7 bonus sono acquistabili dalla bottegaia per intenderci, ma questo non lo sapete perchè qui commentate senza sapere nè provare. Comunque per rispondere a tizio i player online sono una 50ina nel server 2 e 300 nel server 1. Sinceramente di commenti fatti così per fare non se ne fa nulla nessuno. Ultima risposta e segnalo per spam.
Ma non è nemmeno lontanamente ricordante lo stile di gioco di metin2 ufficiale..
I 6-7 bonus sono acquistabili dalla bottegaia per intenderci, ma questo non lo sapete perchè qui commentate senza sapere nè provare. Comunque per rispondere a tizio i player online sono una 50ina nel server 2 e 300 nel server 1. Sinceramente di commenti fatti così per fare non se ne fa nulla nessuno. Ultima risposta e segnalo per spam.
Ma cosa dici.......se non fosse a scopo di lucro non avreste messo anche i 6-7 bonus shoppabili,ma li avreste eliminati....
Pensi che shoppera mai qualcuno sul tuo server? -.-"
Ma ti rendi conto delle cose che dici? o.o
Avete messo i BONUS shoppabili (Se è vero ciò che hai scritto).
è praticamente un metin senza bonus, visto che nessuno shopperà mai.
Tranne i malati di mente, ovvio.
commentare un server si fa sia positivamente che negativamente... e non accettare le critiche e da idioti... senza offesa..Ripeto se non vi piace non ci giocate e commentare ignoranti.