[EPIC-RELEASE] ___Nuovo Server Luna___ NewMetin3 Family____****Ancora più difficile*****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei patetico, ragiona un po' sull'item shop che ha fatto il GF..
Gli lecchi il culo solo perchè ti ha dato il posto, nient'altro.
Ti piace eh?
Sono gm e no....sai sono amico con il gf da quando aveva l'altro server TheUltimatemt2....non ero gm li, ma gli parlavo lo stesso come amico. Se tu non hai amici beh cazzi tua.

Ragazzi, ma il server Metin2 privato è stato creato apposta per divertirsi, perdere tempo e magari per avere cose che in Metin2 Italiano non si ha avuta l'opportunità e o magari di spendere soldi nell'ItemShop.
Se io vado su un privato a spendere soldi tanto vale che gioco a Metin2 Italiano no?

Sono gm e no....sai sono amico con il gf da quando aveva l'altro server TheUltimatemt2....non ero gm li, ma gli parlavo lo stesso come amico. Se tu non hai amici beh cazzi tua.

Io non ho amici? Chi sei per dirlo? Mi conosci? Solite risposte da Bm..

Comunque, se un mio amico facesse un server così, al posto di parargli il culo, gli direi di metterlo apposto, perchè così non va da nessuna parte.

Un amico dice le cose come stanno, non dà illusioni.

Io non ho amici? Chi sei per dirlo? Mi conosci? Solite risposte da Bm..

Comunque, se un mio amico facesse un server così, al posto di parargli il culo, gli direi di metterlo apposto, perchè così non va da nessuna parte.

Un amico dice le cose come stanno, non dà illusioni.
Mah io vedo che ci sono 300 persone nella classifica. Vedi te poi il server e suo e fa ciò che vuole.
Se non ti piace va via e non rompere i *******i!

Mah io vedo che ci sono 300 persone nella classifica. Vedi te poi il server e suo e fa ciò che vuole.
Se non ti piace va via e non rompere i *******i!

Qua l'unico che rompe i *******i sei tu a scrivere ogni singola cazzata che ti viene in mente.

Quanti player ci sono ON ora?
Secondo me non arrivi a 100.

ma modera i termini... se ti è così tanto amico fallo ragiona su certe scelte che il server nn dipende da una persona sola ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.