ExtasyMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che tristezza leggere certi commenti stupidi
Nintendo3DS che parli a sfregio? quante cose che non sai credi a me...che siamo stati i primi ad avere la maggior parte delle cose che hanno postato qui su inforge ricordatelo bene...
gestione fatta di BM? ah ho capito...sarai qualche player che bannammo tempo fà sicuramente...
sorry ti conviene rosicare da qualche altra parte credi a me :)

E poi perchè mai avremmo dovuto fare il reset dei pg? c'è gente ke ha sempre continuato a giocare non vedo motivo di fare un reset
dici "chi l'ha mai sentito sto server" e allora cm fai a dire che è gestito dai bm?
a me pare che la gente ke ci gioca o che ci ha giocato ne ha solo parlato bene tranne....i rosikoni come te :D
buon proseguimento!

p.s. int str e dex sulla collana? ehm...magari come 6-7 bonus che sono i rari eccone n'altro che parla a caso...ma vabbè si sapeva che qualche n00b doveva commentare

Anzi aggiungo.. i primi livelli fino al 100 sono super divertenti... mi ricordo che fai tanti di quei soldi!!! non è vero dai io andai via per mezzo che c'era da scaricà un nuovo client e io mi stufo a scaricarli ò.o , è 1 bel server davvero!

PeppaBresc vedi che non serviva buttare fango inutilmente? comunque con il progetto Areiz i soldi in gioco sono tutti controllati...anche quelli droppati dai mob in modo da non mettere in circolazione troppa moneta e con le aste dei regni i soldi in eccedenza tornano allo staff :)

NoSenSe in che senso? xD

Che tristezza leggere certi commenti stupidi
Nintendo3DS che parli a sfregio? quante cose che non sai credi a me...che siamo stati i primi ad avere la maggior parte delle cose che hanno postato qui su inforge ricordatelo bene...
gestione fatta di BM? ah ho capito...sarai qualche player che bannammo tempo fà sicuramente...
sorry ti conviene rosicare da qualche altra parte credi a me :)

E poi perchè mai avremmo dovuto fare il reset dei pg? c'è gente ke ha sempre continuato a giocare non vedo motivo di fare un reset
dici "chi l'ha mai sentito sto server" e allora cm fai a dire che è gestito dai bm?
a me pare che la gente ke ci gioca o che ci ha giocato ne ha solo parlato bene tranne....i rosikoni come te :D
buon proseguimento!

p.s. int str e dex sulla collana? ehm...magari come 6-7 bonus che sono i rari eccone n'altro che parla a caso...ma vabbè si sapeva che qualche n00b doveva commentare

Scusa scusa scusa cosa avete fatto per primi tutto voi hahahahhahah senti caro sono su inforge da 2 anni e mezzo quando ancora era cheating X valle a dire a qualcun'altro ste boiate,mai sentito il server mai sentiti voi che avete fatto qualcosa.

Ultima modifica:
Ma quante cazzate dicono questi,solito server cagoso,che doveva fallire e mo ricopia tutti per poter riprendersi,se lo staff era serio il successo lo avrebbe gia fatto prima,e poi ma chi la mai sentito sto server,ma facevate bene prima a lasciarlo andare allo sbaraglio.Vi auguro di chiudere presto per il bene di poveri player che continuano a cascare su server dove la gestione è fatta da BM.

cazzate? vai dimmene 1
server cagoso? ci sei stato? :)
doveva fallire? e chi lo ha detto?
ricopia tutti? tipo?
se lo staff era serio...mmm forse lo siamo anche troppo ed extasy è sempre stato il meglio tanto che non avevamo neanche bisogno del topic qua su inforge e c'è tanta gente che può confermartelo
la gestione è fatta da bm? se non ci sei stato cm fai a dirlo? o forse ci conosci PERCHè CI HAI GIà GIOCATO!!
Sbaglio? :) ops...rosik...
Signorino che sta qui da cheating-x...che non provi a cercare il mio nome in giro? magari ti accorgi che i nostri nomi dello staff non sono proprio di gente bm...tantomeno di gente piccola :)

su mo smettila di sparare boiate se devi fare una critica falla positiva se sei mosso da qualche risentimento tienitelo per te

Ultima modifica:
cazzate? vai dimmene 1
server cagoso? ci sei stato? :)
doveva fallire? e chi lo ha detto?
ricopia tutti? tipo?
se lo staff era serio...mmm forse lo siamo anche troppo ed extasy è sempre stato il meglio tanto che non avevamo neanche bisogno del topic qua su inforge e c'è tanta gente che può confermartelo
la gestione è fatta da bm? se non ci sei stato cm fai a dirlo? o forse ci conosci PERCHè CI HAI GIà GIOCATO!!
Sbaglio? :) ops...rosik...
Signorino che sta qui da cheating-x...che non provi a cercare il mio nome in giro? magari ti accorgi che i nostri nomi dello staff non sono proprio di gente bm...tantomeno di gente piccola :)

su mo smettila di sparare boiate se devi fare una critica falla positiva

Ma te sei pazzo. Primo non ciò mai giocato e vi valuto dal fatto che tu stesso hai detto lo stavamo lasciando andare ma abbiamo voluto rinnovarlo,secondo MAI SENTITI, Terzo tu hai detto abbiamo fatto la maggior parte delle cose postate qui noi,e siete aperti da 1 anno e allora chi come Locmt2,Infinitymetin,Bamboo,Finalounjiu,Hert che sono aperti da 2 anni e che hanno i migliori Staff che ci siano stati qui su inforge ti paragoni a loro e ti vanti che tu hai fatto,MA FAMMI IL PIACERE,state solo cercando di crearvi un nome da un server che non esiste nella memoria di nessuno.

Ps :io non rosiko mai :d e poi chi dovrei cercare uno come te che ha 58 messaggi :D

Ti conviene sfogliarti qualcosa e vedi le date delle prime pubblicazioni di Extasy forse ti metti a tacere ripeto tieniti per te queste considerazioni...e se ti dicessi che ho avuto anche a che fare con quelli dello staff di bamboo e di heart? credimi stai dicendo cose che non sai...non è xkè non lo hai mai sentito tu io non ho bisogno di farmi un nome che ho già creato 1 anno e mezzo fà :D
58 messaggi perchè non ci bazzico su inforge..
ah scusa te sei p0wa xk ne hai 279? 'cco giuda ma quanti anni tieni? boh su finiscila di sparare minchiate

Ti conviene sfogliarti qualcosa e vedi le date delle prime pubblicazioni di Extasy forse ti metti a tacere ripeto tieniti per te queste considerazioni...e se ti dicessi che ho avuto anche a che fare con quelli dello staff di bamboo e di heart? credimi stai dicendo cose che non sai...non è xkè non lo hai mai sentito tu io non ho bisogno di farmi un nome che ho già creato 1 anno e mezzo fà :D

Si si Fidati :D

Ultima modifica:
Data Registrazione Aug 2010

e parli pure UAHUAHUAHUAH XD ma chi t'ha sciolto a te!!! su mo finiscila
dammi retta a me...dammi il motivo per cui ti sei messo ad attaccarmi? se non xk mosso da qualche risentimento? e se hai attaccato senza motivo allora informati sul mio server prima di parlare... e credimi INFORMATI

Nintendo stai facendo la figura del nerd.... io ci sono da cheating X e ti vanti pure? lui ha 1 server noi no, un motivo c'è ,finiscila dai ^^

Senti ma sei tardo o ci fai,primo to detto che non vi conosce nessuno non ho detto che non sono 1 anno che siete aperti,secondo che hai insinuato di aver fatto la maggior parte delle novità che sono state postate qui,chi ta parlato di quando hai aperto il post?ma la capisci la mia lingua,ma ti capisco.......il signore ti vuole bene cmq :D

Nintendo stai facendo la figura del nerd.... io ci sono da cheating X e ti vanti pure? lui ha 1 server noi no, un motivo c'è ,finiscila dai ^^

Senti primo non mi conosci secondo chi ta detto che non ho un server?cmq no ma perche amo giocare a metin,e non lo mai aperto perche non ho tempo dato che lavoro e non potrei gestirlo,(se volessi ne aprirei uno come il suo in 2 ore massimo) :D sono nerd per il pc non per metin :D

il nome del mio server si è fatto ancora prima di quando lo creai perchè io kakà e mhz avevamo già il nome sull'italiano... ah scusa tu non sai neanche questo..sono morpheusus ex top di lyra e di andromeda come Kaka89 e MhZ91.

sai che le cose che stanno qui su inforge sono tutte copiate? anzi la maggiorparte.
Parli come se avessi qualcosa da difendere ma ancora non capisco il tuo obiettivo, se non lo conosci tu il mio server e non conosci me e il mio staff perchè giudichi ancora prima?
E comunque si spero che Dio mi voglia bene أشهد أن لا إله إلا الله وأشهد أن محمد رسول الله

Sentilo xd se lo apre in 2 ore...sai perchè prima ti ho detto di cercare il mio nome sul web? (non su inforge ecco chi non sa leggere)
proprio per renderti conto che non stai parlando con un BM che si vanta come fai te...cavolo apri con 2 ore che manco un rehash sai dare...
mah...io sta gente non la capisco e smettila di fare flame qua sopra

Sentilo xd se lo apre in 2 ore...sai perchè prima ti ho detto di cercare il mio nome sul web? (non su inforge ecco chi non sa leggere)
proprio per renderti conto che non stai parlando con un BM che si vanta come fai te...cavolo apri con 2 ore che manco un rehash sai dare...
mah...io sta gente non la capisco e smettila di fare flame qua sopra
di chi stai parlando??

Ragazzi spero che vi piaccia il server, noi ce la stiamo mettendo tutta per fixare gli errori rimasti e darvi la miglior esperienza di gioco possibile in tempi brevi!!
Vi aspettiamo....

Saxo ce l'ho con nintendo :) chissà quando ci dimostrerà tt le sue doti e le sue conoscienze :P

cmq no Snake è il nuovo [GA]Snake89
gli admin vecchi come [GA]Kaka89 e [GA]MhZ91 non ci sono più nello staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom