ExtasyMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stiamo parlando del server se nn hai capito pfff sta gente >.> skerzo ovviamente comunque stiamo parlando del server veramente
(smehlia ana muwellef en hadar meshi en kezeb(scrivere)

Inside il server è stato off per una settimana per aggiornamenti e giusto stamattina abbiamo messo il link del nuovo client quindi ripeto dai il tempo alla gente almeno di riscaricarlo...e cmq da stamattian che l'abbiamo rimesso on già stanno 150 utenti di media oggi..perciò..

sii tutti africani xD

Non faccio o.s ma ho fatto 2 App per ipad2 grazie per avermi fatto fare la mia bella porca figura,e legale poi :D
Ora ti saluto che ho di meglio da fare (sesso) ciao ciao

Guarda ho letto le tue 3/4 risposte che hai dato e sinceramente non sono una persona che offende o giudica, ma leggendo quello che hai scritto finalmente mi viene agli occhi l'immagine che tanto attendevo di trovare OVVERO LA PERSONA PIU STUPIDA DEL CREATO finalmente l'ho conosciuta
anche se penso che DIO hai me qualche errore anche lui poverino l'ha fatto, eccone la prova tangibile
di una CAPRA UMANA. Comunque grazie per la partecipazione al topic (io non sono nessuno)
ma sei pregato espressamente di uscire da questa discussione.
e Bravo per le applicazioni create gia è troppo che riesci a conoscere Object/C
Ciao e buon proseguimento.
Saluti
[GA]Massy89:patt:

Guarda ci esco con in marocchini perchè mi ci trovo meglio perchè sono diciamo..."come me" nel senso che ormai nelle feste italiane e tutto il resto non mi ci ritrovo piu neanche per mentalità perciò posso immaginare. :) Ma comunque credimi nel mondo è pieno di gente convertita all'islam e speriamo che continuino così!

La ilaha illa Allah w mohammed rasool Allah

ExtasyMt2 e uno tra i migliori server mai esistiti e se non è tra i top e perchè tra poco ci saremo :D Extasy con al nuova release 3.0 sta facendo scintille e vi assicuro per chi (apre bocca e da fiato) che la nostra 3.0 equivale a una 10.0 di qualsiasi altro server :patt: Extasy era tra i top e ci tornera' per il fantastico stile di gioco e per le sue UNICHE novita' compreso lo staff che lo supporta ^^ GoodBye ragazzuoli vi aspettiamo in molti mi raccomando :P

me lo ha scaricato , istallato , poi avviato con amministratore, ed ora si è bloccato al 70% per l'aggiornamento da 2-3 minuti circa z.z ... mo prima di fa disastri vo a mangià e attendo ò.o

Si lo so infatti stiamo risolvendo gli ultimi problemi che affliggono questa versione (autopatcher compreso), in modo da rendere unica l'esperienza di gioco che già ci contraddistingue...
Ci vediamo su Extasy per tante altre novità!
[GA]Snake89

Lascialo scaricare in santa pace...a 70% non è che si blocca finisce solo di scaricare l'aggiornamento di npc...poi finisce direttamente...quindi lasciatelo scaricare in pace quel povero autopatcher xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom