ExtasyMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cacchio mi devo ricredere... arrivi al 50 con 3kk , quando incanta e rinforza oggetto costano 2.5kk a testa, senza contare che papiro esorcismo/lettura concentrata 1kk e i libri 10k con le pda 300k e fagioli zen 2.5kk ...... avete fatto delle buone proporzioni...Lo so in atlantide si fanno 1 marea di soldi, ma fino a che non fo livello 80 come fo a fare soldi?... perfavore riparate dai

PeppaBresc ci sono un sacco di modi di fare soldi...io visiterei ad esempio Timber...il gioco è sempre stato così e abbiamo dovuto persino attuare un progetto apposito pe ridimensionare i soldi per quanti ne aveva la gente..e chi ci gioca da tanto può dirtelo a quanti kkkkkkkk era arrivato :)

davide333 per recuperarlo basta che usi il tool sul sito oppure mi mandi un msg privato con id e cod canc pg e provvedo io.

Ricordo che ExtasyMT2 a differenza degli altri server è a gameplay longevo...

cacchio mi devo ricredere... arrivi al 50 con 3kk , quando incanta e rinforza oggetto costano 2.5kk a testa, senza contare che papiro esorcismo/lettura concentrata 1kk e i libri 10k con le pda 300k e fagioli zen 2.5kk ...... avete fatto delle buone proporzioni...Lo so in atlantide si fanno 1 marea di soldi, ma fino a che non fo livello 80 come fo a fare soldi?... perfavore riparate dai
e vero ma nn capisco come si accede alle nuove mappe sono quasi al 73 ma nel teleporter nn ci sono nuove mappe nn capisco...

esiste la ricercatrice, esiste il vasaio Yonah che comunica con tutti e 3 i regni (deling compreso), esiste yang-shin e nakajima al villo2 ed esistono i vari guardiani delle arene e dei sotterranei

faremo una guida comunque..

Ultima modifica:
.... io menomale che ero al 75 xD ma per i ''veterani'' dubito che apprezzieranno XD

P.S <.< Mettilo on, almeno inizio a scalare la classifica @_@

ma perchè ci prendete per il culo? è la seconda volta da oggi pomeriggio che scrive che ci sarà un reset, vedesi oggi , poi ha detto non è vero , ora l'hai riscritto , hai azzerato la classifica e scritto nel forum del riavvio , dopo 10 minuti pigio f5 e c'è di nuovo tutta la classifica gilde e il suo aggiornamento nel forum rilevante il reset scomparso ... Amico ma siamo ad aprile o a carnevale che fai li scherzi? -.-''

Ma dai è l'1 e mezza di notte era una burla per i top che avevamo in conversazione figurati dovevamo fare ravvio per mettere alcune cose xD humor 0 dai asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom