ExtasyMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate per la patch il [GA]Snake89 ha sbagliato ad uppare il file ora sostituiamo...se avete avuto problemi con l'aggiornamento cancellate la cartella Backup da dentro la cartella del client e riavviate l'autopatcher

Per quando riguarda il set è sempre stato così...ma ripeto il set è comunque reperibile in game negli eventi e dalla gente che continua sempre a venderli per yang...

Risolto il piccolo problema di autopatcher di oggi, abbiamo ricontrollato i check md5 ora è tutto apposto. :)
Per chi avesse avuto problemi basta cancellare la cartella 'Backup' da dentro la cartella del client

raga l'AutoPatcher 2.0 mi da errore e non mi fa partire il gioco "Si e verificato un errore: D: \Programmi\ExtasyMt2 3.0\backup\root.em2" come risolvo?

@sicaro basta cancellare la cartella backup.

@Lithe no...avevamo chiuso per un pò per fare alcune cose.

@.TLess 200 ma abbiamo riaperto da poco...

Tra poco mettiamo il 2° server

Server Bellissimo.. Entrate,Provate,Giocateeeeeee

Buon divertimento a tutti..

Un Grande Saluto al Mitico Morpheus il GA del Server :)

ragazzi scusate io nn loggo da tempo xk ero troppo forte e nex m killava ed ho asp tempo che tutti si facesser + forti...sono CoCa, però ho un problema il mio vecchio client si blocca su "stai per essere collegato al server"...però poi mi hanno detto di riscaricare il nuovo client ma mi si blocca sempre alla fine e mi dice interrotto e nn me lo apre che dv fr :S...

sicuramente serve molto CARINO ma per confusione regna io personalmente nn cio capito in 1 ora di gioco nulla ti da 1 quest tutta inglese insenganti dotrina che ti parlano in cinese ok ormai metin e sempre quello e ci sono le solite cose in qui si conoscono ormai a memoria cmq e carino ma molto confusionario ^^ la mia opinione
da 1 a 10 gli darei un 4 :/

Guarda che non è confusario...gli insegnanti ci siamo dimenticati di tradurli ma è superfluo, per quanto riguarda il resto le mappe per i teleporter ti si apriranno quando raggiungerai il livello necessario e sul forum troverai anche un programma con una specie di wikipedia per extasy

Ci sono mappe per ogni range di livelli...con i suoi boss...i suoi equip ecc...

E' un gameplay longevo e allo stesso tempo non ti annoia :) (almeno spero :P)

E' pieno di gente che vende acquatiche in game...reperirle non è un problema idem per gli imperiali...
E comunque vengono messe in giro anche con le aste dei regni e negli altri eventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom