ExtasyMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque compare turiddu, sistema il drop ''orecchini ebano'' <.< 3 pg al 75 villo 2 , valle , covo 2 non sono stato capace di dropparne anche uno -10 <.<

A.A.A.A.A poi ti chiedo un ultima cosa e ti giuro non mi fo più vedere. Fammi na guida per sti teleporter... che non ci capisco 1 cappero ... mi hanno detto tramite yohan è possibile andare a jinno <.< a me da solo il villo delle slot machine ....

PS... Stanza Gm where is? <.<

Con l'aggiornamento di stanotte abbiamo sistemato alcune visualizzazione dei nomi di alcuni mob/metin inoltre:

-Timber è stata cambiata, i pirata Tanaka sono aumentati e alcuni mob tolti.
-Nella Terra di Nabudis e nelle Rovine abbiamo inserito un nuovo boss.
-Il drop yang dei mob è stato aumentato
-Le rate exp di alcune mappe sono state leggermente aumentate.
-Risolto il problema di alcuni metin che azzeravano l'exp.

Buon proseguimento
ExtasyMT2 staff

99 livelli erano troppi figuriamoci 250/5

nxki2t.jpg

Mi dispiace .. a me è piaciuto davvero tanto... ma sono arrivato al culmine... su ExtasyMt2 o SHOPPI o CIAO... Dato che hanno avuto la bella pensata di mettere equip imperiale dal livello 50... tutti i player ce l'hanno e vi giuro quando vi dico tutti e TUTTI... ed è un equip sono shoppabile , non lo roppi in game.. figuriamoci ... trovi pg al 50 che ti oneshottano.. è 1 schifo assurdo... vbb è stato bello, ma vi saluto ,ciaooo

fms6_2dc_u6act.jpg

@PeppaBresc TUTTI GLI OGGETTI sono ottenibili in game.
L'equip imperiale è solo shoppabile ma c'è sempre chi lo vende e durante gli eventi ci sono quasi sempre come premi.

Ultima modifica:
Sembra stupendo dalla descrizione..Però come già detto da PeppaBresc se quel set imperiale non viene reso droppabile o uppabile ( anche con molta difficoltà) il server resta un pà squilibrato tra shopper e non shopper..
Io direi di renderli droppabili o uppabili con basse % ( tipo 2% di up e 0.01% che si possano droppare dai mob,ovviamente in una mappa difficile e da livello alto )

Sembra stupendo dalla descrizione..Però come già detto da PeppaBresc se quel set imperiale non viene reso droppabile o uppabile ( anche con molta difficoltà) il server resta un pà squilibrato tra shopper e non shopper..
Io direi di renderli droppabili o uppabili con basse % ( tipo 2% di up e 0.01% che si possano droppare dai mob,ovviamente in una mappa difficile e da livello alto )

Pienamente ragione... I set imperiale e solo shoppabile e non reperibile in game questo non è buono :asd:

Ultima modifica:
Comunque la patch mi da un errore.. mi dice: Si è verificato un errore e rimane a 30% <.<
Consigli?

Edit: Risolto grazie:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom