ExtasyMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saxo ce l'ho con nintendo :) chissà quando ci dimostrerà tt le sue doti e le sue conoscienze :P

cmq no Snake è il nuovo [GA]Snake89
gli admin vecchi come [GA]Kaka89 e [GA]MhZ91 non ci sono più nello staff

dimostrarti cosa che ho ragione dicendo che non sei nessuno,e nessuno ha mai sentito parlare di te,mio signore scusami se non ti ho riconosciuto prima :D

Essì sai io kakà e mhz ci conosciamo da 10 anni ormai...solo che per motivi che non sto qui a spiegarti avevamo deciso di lasciare sto progetto che ora io sto portando avanti con gli altri due GA che stanno facendo un ottimo lavoro.

Bè chissà magari ci riusciamo a riportare Extasy in vetta come una volta:)

Ti scuso nintendo, p.s. hey "nerd di pc" quando ce lo sforni un bel o.s. ? :D

Essì sai io kakà e mhz ci conosciamo da 10 anni ormai...solo che per motivi che non sto qui a spiegarti avevamo deciso di lasciare sto progetto che ora io sto portando avanti con gli altri due GA che stanno facendo un ottimo lavoro.

ma sei Morphesus di andromeda?

Si axel...quello di una volta che compare nei video di youtube, l'ex top di andromeda...ora nn lo so chi lo gestisce quel pg e che morte abbia fatto xD

Non faccio o.s ma ho fatto 2 App per ipad2 grazie per avermi fatto fare la mia bella porca figura,e legale poi :D
Ora ti saluto che ho di meglio da fare (sesso) ciao ciao

Ah davvero? pazzo che programmatore di alti livelli!!! essì...se sapessi fare 1/4 della roba mia che c'è in giro tra server IRCd, exploit, priv8 ecc potresti essere qualcuno..
fà programmi per ipad2 e poi fà dei topic inutili come --> http://www.inforge.net/community/me...e-decidere-su-che-server-privato-giocare.html

dopo questa neanche ti rispondo piu XD

sai in genere quelli che si vantano tipo... io sono un nerd di pc, io faccio sesso di qua e di là
non so perchè ma nel 99,99% dei casi non sanno fare nessuna di queste cose O_O
ma ovviamente semplici supposizioni...
non andiamo off-topic và

Certo Reizan lo sapevo già che eri tu :)

Ah davvero? pazzo che programmatore di alti livelli!!! essì...se sapessi fare 1/4 della roba mia che c'è in giro tra server IRCd, exploit, priv8 ecc potresti essere qualcuno..
fà programmi per ipad2 e poi fà dei topic inutili come --> http://www.inforge.net/community/me...e-decidere-su-che-server-privato-giocare.html

dopo questa neanche ti rispondo piu XD

Topic inutile per chi sa giocare ma non per chi non conosce neanche metin2. E cmq quello che sai fare tu io mi ci lavo la mattina ciao bello statti bene tanto fallisci :D

ma nn eri a fare sesso? figurati è 1 anno e mezzo che quelli come te che rosikano me lo dicono.. ti ci lavi la mattina? ma dai neanche sai di cosa parlo figurati xD
ah ma tu nn eri quello che stava da cheating-x? strano eppure il mio account è registrato da prima di te! n'altro epic fail per te da aggiungere alla collezione
ciao bello! :P

Rub ora non ricordo, ma ero uno tra quelli che si trovava nelle chiamate staff vostre mentre insultavamo un ga che faceva il ramadam <.<ahahha

ma nn eri a fare sesso? figurati è 1 anno e mezzo che quelli come te che rosikano me lo dicono.. ti ci lavi la mattina? ma dai neanche sai di cosa parlo figurati xD
ah ma tu nn eri quello che stava da cheating-x? strano eppure il mio account è registrato da prima di te! n'altro epic fail per te da aggiungere alla collezione
ciao bello! :P

peccato che il primo e il secondo sono stati bannati questo è il 3 e cmq sto uscendo ora ciao. Epic Fallimento :D

-.- ah ecco xD ero io che facevo il ramadan dannati burloni che non siete altro!!! XD

p.s. chi sei? asd

@nintendo3ds eh chiediti il xkè so stati bannati xD manco a risponderti più guarda

-.- ah ecco xD ero io che facevo il ramadan dannati burloni che non siete altro!!! XD

p.s. chi sei? asd

@nintendo3ds eh chiediti il xkè so stati bannati xD manco a risponderti più guarda

Mamma santaaa ahhahaha, mi ricordo alle 4 di notte a parlare in skype e morire dal ridere per il ramadammm :D sono Domenico:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom