FILE SERVER 2007 MINEER MT2

• Autore discussione Autore discussione Z5T6
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Z5T6

Utente Silver
2 Maggio 2009
57
20
9
88
Ultima modifica:
Ciao a tutti :) siccome c'erano lamentele ho rifatto la descrizzione
rate:
exp: 1000%
le altre rate non esistono percè non sono necessarie

bonus:
difese spada\spadone\pufnale ecc... : 15%
max hp : 5k + 3k del 6\7 bonus
str int dex ecc... : 20 + 20 del raro
mezziuomini: 20%
res magia : 30%
critici / traffi : 15% + 15%
Vel Magia: 30%
blocco/rifle atacchi corp : 20%
forte vs pg : 10%
res vs pg : 5%

Di solito in piazza ci sono 3 NPC per le armi e 2 per le corazze ...
tutti i prezzi sono a zero :)
cavallo esperto ( inutile ) dal npc di babau ...

RETI: MineerMt2-1 -2 -3 -4 -5 -6 -7 -8 -9 -10 -11 -12 -13 -14 -15 -16 -17 psw di tutte : 123456
se ne serviranno altre provvederò..

registrazione: http://5.32.55.167/account_create.php (dovete essere connessi ad hamachi

**ATTENTI**
*NON SI VOGLIONO I SOLITI SOMARI CHE NON SANNO NEMMENO COS'E METIN ...
*NON SI CERCA STAFF ...
*IL SERVER A VOLTE CRASHA VOLONTARIAMENTE PERCHè HO IMPLEMENTATO NUOVE COSE O SEMPLICEMENTE PER SALVARE I FILE... SALVO I FILE IN TALE MODO CHE SE QUALCUNO LO ROVINA NON SPARIRà MAI :)
*SE LA CHAT NON VI VA , AUTOMATICAMENTE NON VI VANNO MOLTE ALTRE COSE.. COME AD ESEMPIO SCENDERE DAL CIUCCO... SIGNIFICA CHE AVETE 1 CLIENT PER FILE 2010 O 2011 ... VI SERVER 1 CLIENT PER FILE 2007 , VISTO CHE I FILE SONO 2007 .

Per la descrizione potresti anche impegnarti un po' di più :|

Comunque lo proverei, se non avessi ripristinato il PC :oddio:, sembra abbastanza "carino", sempre che non te lo buttino giù in 2 ore..

Appena provato 1° server super buggato non si scrive non si può scendere da cavallo incanta ammalia e strega vengono venduti singolarmente e non a pacchi
2° il [GF] DIO si crede un super uomo per aver creato un server HAMACHI è prepotente e tratta gli utenti peggio dei cani dopo di ciò provate per credere:asd:
[GF] DIO :bye:

ragazzi ho scritto a ki gli va bene sta a chi no se ne vada .. a me nn cambia 1 emerito niente .. il server l'ho fatto per me e per i miei amici non per i soliti asini che non sanno nemmeno che su file 2007 va usato client 2007 e non 2010 o 2011 senno non va chat.. nn e 1 problema mio qst.. ho messo il mio pc a vostra disposizione .. .al posto di ringraziare mi rigirate il culo.. non e bello .. siete molto maleducati punto .

ragazzi ho scritto a ki gli va bene sta a chi no se ne vada .. a me nn cambia 1 emerito niente .. il server l'ho fatto per me e per i miei amici non per i soliti asini che non sanno nemmeno che su file 2007 va usato client 2007 e non 2010 o 2011 senno non va chat.. nn e 1 problema mio qst.. ho messo il mio pc a vostra disposizione .. .al posto di ringraziare mi rigirate il culo.. non e bello .. siete molto maleducati punto .

Si ma...

...Lo stai facendo nel modo sbagliato...

Potevi startare con 2010 o 2011. Nessuno scaricherà un client per un server hamachi...

ki ci pensa a buttarlo giu??..??

Ecco perchè questa community va a "Puttane"....-.-' Siete patetici state sempre a minacciare,non appena uno ha file 2007 iniziate e dire che lo buttate giu,sapete che vi dico,se quello della tec è vero,allora spero con tutto il cuore che chiuda tutti i privati cosi voi bimbi senza una vita sociale la smettete di rompere le palle alla gente..

Ecco perchè questa community va a "Puttane"....-.-' Siete patetici state sempre a minacciare,non appena uno ha file 2007 iniziate e dire che lo buttate giu,sapete che vi dico,se quello della tec è vero,allora spero con tutto il cuore che chiuda tutti i privati cosi voi bimbi senza una vita sociale la smettete di rompere le palle alla gente..

grz mille x cio che hai detto.. mi hai stupito.. sinceramente .. sei 1 tra le poche persone con 1 cervello su sto forum.. gli altri sn tutti degli ingnoranti...gente che da la colpa al server xk non gli va chat.. nn sanno manco usare 1 client e si lamentano del mio server... chi ci pensa a buttarlo giu .. buttatelo .. ogni volta k cadrà risorgera meglio di prima..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.