FILE SERVER 2007 MINEER MT2

• Autore discussione Autore discussione Z5T6
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi sentite veri hacker a buttare giù i server hamachi (tra l'altro file 2007) ? Provate con un dedicato o un vero server a scopo di lucro come quelli della gameforge non sapreste neanche da dove iniziare... e non sapendo cosa fare andate a rompere le palle alla gente che magari vuole far divertire altre persone e che si sforza ad avviare un retro ben fatto...
Mah! Che gente :bye:

wow ^_^ sto scoprendo gente k nn usa la testa solo x spaccare noccioline :)

solito server dove i bonus non vengono mai testati 90% di magia totale :matto: poi anche la presenza dei rari :matto: non solo sei costetto a farti 4 equip ma il danno sarà altissimo giacche ha messo 20 status nei rari che equivalgono a circa 15 mezzi e per lo più potenziano i buff aura,lama,critici ecc mi sa che 5k di vita nn ti basterano ne mo e ne mai qui mi sa che i danni massimi superano i 50k e poi che ci vuole a startare con i 2010 o 2011?? bha io non capisco sapete che ci sono bm in giro che al 100% entrano nei server 2007 per usare damange hack questo provaco solo disagio fra i player che vogliono giocare comunque in poche parole sconsiglio per la poca protezione lato client e per i bonus fatti malissimo

Ultima modifica:
ma sole a me non fungono le reti mi dice che sono inesistenti :|

ps: okay risolto avevo sbagliato a scrivere :rockomg:

solito server dove i bonus non vengono mai testati 90% di magia totale :matto: poi anche la presenza dei rari :matto: non solo sei costetto a farti 4 equip ma il danno sarà altissimo giacche ha messo 20 status nei rari che equivalgono a circa 15 mezzi e per lo più potenziano i buff aura,lama,critici ecc mi sa che 5k di vita nn ti basterano ne mo e ne mai qui mi sa che i danni massimi superano i 50k e poi che ci vuole a startare con i 2010 o 2011?? bha io non capisco sapete che ci sono bm in giro che al 100% entrano nei server 2007 per usare damange hack questo provaco solo disagio fra i player che vogliono giocare comunque in poche parole sconsiglio per la poca protezione lato client e per i bonus fatti malissimo

grz dei consigli ^_^ aumento hp :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.