FILE SERVER 2007 MINEER MT2

• Autore discussione Autore discussione Z5T6
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grz mille x cio che hai detto.. mi hai stupito.. sinceramente .. sei 1 tra le poche persone con 1 cervello su sto forum.. gli altri sn tutti degli ingnoranti...gente che da la colpa al server xk non gli va chat.. nn sanno manco usare 1 client e si lamentano del mio server... chi ci pensa a buttarlo giu .. buttatelo .. ogni volta k cadrà risorgera meglio di prima..

Questo è lo spirito giusto ^^
E comunque purtroppo che ci possiamo fare,la mentalità della gente è così :/

bho buttarlo giù è inutile....e stupido.....d'altro canto ti consiglio di mettere almeno i cambia bonus a gruppi di 200 un npc che ti livella e uno che ti fa skill ......a e le armi......bhe 1 spada non è un po' poco?

bho buttarlo giù è inutile....e stupido.....d'altro canto ti consiglio di mettere almeno i cambia bonus a gruppi di 200 un npc che ti livella e uno che ti fa skill ......a e le armi......bhe 1 spada non è un po' poco?

controlla meglio.. ci sn 3 npc che danno armi 3 per corazze 1 per cavallo ecc

- - - Updated - - -

Questo è lo spirito giusto ^^
E comunque purtroppo che ci possiamo fare,la mentalità della gente è così :/

la madre dei somari e sempre incinta ^_^

Ma scusate...non ce peggior modo di far fallire un serve se non giocarci..
Se nessuno giocasse al server ritenuto brutto,il [GF] chiuderebbe...Invece di dossare e fare simili cose...

Non sei UTENTE ATTIVO quindi non puoi postare il tuo server :)

Mi dispiace, ma il suo nome è in neretto..è un utente attivo :)
Ah, scrivere così mi sembra eccessivo...

Comunque potevi fare una descrizione un po' più dettagliata, per il resto non sembra male..
Però i bonus magia fanno sì che si arrivi al 100% se non oltre..occhio

Ma scusate...non ce peggior modo di far fallire un serve se non giocarci..
Se nessuno giocasse al server ritenuto brutto,il [GF] chiuderebbe...Invece di dossare e fare simili cose...

Holo non sanno cosa fare, poi devono: registrarsi, entrare, expare è una faticaccia sai? certamente in senso ironico. Poi si credono degli hacker e si credono forti, e non capiscono che in realtà non sanno fare nulla e non possono essere neanche definiti hacker

Holo non sanno cosa fare, poi devono: registrarsi, entrare, expare è una faticaccia sai? certamente in senso ironico. Poi si credono degli hacker e si credono forti, e non capiscono che in realtà non sanno fare nulla e non possono essere neanche definiti hacker

ahahahaha :)) sei trpp simpatico :)) tranne che sti tipetti qui non sono hacker ma cracker :)) sn 4 somari messi in croce che per gelosia rovinano server

Ultima modifica:
Appena provato 1° server super buggato non si scrive non si può scendere da cavallo incanta ammalia e strega vengono venduti singolarmente e non a pacchi
2° il [GF] DIO si crede un super uomo per aver creato un server HAMACHI è prepotente e tratta gli utenti peggio dei cani dopo di ciò provate per credere:asd:
[GF] DIO :bye:
Non è un bug, se leggi c'è scritto file 2007, Se non usi un client che supporta quei file "tipo simox; se esiste ancora" Quando scrivi vedi :
Il server "sempre se è ancora aperto" Con questa descrizione non porta player, ma solo spam.

Il server è bello, però io usando il client di Sandoz ho tutto buggato...ed inoltre non trovo i file del 2007, la maggior parte son cancellati oppure non sono quelli originali...

Vi sentite veri hacker a buttare giù i server hamachi (tra l'altro file 2007) ? Provate con un dedicato o un vero server a scopo di lucro come quelli della gameforge non sapreste neanche da dove iniziare... e non sapendo cosa fare andate a rompere le palle alla gente che magari vuole far divertire altre persone e che si sforza ad avviare un retro ben fatto...
Mah! Che gente :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.