Finaclash Think Different ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è andato off per il motivo che dovevano prendere solo i DK ma adesso hanno contrattato con i proprietari dell'host e aprirà ufficialmente tra 6-12 ore. Spero vivamente che molti di voi apprezzino il server e ne facciano parte come tutti noi :) CONSIGLIO!

Il server era on però il gf sta facendo un riavvio che durerà dalle 6 alle 12 ore..comunque ormai è tutto risolto a quanto pare :D

Alcuni pezzi sono droppabili dai calderoni in covo3, ma per avere i biglietti del covo3 (almeno per il primo ingresso) devi craftare 10 polvere di PPP con 10 PPP. Il problema sta che la polvere di ppp è droppabile o dai calderoni in covo 3 o craftabile da 200 PPP. Quindi la prima volta che crafti i biglietti del covo 3 ti devi procurare ben 2010 PPP. Ecco do sta il difficile.

Dimenticavo: ora come ora i biglietti del covo 3 nn sono reperibili in item shop

La descrizione mi sembra fatta in modo curato, mi piace anche. Sul fatto di chi dice no schifo, no bello non bisogna soffermarsi più di tanto visto che il server perfetto non può esistere siccome ognuno ha gusti e bisogni differenti.
Vedendo anche dai player on e leggendo quel poco di gameplay mi sembra che abbiate fatto un buon lavoro. Consiglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom